as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

www.facebook.com/ACMilan/videos/10154668917566937/

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

MAVATTENAFFANCULOVA

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Però se davvero dovessero fare un confronto dei bilanci, ci sarebbe da ordinare una camionata di popcorn. Roba da prima serata e a reti unificate.

Comunque immaginate se le stesse considerazioni le avesse fatte Lotito: bombardavano direttamente Villa San Sebastiano?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Si è subito messo in moto il soccorso della  :asrm

(ANSA) - ROMA, 28 LUG - "Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise". James Pallotta chiude via Ansa la polemica divampata con il Milan. "Tengo molto - afferma - al calcio italiano e al suo ritorno ai vertici. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile,come stiamo facendo noi della AsRomaMerda.
Auguro al Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua dirigenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della A"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio: Roma;Sabatini a Pallotta,grazie a me 120 mln introiti

"Ho sempre ammirato la genialità del presidente della Roma, James Pallotta, puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate''.Walter Sabatini replica al presidente della Roma, James Pallotta, che in un'intervista telefonica da Boston in nottata aveva parlato di perdita di fiducia nei confronti dell'ex direttore sportivo sostituito poi da Monchi. ''Nonostante la sfiducia che Pallotta oggi lamenta ho quindi dovuto e voluto completare la campagna acquisti che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30 giugno, permettendogli di passare un'estate esaltante come si evince dai giudizi espressi su cose e persone". "Auspico - fa sapere Sabatini all'Ansa - che la Roma possa in futuro ribadire classifica e introiti con i calciatori individuati ed acquisiti dalla nuova gestione permettendo a Pallotta di continuare ad inebriarsi dell'idea di se stesso e della sua presidenza".

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 28 Lug 2017, 17:41
Consorella.

MAVATTENAFFANCULOVA

Capito il soccorso giallorosso che tiene in vita queste bestie sataniche?
Altro che falliscono sti topi maledetti.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2017, 18:10

(ANSA) - ROMA, 28 LUG - "Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise". James Pallotta chiude via Ansa la polemica divampata con il Milan. "Tengo molto - afferma - al calcio italiano e al suo ritorno ai vertici. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile,come stiamo facendo noi della AsRomaMerda.
Auguro al Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua dirigenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della A"

che pagliaccio.. questo è un viscido leccaculo che la metà basta, che schifo che me fanno.

A S     R O M A    M E R D A

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

sei una MERDA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Bambino il 28 Lug 2017, 18:16
che pagliaccio.. questo è un viscido leccaculo che la metà basta, che schifo che me fanno.

A S     R O M A    M E R D A

e' il solito verme appartenente al partito degli affari loschi, cerca di fare proselitismo...piu' semo piu' se magna

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

non perdono priprio occasione, oh. che ce posso fa', me fanno diverti'.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Precisione il 28 Lug 2017, 18:10
Calcio: Roma;Sabatini a Pallotta,grazie a me 120 mln introiti

"Ho sempre ammirato la genialità del presidente della Roma, James Pallotta, puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate''.Walter Sabatini replica al presidente della Roma, James Pallotta, che in un'intervista telefonica da Boston in nottata aveva parlato di perdita di fiducia nei confronti dell'ex direttore sportivo sostituito poi da Monchi. ''Nonostante la sfiducia che Pallotta oggi lamenta ho quindi dovuto e voluto completare la campagna acquisti che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30 giugno, permettendogli di passare un'estate esaltante come si evince dai giudizi espressi su cose e persone". "Auspico - fa sapere Sabatini all'Ansa - che la Roma possa in futuro ribadire classifica e introiti con i calciatori individuati ed acquisiti dalla nuova gestione permettendo a Pallotta di continuare ad inebriarsi dell'idea di se stesso e della sua presidenza".
Questa volta Sabatini mi è piaciuto. Pallotta ancora si chiede perché solo uno dei giocatori può toccare il pallone con le mani e si permette di sputare sentenze sul calcio. Giusto della romammerda poteva esse il presidente.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Minchia, baciamo le mani a vossia, manco si trattasse di turatello e vallanzasca.
E quel pirla di AdL che se lo stanno imbottando per bene, che dice?
No perché a margine di dichiarazioni e contro dichiarazioni, ho l'impressione che i posti Champions siano già assegnati a beneficio dei creditori di GS, oltre che della Juve.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032

Fucking idiot (cit)  :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque è uno strano incidente. Non vorrei che a Pallocchio cominciassero davvero a tremolare gli sfinteri. Anche perchè il profileferare di strani movimenti nella serie A,  prima o poi, potrebbe attirare le attenzioni di qualche avventuriero con la toga o, chi lo sa!, di qualche onesto investigatore.

La storia della nostra gloriosa Repubblica è piena di Cavalieri che, a un certo punto, si sono ritrovati una banana dritta nel cul.o.........

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
a un certo punto ho iniziato a pensare che si siano detti - sottotesto:

"te potrei rompe er caz.zo"
"se me rompi il cazzo te, allora te rompo il caz.zo pure io"
"vabbe, allora famo che nessuno rompe er caz.zo, ok?"
"ok"

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Pallotta deve stasse zitto che come parla sbaglia e questo è assodato...e sopratutto una questione sui debiti del milan non puo' certo aprirla lui che ne ha altrettanti....la questione pero' esiste e forse andrebbe aperto un topic a parte ma vado un attimo OT....hanno sbandierato per anni sta cosa del fairplay finanziario ma  mi pare che ogni anno c'e un escamotage  o un cavillo previsto dalla regola che salva le squadre...cioe' i conteggi del triennio...le sanzioni sospese all'anno dopo...se arriva  una gestione nuova se azzera tutto e  tanto altro che fa si che alla fine ognuno si indebita come vuole falsando le competizioni e me pare nessuno voglia  o possa fare  nulla. Ci sono societa' nel mondo che  possono pagare  un giocatore 200 o 300 milioni...io tifo per  l'implosione di questo calcio gia' da un pezzo...e la consolazione è che quando accadra' la Lazio ne uscira' indenne.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
"comunque kolarov centrale è davvero fortissimo, almeno basandomi su quando l'ho visto".
(cit. riommerd). :lol:  :lol: :lol:

Comunque ormai i romanisti si so talmente fissati con monchi che giustificano ogni sua mossa, vabbè è un po' la stessa cosa che fecero qualche anno fa con "il Messi dei DS". Vedremo, a me pare che quest'anno si sono abbastanza indeboliti.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Lug 2017, 18:04
Però se davvero dovessero fare un confronto dei bilanci, ci sarebbe da ordinare una camionata di popcorn. Roba da prima serata e a reti unificate.

Comunque immaginate se le stesse considerazioni le avesse fatte Lotito: bombardavano direttamente Villa San Sebastiano?

Difatti Pallotta, sulla sfida a confrontare i bilanci, nella sua risposta, sorvola e non accetta la verifica.
Dovesse uscire fuori veramente chi c'ha le magagne che così abilmente stanno tenendo sotto il tappeto con la compiacenza dei poteri forti.
Siccome c'ha la coda de paglia (e gli impicci da nasconde') ha fatto subito la figura del cazzaro chiedendo pure scusa.
Il suo secondo comunicato in risposta a Fassone, comunque l'hanno scritto nella sede di Unicredit. Secondo me gli hanno dato pure due sculacciate e l'hanno messo dietro la lavagna.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Pallotta è la conferma che la stupidità umana è infinita come sosteneva Einstein.

Discussione precedente - Discussione successiva