Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Certo che considerare pippa uno che ha giocato nel Manchester ce ne vuole di coraggio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io già non sopportavo i fischi a djo durante la lettura delle formazioni, mo cominciamo pure co caicedo che ancora non se sa se è uscito dall'aeroporto? che palleeee... CHE PALLEEEE...

(non parlo di nessuno qui dentro eh, ma del fatto che, a detta di qualcuno, c'è già chi propone di fischiarlo alla prima partita)

CHE PALLEEEEEEEEE....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Constantine il 29 Lug 2017, 01:48
Mi sono perso il secondo giro ma sono molto soddisfatto per edge
Tæ qææqææ, cæstæntænæ, fælæ mæhæ

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: edge24 il 29 Lug 2017, 02:21
Tæ qææqææ, cæstæntænæ, fælæ mæhæ

che hai perso al gioco di sbracchio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2017, 01:59

Concedimi una cosa però:
so' pure però 15 anni che il sacrosanto diritto di critica del popolo Laziale, che spesso non è garbata nei modi come magari la fai te, ha ammorbato ed asciugato la passione, l'entusiasmo, il proselitismo in città e la serenità dell'ambiente.
A sentir sempre parlare male di una cosa alla fine fa pensare legittimamente che fa schifo.

Fenomeno simmetrico a quello dei mass media per cui il tifoso laziale è fascista.
Così i tifosi normali sono stretti tra TV da una parte ed apocalittici dall'altra, e un tifo sereno è diventato impossibile. C'è sempre qualcuno che prova ad inquinarlo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Bambino il 29 Lug 2017, 02:23
che hai perso al gioco di sbracchio?

eh, lo fanno, lo fanno

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sbracchiosauro il 29 Lug 2017, 02:32
eh, lo fanno, lo fanno
Ma lo scopo del gioco non era imbavagliare Vaz? Sbra', sei un sóla!

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: superaquila il 29 Lug 2017, 02:17
Certo che considerare pippa uno che ha giocato nel Manchester ce ne vuole di coraggio.
Anche Rolando Bianchi ha giocato nel City...
Si scherza eh! Abbiamo preso Caicedo, quindi forza Caicedo, davvero. Piuttosto mi sembra strano che lo abbiamo già preso prima ancora di liberare una casella extra (Djordjevic o Perea) ;mi sarei aspettato prima un'uscita. A meno che non si stia provando ad approfondire la possibilità di tesserarlo come comunitario, dato che inizialmente si era pensato che tramite matrimonio potesse aver conseguito tale status (forse valeva solo all'interno della Spagna però).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Charlie Brown il 29 Lug 2017, 07:36
Anche Rolando Bianchi ha giocato nel City...

Bianchi mi piaceva, anzi sarebbe stato perfetto come vice Immobile. A questo punto andava bene pure Paloschi.

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Caicedo ha un solo modo per far sparire l'alone di diffidenza nei suoi confronti che molti tifosi, legittimamente, possono avere sul suo conto, e cioè iniziare a segnare, ed arriveranno gli applausi, come per altri che, da sconosciuti, sono arrivati ed hanno sorpreso in positivo, inutile fare i nomi che già sapete, dopo l'esperienza avuta con DJ che incespicava sul pallone, che entrava e camminava in campo, che al minimo contrasto stava già per terra, si spera che Caicedo sia meglio, voglio fidarmi di Tare, anche se personalmente tifavo per Azmoun, perchè poi i vari DJ Perea e compagnia bella ti restano accollati, come è successo in passato e pure quest'anno, per una volta Tare provi a prendere anche giocatori forti e conosciuti e con mogli "cesse", che da quel punto di vista siamo la juve delle mogli,,,

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Fiorini9 il 29 Lug 2017, 07:55
.....per una volta Tare provi a prendere anche giocatori forti e conosciuti...

Ma il dubbio che questi giocatori siano 'sconosciuti' solo a noi e che in realtà Tare li conosca benissimo non vi sfiora nemmeno? Ma un DS qualsiasi, d'intesa con il suo allenatore, se ritiene idoneo e congruo l'acquisto di un calciatore, dovrà prima registrare l'umore di un gruppuscolo di tifosi saccenti che dovranno dare l'O.K. sulla base delle loro nulle conoscenze sul calcio o potrà procedere all'acquisto direttamente?
Il bello è che quando qualcuno fa notare che per fortuna le squadre non le fanno i DS da tastiera ma i DS professionisti si inalberano pure, porelli...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Da qualsiasi angolatura lo si guardi, l'acquisto di caceido è inspiegabile. Giocatore maturo, reduce da diverse stagioni fallimentari e da una lunga serie di prestiti e mancati riscatti, non eccelle praticamente in nulla e, con tutta la fantasia possibile, non si riesce neanche a capire quale contributo possa dare ad una squadra che invece avrebbe avuto un bisogno vitale di una seconda punta di alto livello da alternare o affiancare con Ciro.
Come se non bastasse, il poro Caceido è anche extra e così occupa anche l'ultimo slot utile per quella categoria.
Insomma, io proprio non capisco come tra tanti profili possibili si sia scelto proprio questo carneade ecuadoregno il cui unico merito universalmente riconosciuto e' di avere ottimi gusti in fatto di donne ma spero tanto che il campo mi faccia ricredere e che ancora una volta Tare ci dimostri il perché lui fa il DS e noi invece i tifosi.
Una cosa però è certa: dopo i tanti messaggi dalla società e dopo i tanti "bene informati" che dispensavano ottimismo, mi sarei aspettato tutt'altro che non un Di Gennaro a parametro zero ed un Caceido. Vero è che il mercato chiude tra un mese però anche quest'anno ho la fortissima sensazione che in società stiano perdendo l'ennesimo treno.
Che dire: forza Lazio e non vedo l'ora che arrivi il 13 agosto (a proposito, io ho già il biglietto in tasca, caricato sulla tessera dove ho caricato l'abbonamento...)
:since :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
"DS da tastiera" vs "carneade", chi vincerà?

Lo sapremo l'anno prossimo, stay tuned...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: superaquila il 29 Lug 2017, 02:17

mi ricordo gli Ex City che hanno giocato con la Lazio:

Bianchi & Garrido

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
CALCIOMERCATO ROMA – Claudio Anellucci, agente di Thiago Ceijas, centrocampista classe 2001 del Boca Juniors, rilascia un'intervista ai microfoni di lalaziosiamonoi.it. Queste le sue parole: "C'è l'idea di portarlo alla Lazio e nei prossimi giorni ne parleremo con il presidente Lotito. Il ragazzo è un profilo importante e vuole fortemente l'Italia. Il Milan ha fatto dei sondaggi tramite Mirabelli e anche la Roma si è interessata. Ci sono poi in fila altre società italiane. Lui vorrebbe la Lazio. Si è interessato alla storia dei biancocelesti, è affascinato dalla città e dall'aquila. Se ci daranno l'opportunità di vestire la maglia biancoceleste sono sicuro che arriverà poi la firma. Inoltre per Ceijas non sarà dovuto il premio di crescita al primo contratto da professionista essendo lui di Recanati. Un identikit del calciatore? Classico volante argentino. Centrocampista destro e sinistro che ricorda per caratteristiche Biglia. Fisicamente è già formato e di testa è già maturo. In Argentina si lavora molto su quest'ultimo aspetto".

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: volerevolare il 29 Lug 2017, 08:11
Da qualsiasi angolatura lo si guardi, l'acquisto di caceido è inspiegabile. Giocatore maturo, reduce da diverse stagioni fallimentari e da una lunga serie di prestiti e mancati riscatti, non eccelle praticamente in nulla e, con tutta la fantasia possibile, non si riesce neanche a capire quale contributo possa dare ad una squadra che invece avrebbe avuto un bisogno vitale di una seconda punta di alto livello da alternare o affiancare con Ciro.
Come se non bastasse, il poro Caceido è anche extra e così occupa anche l'ultimo slot utile per quella categoria.
Insomma, io proprio non capisco come tra tanti profili possibili si sia scelto proprio questo carneade ecuadoregno il cui unico merito universalmente riconosciuto e' di avere ottimi gusti in fatto di donne ma spero tanto che il campo mi faccia ricredere e che ancora una volta Tare ci dimostri il perché lui fa il DS e noi invece i tifosi.
Una cosa però è certa: dopo i tanti messaggi dalla società e dopo i tanti "bene informati" che dispensavano ottimismo, mi sarei aspettato tutt'altro che non un Di Gennaro a parametro zero ed un Caceido. Vero è che il mercato chiude tra un mese però anche quest'anno ho la fortissima sensazione che in società stiano perdendo l'ennesimo treno.
Che dire: forza Lazio e non vedo l'ora che arrivi il 13 agosto (a proposito, io ho già il biglietto in tasca, caricato sulla tessera dove ho caricato l'abbonamento...)
Tutto giustissimo (tranne sulla donna, ma quelli sono gusti).

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: volerevolare il 29 Lug 2017, 08:11
Analisi molto pacata, giusta, senza isterismi e pienamente condivisibile purtroppo.
Compreso lo status di abbonamento già in tasca e
:since :asrm sempre  :asrm

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Fiorini9 il 29 Lug 2017, 07:55
Caicedo ha un solo modo per far sparire l'alone di diffidenza nei suoi confronti che molti tifosi, legittimamente, possono avere sul suo conto, e cioè iniziare a segnare, ed arriveranno gli applausi, come per altri che, da sconosciuti, sono arrivati ed hanno sorpreso in positivo, inutile fare i nomi che già sapete, dopo l'esperienza avuta con DJ che incespicava sul pallone, che entrava e camminava in campo, che al minimo contrasto stava già per terra, si spera che Caicedo sia meglio, voglio fidarmi di Tare, anche se personalmente tifavo per Azmoun, perchè poi i vari DJ Perea e compagnia bella ti restano accollati, come è successo in passato e pure quest'anno, per una volta Tare provi a prendere anche giocatori forti e conosciuti e con mogli "cesse", che da quel punto di vista siamo la juve delle mogli,,,
Caicedo non ha nessuna colpa, non merita fischi preventivi. Deve avere tutto il tempo di adattarsi ect ect ect (come tutti gli altri).
I miei fischi saranno rivolti a Keita ed eventualmente alla dirigenza e al Ds in carne e ossa (non da tastiera), se il mercato finirà cosi o con il solo sostituito di Keita.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
È arrivato Caceido evviva Caceido.. sperando di liberare la casella di Djo o Perea al più presto.

Io però non riesco a capire una cosa. Se sono veri i 3 milioni spesi la Lazio ha in cassa i 10 milioni di Biglia + 15 milioni che di solito mette sul mercato. Ora partirà Keita e andrà sostituito. Dalla sua cessione entreranno come minimo 15 milioni + 1 giocatore e sto considerando il caso peggiore.

Questi sarebbero 40 milioni. Qualcuno mi può spiegare con questi soldi la Lazio cosa vuole fare visto che secondo loro a centrocampo siamo completi e in difesa pure ?

Non spenderanno mai 40 milioni per 1 giocatore ma nemmeno 20..

Quindi Tare e Lotito fanno vacanza con i soldi restanti ?

Discussione precedente - Discussione successiva