Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Bonnerone il 29 Lug 2017, 09:26
Si poteva fare di meglio di Caicedo? Forse si ma aspettiamo a giuducare. La sensazione è che la Lazio voglia fare la campagna acquisiti senza contare i soldi di  Keita prendendo comunque una alternativa valida al senegalese. Se poi si riuscira a vendere al prezzo voluto si utilizzeranno i soldi per alcuni ritocchi o per programmare la prossima campagna acquisiti. In questa logica considero l'acquisto di Caicedo venuto alla Lazio per pochi milioni di euro. Se avessimo preso un Falcinelli qualunque a 10-12 milioni di euro allora si che avrei avuto de dubbi. Forza Lazio e Forza Caicedo  :since
E quindi come sempre rimandiamo la nostra crescita all'anno che viene .. bene

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Bambino il 29 Lug 2017, 02:21
io già non sopportavo i fischi a djo durante la lettura delle formazioni, mo cominciamo pure co caicedo che ancora non se sa se è uscito dall'aeroporto? che palleeee... CHE PALLEEEE...

(non parlo di nessuno qui dentro eh, ma del fatto che, a detta di qualcuno, c'è già chi propone di fischiarlo alla prima partita)

CHE PALLEEEEEEEEE....

Dico la verità, ho sperato fino alla fine fosse una delle tante sparate a vuoto dei giornali.
Ma, a sto punto, me l'hanno fatto diventare simpatico.
Daje pantera, che questo è l'anno tuo e di Luis Alberto.  :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: viacolle il 29 Lug 2017, 08:56
Oh però non me state a senti' mai!!! 😀 I pagamenti spesso sono rateizzati! Non é che il Milan ha fatto un bonifico di 25 mil (a parte che sia quella la cifra). Se non conosciamo i termini dei pagamenti non si possono fare sti calcoli. Quanto c'è in cassa non lo puoi sapere.

Certo anche la lazio può pagare rateizzato, ma anche qui non sappiamo a quali condizioni.
A parte la ratifica ufficiale del trasferimento (che, tecnicamente ma anche praticamente, fa sì che Biglia sia ancora un giocatore della Lazio) il tuo ragionamento è da diplomato di straforo (ovvero copiando il compito a totti) al cepu.

La sai la differenza tra gestione economica e finanziaria? E tra cash flow e accesso al credito? Economicamente la cessione di Biglia, qualora fosse ratificata, porta 22 milioni (la quota certa) - un quinto del valore di acquisto (se era 6 milioni, 1,2) (cioè il valore residuo a stato patrimoniale del giocatore). Ovvero la plus valenza. Se poi ci sarà il raggiungimento dei target entrerà anche il bonus.

E lo stesso vale per le "spese": la Lazio ha a bilancio quei 20,8 milioni di valore in più (plusvalenza). La banca lo sa e gli dà quello che le serve, quando le serve per farci le sue operazioni (di mercato, di abbellimento del centro di formello, di costruzione dello stadio delle aquile, di investimenti immobiliari o per andare a troie, come molti suppongono). Il pagamento che Lotito farà sarà determinato dalla negoziazione con la parte che cede e verrà fatto , eventualmente, accedendo al credito bancario, che la Lazio senz'altro ha a sufficienza.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: happyeagle il 29 Lug 2017, 09:37
no, se il Milan non presenta le fideiussioni rischia l'esclusione dal campionato con tutto quello che ne consegue, la Lazio i soldi li prende, il problema è del Milan.

se il milan non presenta le fidejussioni, i contratti sono annullati e Biglia e Bonucci tornano rispettivamente alla Lazio e alla juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: meanwhile il 29 Lug 2017, 09:46
Dico la verità, ho sperato fino alla fine fosse una delle tante sparate a vuoto dei giornali.
Ma, a sto punto, me l'hanno fatto diventare simpatico.
Daje pantera, che questo è l'anno tuo e di Luis Alberto.  :ssl
Paro paro!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dopo averlo visto a petto nudo come fai ad avere il coraggio di dire qualcosa contro Caicedo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Dopo averlo visto a petto nudo come fai ad avere il coraggio di dire qualcosa contro Caicedo?

Mi è bastata la foto della moglie...
:=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: volerevolare il 29 Lug 2017, 08:11
Da qualsiasi angolatura lo si guardi, l'acquisto di caceido è inspiegabile. Giocatore maturo, reduce da diverse stagioni fallimentari e da una lunga serie di prestiti e mancati riscatti, non eccelle praticamente in nulla e, con tutta la fantasia possibile, non si riesce neanche a capire quale contributo possa dare ad una squadra che invece avrebbe avuto un bisogno vitale di una seconda punta di alto livello da alternare o affiancare con Ciro.
Come se non bastasse, il poro Caceido è anche extra e così occupa anche l'ultimo slot utile per quella categoria.
Insomma, io proprio non capisco come tra tanti profili possibili si sia scelto proprio questo carneade ecuadoregno il cui unico merito universalmente riconosciuto e' di avere ottimi gusti in fatto di donne ma spero tanto che il campo mi faccia ricredere e che ancora una volta Tare ci dimostri il perché lui fa il DS e noi invece i tifosi.
Una cosa però è certa: dopo i tanti messaggi dalla società e dopo i tanti "bene informati" che dispensavano ottimismo, mi sarei aspettato tutt'altro che non un Di Gennaro a parametro zero ed un Caceido. Vero è che il mercato chiude tra un mese però anche quest'anno ho la fortissima sensazione che in società stiano perdendo l'ennesimo treno.
Che dire: forza Lazio e non vedo l'ora che arrivi il 13 agosto (a proposito, io ho già il biglietto in tasca, caricato sulla tessera dove ho caricato l'abbonamento...)
:since :ssl :asrm
Volè, comunque continua a chiamarsi Caicedo e non Caceido...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
A parte la ratifica ufficiale del trasferimento (che, tecnicamente ma anche praticamente, fa sì che Biglia sia ancora un giocatore della Lazio) il tuo ragionamento è da diplomato di straforo (ovvero copiando il compito a totti) al cepu.

La sai la differenza tra gestione economica e finanziaria? E tra cash flow e accesso al credito? Economicamente la cessione di Biglia, qualora fosse ratificata, porta 22 milioni (la quota certa) - un quinto del valore di acquisto (se era 6 milioni, 1,2) (cioè il valore residuo a stato patrimoniale del giocatore). Ovvero la plus valenza. Se poi ci sarà il raggiungimento dei target entrerà anche il bonus.

E lo stesso vale per le "spese": la Lazio ha a bilancio quei 20,8 milioni di valore in più (plusvalenza). La banca lo sa e gli dà quello che le serve, quando le serve per farci le sue operazioni (di mercato, di abbellimento del centro di formello, di costruzione dello stadio delle aquile, di investimenti immobiliari o per andare a troie, come molti suppongono). Il pagamento che Lotito farà sarà determinato dalla negoziazione con la parte che cede e verrà fatto , eventualmente, accedendo al credito bancario, che la Lazio senz'altro ha a sufficienza.
Palo non è che si suppone che ci vanno a donne è che quando non ci sono ci scassano la minchia che non ci sono soldi, che hanno speso tanto, che non si può .. ecco ora ci sono .. quindi che ci facciamo ? Li teniamo per il futuro ? E perché non si può puntare alle prime 4 da quest'anno e cominciare a provare a restare in Europa in maniera stabile ?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma veramente qualcuno di voi ha mai creduto VERAMENTE alla storiella del nuovo ambiente, della tifoseria unita e ricompattare, vicina alla Lazio, contrariamente a quanto avvenuto per anni, fino ad ora?
No, perché a me è sempre sembrata una cazzata sesquipedale, una cosa falsa e strumentale, propalata al fine di sedersi dalla parte del giusto ed attendere disgrazie e/o accadimenti discutibili per mettersi a ri-spalare merda.

Non discuto che parte della curva abbia cambiato indirizzo, (grazie a Dio), nè che una certa qual parte della tifoseria abbia ritrovato non dico entusiasmo ma voglia di esserci, anche in conseguenza delle vittorie nei derbies e dela buona stagione disputata (grazie ar cazzo), ma che ci fosse finalmente questo ambiente sereno e supportivo a me non mi è mai parso.

Potrei elencare episodi quotidiani, negli ultimi mesi, in cui tutto il catetere e un buon80% di ascoltatori del catetere hanno fatto nella mostra del forcone.

Altro che ambiente risanato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ssl1900 il 29 Lug 2017, 09:51
se il milan non presenta le fidejussioni, i contratti sono annullati e Biglia e Bonucci tornano rispettivamente alla Lazio e alla juve.

i contratti non si annullano mica li fanno col patto di riservato dominio

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Kruse ha dichiarato di voler rimanere al werder.. fuori un altro

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gianluca72 il 29 Lug 2017, 10:02
Kruse ha dichiarato di voler rimanere al werder.. fuori un altro

fuori da dove? dalle liste inventate dai disertori della zappa?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E dire che mi ricordo ancora i 'postiga è un acquisto che ci sta'
Che teneroni che siete <3

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: happyeagle il 29 Lug 2017, 09:37
no, se il Milan non presenta le fideiussioni rischia l'esclusione dal campionato con tutto quello che ne consegue, la Lazio i soldi li prende, il problema è del Milan.
Se lallero

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: MadBob79 il 29 Lug 2017, 02:11
Se nel calcio moderno, con l'impegno infrasettimanale, parlate ancora de riserve coma manco fossimo all'epoca del panozzo co la cicoria, forse, dico forse, prima de preoccupavve dei colpi de calore degli altri io comincerei a coprimme la mia de capoccia.

preghiamo san ciro

Beh allora se ragionassimo tutti cosi dovremmo iniziare a pregare San Ciro, San Felipe, San Sergej e pure tutto il resto del calendario, perche a meno di non poter disporre di 22 titolari totalmente intercambiabili piu' le riserve (forti pure quelle ci mancherebbe) 'sto rischio ce l'hai sempre. Io non lo so se questo che Tare e Inzaghi hanno scelto per affiancare Immobile o dargli un po' di respiro nella stagione lunga che ci aspetta sia la pippa galattica le sento in giro, ho letto qualcosa che non lo definirebbe una roba cosi impresentabile, e tendenzialmente tenderei a fidarmi anche perche manca un mese, e il giudizio sul calciomercato non lo do su un giocatore ma sull'operato complessivo fino a fine agosto... e comunque, giusto per capire, ma ci ce volevate come vice immobile, Cristiano Ronaldo!!??

Sappiamo quello che ci dicono i giornalai, che spesso e' sbagliato o e' quello che vogliamo leggere, la realta' e' che di quello che stanno facendo in societa' non sappiamo nulla, non conosciamo i motivi, ne' le strategie, o i contatti presi realmente e con chi, quanto c'e' in cassa, o quanto possiamo pensare possa esserci da qui a fine agosto perche non sappiamo chi va e chi resta, pero' critichiamo, a prescindere, spesso dando degli incapaci a chi, forse, e dico forse, fa questo lavoro meglio di come faremmo noi; tutti ci preoccupiamo della Lazio, ma da questo a certe cose lette in questi giorni ce ne corre, parlo anche del modo, del tono, anche di questo dovremmo preoccuparci un po', non solo dell'acquisto di Felipe Caicedo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
questa è il sito ufficiale della Lega di  Serie A, il trasferimento di Biglia è definitivo

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gianluca72 il 29 Lug 2017, 09:45
E quindi come sempre rimandiamo la nostra crescita all'anno che viene .. bene
Argomenta, prego.

Quindi TU SAI che Caicedo è peggio di colui che va a sostituire nel nostro "Roster"?

SAI che lo scorso anno ha fatto due gol (che per una punta sono pochi, ma sempre due più di quelli che ha segnato colui che va a sostituire nel "roster" negli ultimi due anni) perchè è definitivamente un "carneade", pippaalsugo, raccomandato da Tare, stecca al procuratore, mediocre simbolo di una campagna estiva mediocre?

Magari sei certo che ha giocato in schemi disegnati su misura per le sue caratteristiche dall'allenatore. Sai anche che nei due anni precedenti, sempre all'Espanol, ma con un allenatore diverso, ha marcato 22 reti in 74 partite.

Leggendo quello che ho letto qui, mi sono voluto far male e sono andato su un altro forum (quello ben noto della curva) ed ho letto tutti i commenti nel topic dedicato: 5 pagine di "benvenuto pantera" e due post critici, "ma con la maglia addosso lo sosterremo lo stesso". Non è certo sufficiente a farmi iscrivere a quel forum ma mi fa piacere annotarlo.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: happyeagle il 29 Lug 2017, 10:00
i contratti non si annullano mica li fanno col patto di riservato dominio

se mancano le garanzie bancarie i contratti non verranno depositati in lega e i giocatori torneranno alla base.
E' una ipotesi remota, credo che i cinesi le fidejussioni le presenteranno, ma reale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma perché c'è qualcuno che non lo sosterrà il panterone?
Ormai è venuto, si canterà pure per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva