Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Tutti vorremmo alzare l'asticella. Solo che alcuni credono di partecipare alla gara di salto in alto del Gran Galà, altri sono contenti della garetta di limbo del villaggio vacanze da Peppino.
Che gioco volemo fa?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sonni Boi il 29 Lug 2017, 11:29
In effetti fare entrare Jovetic ed uscire Keita sarebbe il degno coronamento di questo mercato.

Dai su, manca giusto la ciliegina sulla torta.

in effetti sarebbe un'altra operazione curiosa.
aspettiamo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: edge24 il 29 Lug 2017, 02:21
Tæ qææqææ, cæstæntænæ, fælæ mæhæ

Si sì, proprio io.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: erredielle il 29 Lug 2017, 11:29
Tutti vorremmo alzare l'asticella. Solo che alcuni credono di partecipare alla gara di salto in alto del Gran Galà, altri sono contenti della garetta di limbo del villaggio vacanze da Peppino.
Che gioco volemo fa?
Citazione di: Sonni Boi il 29 Lug 2017, 11:29
In effetti fare entrare Jovetic ed uscire Keita sarebbe il degno coronamento di questo mercato.

Dai su, manca giusto la ciliegina sulla torta.

Tre anni fa, al solo pensiero di una coppia Immobile-Jovetic (all'epoca impossibile economicamente), molti avrebbero intitolato una strada a Lotito... 
Nel 3-5-2 previsto per quest'anno sarebbero perfetti. Ma è solo la mia opinione.

p.s.: evitare la battuta "Via Lotito senza numero civico..."
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

manfro89

*
Lazionetter
* 25
Jovetic in Keita out lo farei subito! Andatevi a rivedere quello che combinò Jovetic con la Fiorentina in CL l'anno che furono buttati fuori dal Bayern con quel furto.
Keita fra l'altro ha fatto capire in tutte le salse che non rinnoverà e senza rinnovo è imperativo venderlo.
Immobile-Jovetic sarebbe tantissima roba!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: manfro89 il 29 Lug 2017, 11:49
Jovetic in Keita out lo farei subito! Andatevi a rivedere quello che combinò Jovetic con la Fiorentina in CL l'anno che furono buttati fuori dal Bayern con quel furto.
Keita fra l'altro ha fatto capire in tutte le salse che non rinnoverà e senza rinnovo è imperativo venderlo.
Immobile-Jovetic sarebbe tantissima roba!

A sto punto prendiamo Ronaldinho, in Brasile gioca ancora. Ricordi cosa faceva nel 2005 col Barcellona?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Ma solo io credo che il mercato della lazio in entrata sia finito keita o non keita?
(a parte forse una operazioncina minore tipo il portiere di riserva).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sonni Boi il 29 Lug 2017, 11:53
A sto punto prendiamo Ronaldinho, in Brasile gioca ancora. Ricordi cosa faceva nel 2005 col Barcellona?

sfrutterei ancora l'opzione su Owen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
sfrutterei ancora l'opzione su Owen

A sto punto meglio quella su Anelka, più fisico.
Con Ciro ci starebbe alla grande.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

E vabbè, il mondo è bello perché è vario ....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Stevan Jovetic in prestito oneroso chiuderebbe la campagna acquisti mettendo fine al gioco al ribasso rubentino su Keita, se fosse così il 352/3421 prende ancora più sostanza ed avremmo Immobile, Caicedo e Jovetic centravanti/seconda punta , Palombi o Rossi di rincalzo, Feipe Anderson Milinkovic e Luis Alberto come trequartisti/seconda punta. Se aggiungiamo a questi attaccanti/trequartisti anche Lulic Marusic e Lombardi non sarebbe impossibile schierare anche un 4231/433 , alla fine un mercato poco scoppiettante, appurate le difficoltà in uscita, ma fatto con un senso logico.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
abbiamo luis alberto e FA, cosa ci dobbiamo fare con Jovetic? eder o brozovic tutta la vita, in caso.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Mah! A me jovetic sembra un buon giocatore. non così integro fisicamente, che per rendere deve giocare con una certa continuità.
Noi gliela possiamo garantire? Ed in caso positivo a scapito di chi? Di FA?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Rincon invece, ma anche sturaro, credo ci farebbero molto più comodo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2017, 12:22
Mah! A me jovetic sembra un buon giocatore. non così integro fisicamente, che per rendere deve giocare con una certa continuità.
Noi gliela possiamo garantire? Ed in caso positivo a scapito di chi? Di FA?

Rispetto all'Inter noi giochiamo l'Europa League, senza quella le presenze sarebbero sicuramente le stesse o di meno di quelle che farebbe a Milano, cambiare tutto l'attacco tra il giovedì e la domenica non sarebbe sbagliata come idea.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Raizen il 29 Lug 2017, 12:38
Jovetic sarebbe un Ederson 2.0, gran classe ma fisico fragile

fonte: https://www.transfermarkt.it/stevan-jovetic/verletzungen/spieler/46104

E professionalità sotto le scarpe.

Ma tanto questo è un mercato all'insegna del "facciamoci del male", io non mi sorprendo più di nulla oramai.

PS: pure Rincon, manco a li cani.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Sonni Boi il 29 Lug 2017, 12:43
E professionalità sotto le scarpe.

Ma tanto questo è un mercato all'insegna del "facciamoci del male", io non mi sorprendo più di nulla oramai.

PS: pure Rincon, manco a li cani.
bah io spero davvero che queste siano solo operazioni di contorno e che i botti  veri arrivino più avanti con il sostituto di Keita e un centrocampista di qualità...magno tranquillo mi sa  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Ma lo scopo del gioco non era imbavagliare Vaz? Sbra', sei un sóla!

io ho dato loro gli strumenti, poi ho aggiunto il libero arbitrio, non posso anche vegliare sull'uso che ne fanno

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Sbracchio ...... l'hai fatto x la grana  :luv:

Discussione precedente - Discussione successiva