Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Quello che non si capisce, parlo del mercato in generale, è il perché per alcuni giocatori si prendano come parametri YouTube, transfermarkt, infortuni, carriera, presenze, rigori, nazionalità, provenienza, ecc. ecc... mentre per altri, poveri disgraziati, la pippagine è nel DNA.
Come non si capisce il  contrario, prendo ad esempio Azmoun, ora è conosciuto e stimato, cosa è cambiato rispetto a due mesi mesi fa? Molti non sapevano nemmeno dell'esistenza del giocatore, che succede nella testa di un singolo tifoso? E di una tifoseria intera? Lavoro per strizza cervelli...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Daniela il 29 Lug 2017, 14:05
quasi

Dopo aver sorpassato il  Benevento, il Verona si avvicina alla chiusura per l'ingaggio di Ricardo Kishna.
I gialloblù sono a un passo dalla definizione dell'affare per l'attaccante olandese della Lazio.
Si aspetta il rientro in Italia del suo procuratore, Mino Raiola, per completare l'operazione e aggiungere il giocatore alla batteria di esterni offensivi a disposizione di Fabio Pecchia.

(2 ore fa da http://www.hellas1903.it/9)

non si parla solo di cose ufficiali qui no? ;)
Grazie per la risposta.
:ssl

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: MadBob79 il 29 Lug 2017, 14:08
Guardià, potemo sempre fa come hai fatto tu quest'anno con Inzaghi arrivando pure a dire che dietro la Juve la Lazio era alla pari con le altre per sminuire il lavoro di Inzaghi.

A me se Caicedo fa 10 gol nonostante tutto quello che gli ho detto sti giorni so contento perché a differenza di qualcun altro tifo Lazio prima delle mie opinioni. Pure a rischio pernacchie.

Guardiano del carro ce mancava...

Perfetto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: inquisitor il 29 Lug 2017, 12:59
Io invece ancora mi sorprendo, ma non del mercato, ma di chi commenta il mercato, eppure il callo ce lo dovrei aver fatto.

Dunque, ricapitolando: per sostituire Keita, che la Lazio non vuole vendere ma lui e il suo procuratore si, Jovetic non va bene, Rincon manco alli cani, Azmoun e te pare che un iraniano sa giocá a pallone?..., Kruge è una pipparsugo, Brahimi è una pippetta da adolescente. Bene. E chi vorresti, Neymar oppure forse è troppo fumoso?
E prima di rispondere che tra Neymar e Jovetic ci stanno mille categorie di giocatori (solita idiota obiezione), scrivi questi nomi che placherebbero la tua coscienza indignata.
'I nomi, vojo li nomi!!!' (cit.)
Azmoun , Kruge, Brahimi, Ozyakup e Benassi vanno bene, Jovetic, Rincon e compagnia no.
Per dire, sul forum erano in molti entusiasti per Azmoun e Ozyakup, probabilmente senza manco averli visti giocare, ma solo partendo da qualche video su youtube e dal CV. Questo per dire che sono pochi i contro a prescindere, almeno sul forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cmq  Jovetic depennatelo perche ha appena segnato in amichevole contro il Chelsea e ha fatto segno verso i tifosi  che rimane all' Inter ... 8)

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2017, 14:25
cmq  Jovetic depennatelo perche ha appena segnato in amichevole contro il Chelsea e ha fatto segno verso i tifosi  che rimane all' Inter ... 8)

Visto, Jovetic lo avrei voluto ma non ci ho creduto molto, penso che guadagni molto

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Charlot il 29 Lug 2017, 14:15
Quello che non si capisce, parlo del mercato in generale, è il perché per alcuni giocatori si prendano come parametri YouTube, transfermarkt, infortuni, carriera, presenze, rigori, nazionalità, provenienza, ecc. ecc... mentre per altri, poveri disgraziati, la pippagine è nel DNA.
Come non si capisce il  contrario, prendo ad esempio Azmoun, ora è conosciuto e stimato, cosa è cambiato rispetto a due mesi mesi fa? Molti non sapevano nemmeno dell'esistenza del giocatore, che succede nella testa di un singolo tifoso? E di una tifoseria intera? Lavoro per strizza cervelli...

Vabbe, è facile: ti vai a leggere le statistiche e vedere i video su youtube. E poi su un giovane pare più lecito sognare, mentre su un 28enne meno. Questo lo dico non certo per difendere chi trae continuamente conclusioni generali su calciomercato, lazio in generale, vita, significato dell'esistenza e tutto quanto (quasi cit.). Lo dico solo perché mi pare che da una parte e dall'altra si stia un po' esagerando.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Come uno scemo me la sono cercata e ho appena acceso la aaaradio,

ma quanto è disgustoso Mr. "Viscido-Viscido" ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Biafra il 29 Lug 2017, 14:33

che dice?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628

A proposito, ho sentito anch'io... Ma l'avete vista l'home page del sito di tuttosporc in questo momento?!?
:o
http://m.tuttosport.com

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Splash il 29 Lug 2017, 14:23
Azmoun , Kruge, Brahimi, Ozyakup e Benassi vanno bene, Jovetic, Rincon e compagnia no.
Per dire, sul forum erano in molti entusiasti per Azmoun e Ozyakup, probabilmente senza manco averli visti giocare, ma solo partendo da qualche video su youtube e dal CV.
Presente.

erredielle

*
Lazionetter
* 756

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2017, 13:59
Tutto fa brodo, non te preoccupà  ;)

Vedi io sono d'accordo al 1000% con i discorsi sulla cosiddetta cornice marcia, le critiche esagerate,
i comunicatori in malafede, il pessimismo cosmico etc., quelli cioè che leggo qui dentro dall'inizio dell'attuale presidenza
(altrimenti non tedierei gli sventurati utenti di LN con le mie scemate)

Però un po' mi infastidiscono pure gli eccessi in senso opposto: a volte basta mostrarsi perplessi su un possibile acquisto
per essere bollati come seminatori di malcontento o peggio
(anche se capisco e in parte giustifico pure l'ipersensibilità di qualcuno sull'argomento)

Quanto poi ai DS da tastiera, è un discorso che trovo anch'esso sostanzialmente valido
Allo stesso modo però nessuno dovrebbe allora trasformarsi in allenatore da tastiera al primo cambio o formazione non condivisa

Sempre considerando che l'infallibilità non la detiene Simone nè Tare, così come Van Gaal o il DS del Barcellona, almeno fino a prova contraria 

Per cercare di essere positivo, spero in qualche ulteriore acquisto negli ultimi giorni, come è avvenuto nel 2016  :beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2017, 14:53
che dice?

in sintesi ha parlato di cessione alla juve di sms,dv e il servo scemo di calenda.

Fin qua tutto a posto,
siamo nel range medio di stronzate di rumors infondati che spara giornalmente tra uno spot per le amiche aziende e un altro,
poi se n'è partito con accuse su "lotito che con la Lazio ce magna".

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Splash il 29 Lug 2017, 14:23
Per dire, sul forum erano in molti entusiasti per Azmoun e Ozyakup, probabilmente senza manco averli visti giocare, ma solo partendo da qualche video su youtube e dal CV. Questo per dire che sono pochi i contro a prescindere, almeno sul forum.

Premesso che non ho restrizioni su Jovetic e Rincon, rivendico il mio diritto di entusiasmarmi per i video, le statistiche e i commenti dei tifosi della squadra precedente! E' ciò che fa di me uno che non è un DS, e che bello, già c'ho tanti catsi miei col lavoro mio!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque oggi, sul corriere dello sport cartaceo (uso il nome giusto perché mi pare che da un po' di tempo, nei confronti della Lazio, abbia cambiato registro e gli dedichi pari spazio e dignità rispetto alle merde), c'era una foto abbastanza equivoca su un gruppo di giocatori che stavano tutti in cerchio stretti tra loro con Keitinha in mezzo ed era sicuramente scattata nell'ultimo ritiro ad Auronzo.
Io non sarei capace ma c'è qualcuno che può trovarla e postarla?
Magai l'ho vista male io, eppure mi pareva propri così, tutti intorno abbracciati e lui in mezzo come a chiuderlo dentro il cerchio.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: zorba il 29 Lug 2017, 14:54
A proposito, ho sentito anch'io... Ma l'avete vista l'home page del sito di tuttosporc in questo momento?!?
:o
http://m.tuttosport.com

Ho letto i valori di mercato dei nostri ... ahhahahahahahaha

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Va bè...allora te le cerchi  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RoundMound il 29 Lug 2017, 15:06
Vedi io sono d'accordo al 1000% con i discorsi sulla cosiddetta cornice marcia, le critiche esagerate,
i comunicatori in malafede, il pessimismo cosmico etc., quelli cioè che leggo qui dentro dall'inizio dell'attuale presidenza

Però un po' mi infastidiscono pure gli eccessi in senso opposto: a volte basta mostrarsi perplessi su un possibile acquisto
(anche se capisco e in parte giustifico pure l'ipersensibilità di qualcuno sull'argomento)

Quanto poi ai DS da tastiera, è un discorso che trovo anch'esso sostanzialmente valido
Allo stesso modo però nessuno dovrebbe allora trasformarsi in allenatore da tastiera al primo cambio o formazione non condivisa

Sempre considerando che l'infallibilità non la detiene Simone nè Tare, così come Van Gaal o il DS del Barcellona, almeno fino a prova contraria 

Per cercare di essere positivo, spero in qualche ulteriore acquisto negli ultimi giorni, come è avvenuto nel 2016  :beer:

Se rimangono DeVrij e Keita, secondo me mancherebbe solo un secondo portiere affidabile ed un centrocampista importante nei tre centrali. Siamo già un bel pezzo avanti.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: RoundMound il 29 Lug 2017, 15:06

Il problema dei DS (o gli allenatori) da tastiera è che si regge su una logica fallace. Sarebbe come se io, andando ad un ristorante, dovessi per forza apprezzare ogni pietanza, anche fosse bruciata o con lo zucchero al posto del sale, perché non faccio lo chef.

Io mi auguro che si cominci ad indirizzare i commenti in questione a chi realmente esagera, e ce ne sono, senza generalizzare e banalizzare il pensiero di tutti.

Io personalmente non mi sognerei mai di fare il DS o di prendere il posto di tare, io faccio altro di lavoro e nell'ambito della mia competenza mi esprimo in maniera tecnica, ma questo non vuol dire che debba per forza condividere ogni cosa che fa tare, fosse anche l'acquisto di leitner o di caicedo.

Rivendico il diritto di applaudire l'acquisto di immobile, FA (lo feci dal primo istante) e DV come di esprimere perplessità su quello di caicedo, senza essere bollato in alcun modo.

Discussione precedente - Discussione successiva