Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2017, 15:12
Se rimangono DeVrij e Keita, secondo me mancherebbe solo un secondo portiere affidabile ed un centrocampista importante nei tre centrali. Siamo già un bel pezzo avanti.
Concordo, sperando che (pure) Caicedo sia bono :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: zorba il 29 Lug 2017, 14:54
A proposito, ho sentito anch'io... Ma l'avete vista l'home page del sito di tuttosporc in questo momento?!?
:o
http://m.tuttosport.com

cioe' secondo queste time di tuttosporc se ce danno 30 milioni per tutti e 3 dovemo pure ringrazia'?? poi dice perche te sale  l'odio verso tutti.. 8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RoundMound il 29 Lug 2017, 15:17
Concordo, sperando che (pure) Caicedo sia bono :beer:

L'importante è che sia almeno almeno un po' più presentabile di Djo. L'involuzione che ha avuto 'sto ragazzo dopo l'infortunio è stata pazzesca. Non s'è proprio più ripreso.
"Er Pantera" deve regge' botta quest'anno che dal prossimo, secondo me, Palombi diventa titolare insieme a Ciruzzo bello.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
La B a questi non ha insegnato nulla.... speriamo
che le paghino tutte un domani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Da qualsiasi angolatura la si guardi, questa affermazione  è inspiegabile.

Citazione di: volerevolare il 29 Lug 2017, 08:11
carneade ecuadoregno

Un calciatore che ha giocato 60 partite con la propria nazionale segnando 20 gol, tra i quali quelli delle vittorie su Argentina Bolivia Uruguay due anni fa nelle qualificazioni mondiali, non può essere considerato un carneade.

Quali attaccanti italiani hanno un curriculum paragonabile in nazionale?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2017, 15:26
L'importante è che sia almeno almeno un po' più presentabile di Djo. L'involuzione che ha avuto 'sto ragazzo dopo l'infortunio è stata pazzesca. Non s'è proprio più ripreso.
"Er Pantera" deve regge' botta quest'anno che dal prossimo, secondo me, Palombi diventa titolare insieme a Ciruzzo bello.

Considerando che Djordjevic non si è più ripreso dopo l'infortunio (e il doppio palo)
io direi di sì (anche se al momento trovo difficile pensare a un "downgrade"  :s).

Speriamo che sia sufficiente

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: RoundMound il 29 Lug 2017, 15:39
Considerando che Djordjevic non si è più ripreso dopo l'infortunio (e il doppio palo)
io direi di sì (anche se al momento trovo difficile pensare a un "downgrade"  :s).

Speriamo che sia sufficiente

Ho seguito un po il ritiro e l'ho trovato in ripresa

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cartesio il 29 Lug 2017, 15:28
Da qualsiasi angolatura la si guardi, questa affermazione  è inspiegabile.

Un calciatore che ha giocato 60 partite con la propria nazionale segnando 20 gol, tra i quali quelli delle vittorie su Argentina Bolivia Uruguay due anni fa nelle qualificazioni mondiali, non può essere considerato un carneade.

Quali attaccanti italiani hanno un curriculum paragonabile in nazionale?

Felippone Cicciobello non è un Carneade. D'accordo, ma... attenzione!

Non puoi dire "ma chi era costui", perché si sa benissimo chi è.  Mi fermo qui, perché adesso è entrato nella famiglia, e in famiglia ci si vuole bene e basta.

Però, adesso, vorrei che la Lazio comprasse un giocatore oggettivamente sano, oggettivamente forte, oggettivamente decisivo, oggettivamente entusiasmante. Eccheccazzo! :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2017, 15:20
cioe' secondo queste time di tuttosporc se ce danno 30 milioni per tutti e 3 dovemo pure ringrazia'?? poi dice perche te sale  l'odio verso tutti.. 8)

ma poi che cavolo è sto "valore residuo"? ma li mortacci loro

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2017, 15:14
Il problema dei DS (o gli allenatori) da tastiera è che si regge su una logica fallace. Sarebbe come se io, andando ad un ristorante, dovessi per forza apprezzare ogni pietanza, anche fosse bruciata o con lo zucchero al posto del sale, perché non faccio lo chef.

Io mi auguro che si cominci ad indirizzare i commenti in questione a chi realmente esagera, e ce ne sono, senza generalizzare e banalizzare il pensiero di tutti.

Io personalmente non mi sognerei mai di fare il DS o di prendere il posto di tare, io faccio altro di lavoro e nell'ambito della mia competenza mi esprimo in maniera tecnica, ma questo non vuol dire che debba per forza condividere ogni cosa che fa tare, fosse anche l'acquisto di leitner o di caicedo.

Rivendico il diritto di applaudire l'acquisto di immobile, FA (lo feci dal primo istante) e DV come di esprimere perplessità su quello di caicedo, senza essere bollato in alcun modo.
Esatto, la critica preventiva è sbagliata su nomi poco conosciuti o giovani promesse,
che magari vengono seguiti da tempo
Un po' meno quando sono giocatori noti, lì trovo che un parere si possa dare
In fondo si esprime un giudizio personale che ci espone pure a brutte figure in caso si "toppi"

Citazione di: sorazio il 29 Lug 2017, 15:57
Ancora a parlà di caicedo?
Amo preso qualcun altro?  :beer:

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
È solo uno che ha giocato nell'ultimo anno 12 partite da titolare. Uno che di mestiere fa la punta e che dovrebbe fare gol ed invece li distilla.
Si può dire che non è prolifico o vengo tacciato di essere un romatriste?
Sono stra convinto che Marusic sia un acquisto molto intelligente.  Sarà un grande aiuto e mi spingo a dire la sorpresa del campionato.
Mi fido di Tare e Lotito per la gestione di bimbominkia. Bravi a vendere biglia a quanto volevano.
Posso dire però che tra caicedo, Leiva, di Gennaro e cacares insieme non fanno 30 partite da titolare?  Ed hanno in comune per un verso o per l'altro tante domeniche in panchina?
Adesso mi consentite ancora di tifare Lazio come ai bei vecchi tempi di filisetti,  vella e marronaro?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2017, 14:25
cmq  Jovetic depennatelo perche ha appena segnato in amichevole contro il Chelsea e ha fatto segno verso i tifosi  che rimane all' Inter ... 8)

Vabbe' oggi rimane.... Domani lo vendono...il marcato è così

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Adler Nest il 29 Lug 2017, 16:25
Caicedo  non è un Carneade.
È solo uno che ha giocato nell'ultimo anno 12 partite da titolare. Uno che di mestiere fa la punta e che dovrebbe fare gol ed invece li distilla.
Si può dire che non è prolifico o vengo tacciato di essere un romatriste?
Sono stra convinto che Marusic sia un acquisto molto intelligente.  Sarà un grande aiuto e mi spingo a dire la sorpresa del campionato.
Mi fido di Tare e Lotito per la gestione di bimbominkia. Bravi a vendere biglia a quanto volevano.
Posso dire però che tra caicedo, Leiva, di Gennaro e cacares insieme non fanno 30 partite da titolare?  Ed hanno in comune per un verso o per l'altro tante domeniche in panchina?
Adesso mi consentite ancora di tifare Lazio come ai bei vecchi tempi di filisetti,  vella e marronaro?
Dimmi cosa ha fatto due anni fa e tre anni fa. Dimmi poi quale è la differenza tra i primi due anni ex il terzo e poi discutiamo.

Il cambio di allenatore pare che non sia stato positivissimo per il suo rendimento all"Espanol.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2017, 15:20

Possono scrive quello che gli pare.... Tanto la firma la deve mette lotito...   E lui se non vede il valigione manco te fa entra'

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: AquiladiMare il 29 Lug 2017, 16:36
Possono scrive quello che gli pare.... Tanto la firma la deve mette lotito...   E lui se non vede il valigione manco te fa entra'

si ma  è per dire no?? come  i media prezzolati cercano di indirizzare l' opinione  pubblica.....se la Lazio chiede un tot per vendere un giocatore..dicono che  è troppo e Lotito deve abbassare le pretese per concludere l'affare...se  invece è in vendita un giocatore delle strisciate o della riomma..anche se richiedono  cifre esagerate..è sempre  l'acquirente che deve alzare l'offerta...ma guardampo' !!  8)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: MadBob79 il 29 Lug 2017, 14:08
Guardià, potemo sempre fa come hai fatto tu quest'anno con Inzaghi arrivando pure a dire che dietro la Juve la Lazio era alla pari con le altre per sminuire il lavoro di Inzaghi.

A me se Caicedo fa 10 gol nonostante tutto quello che gli ho detto sti giorni so contento perché a differenza di qualcun altro tifo Lazio prima delle mie opinioni. Pure a rischio pernacchie.

Guardiano del carro ce mancava...

Amen . dopo la cantonata che ha preso con Inzaghi si mette pure a dispensarebpatenti di lazialita' . guardiano de sta ceppa.  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Nel frattempo il Rubin Kazan sta giocando........e Azmoun parte dalla panchina..........

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: IL_CICLONE il 29 Lug 2017, 17:40
Nel frattempo il Rubin Kazan sta giocando........e Azmoun parte dalla panchina..........

Con Caicedo il discorso sugli extracomunitari è rimandato all'anno prossimo

Discussione precedente - Discussione successiva