Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Se Caicedo prende il passaporto e Caceres lo abbiamo comunque parcheggiato a Verona credo che Azmoun possa realmente arrivare.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
No 7 milioni, no 2,5 l'anno, no extracomunitario...qualcuno se spara

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2017, 22:45
E in tutte le partite (ricordo soprattutto ai derby) lo si vedeva esultare con tutto il gruppo e correre ad abbracciare i compagni dopo un gol.

assolutamente si, io infatti lo terrei anche solo come uomo spogliatoio, grandissimo professionista.. mi dispiace davvero per questo ragazzo, raramente si sono visti giocatori così attaccati alla maglia negli ultimi anni..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Intanto la Salernitana ha preso Radunovic che secondo me diventerà un ottimo portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
speriamo che almeno la cosa del passaporto sia vera.
certo, averlo sfilato sul filo di lana al Girona cambia tutto.

:lol: :lol: :lol:

Che ditoarculo che sei.... :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

No. El culebrón Felipe Caicedo no vivirá este sábado su último capítulo tal y como esperaba. El delantero pasó revisión médica con la Lazio a primera hora de la mañana para después firmar los documentos que le vincularán a la entidad italiana por tres temporadas. Pero en las próximas horas regresará a Barcelona para poner arreglar temas personales, como el de su doble nacionalización hispano-ecuatoriana.

Ni el club laziale ni el Espanyol han podido aún hacer oficial el cierre de la operación. Todo está atado y bien atado menos un tema: su condición de extracomunitario. Un importante asunto del que Mundo Deportivo viene informando en los últimos días.

La Lazio no puede inscribir a Felipao porque ya tiene a dos fubolistas extranjeros: Mauricio y Perea. Caicedo se casó con la española María García pero no cambió su pasaporte por lo que sólo es comunitario para jugar en España. El Espanyol le ayudará a tramitar los documentos para obtener el pasaporte comunitario y, de esta forma, poder incorporarse a la Lazio sin ningún tipo de problema.

Las tres partes esperan que la próxima semana quede todo solucionado y se pueda hacer oficial el traspaso.

In sostanza avrebbe avuto diritto al doppio passaporto dopo il matrimonio, ma non l'ha mai chiesto.

In un altro articolo come cifre dicono queste qui:

el ecuatoriano firmará un contrato por tres temporadas, a razón de 1,5 millones de euros más variables. El Espanyol recibirá unos 3 millones de euros por el traspaso.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Aquila grigia il 29 Lug 2017, 22:51
Tutta colpa di quel maledetto doppio palo (che ancora grida vendetta...). Poi l'infortunio.
A essere precisi l'infortunio fu alla prima di ritorno (Lazio-Milan)   ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Culebrón suona proprio male.  Ma magari giocava a basket.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2017, 23:00
Se Caicedo prende il passaporto e Caceres lo abbiamo comunque parcheggiato a Verona credo che Azmoun possa realmente arrivare.

speriamo

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2017, 23:00
Molto bene.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: cartesio il 29 Lug 2017, 23:07

:lol:

Significa telenovela

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: cartesio il 29 Lug 2017, 23:07
:D

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando Azmoun entra in campo il campo si apre per farlo passare.
È successo, davvero, io c'ero.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Invece quando arriva quel culebròn di Caicedo il campo inizia a sbadigliare.   

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: MasterMind il 29 Lug 2017, 23:00
No 7 milioni, no 2,5 l'anno, no extracomunitario...qualcuno se spara

secondo me no, al massimo ci sarà qualcuno felice di essersi sbagliato
però, indipendentemente dalle condizioni d'acquisto, rimane legittima l'opinione di chi lo considera inadatto
io avrei preferito altro, ma ormai è già il mio panterone preferito, più che altro per quanto ha fatto schiumà vazzino bello
detto ciò, la speranza è che pucciarelli abbia sposato in gran segreto un'australiana diventando extra e che quindi questa attesa per felipe sia motivata dal fatto che non vogliamo bruciarci la possibilità di acquistarlo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: RoundMound il 29 Lug 2017, 23:06
A essere precisi l'infortunio fu alla prima di ritorno (Lazio-Milan)   ;)

mica la ricordavo sta cosa... :o
cioè, djo si è infortunato a gennaio, poi è rientrato e ha giocato la finale di coppa italia colpendo quel maledetto doppio palo.. io ricordavo si fosse infortunato dopo..

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Sbracchiosauro il 29 Lug 2017, 23:16
secondo me no, al massimo ci sarà qualcuno felice di essersi sbagliato
però, indipendentemente dalle condizioni d'acquisto, rimane legittima l'opinione di chi lo considera inadatto
io avrei preferito altro, ma ormai è già il mio panterone preferito, più che altro per quanto ha fatto schiumà vazzino bello
detto ciò, la speranza è che pucciarelli abbia sposato in gran segreto un'australiana diventando extra e che quindi questa attesa per felipe sia motivata dal fatto che non vogliamo bruciarci la possibilità di acquistarlo
I believe

Citazione di: Bambino il 29 Lug 2017, 23:20
mica la ricordavo sta cosa... :o
cioè, djo si è infortunato a gennaio, poi è rientrato e ha giocato la finale di coppa italia colpendo quel maledetto doppio palo.. io ricordavo si fosse infortunato dopo..

tornò verso la fine del campionato, mi sembra Atalanta-Lazio  :((

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Se davvero risulterà comunitario, Caicedo potrà essere uno dei migliori colpi di Tare.
Staremo a vedere, sperando che la moglie non sia di pinerolo 😀😀

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Mi ha sempre stupito come tutti ricordino sempre il doppio palo di dj in copa italia (sfigatissimo eh) e mai il clamoroso errore davanti a storari a pochi minuti dalla fine dei tempi regolamentari.

Discussione precedente - Discussione successiva