Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Figliol_prodigo il 30 Lug 2017, 02:18
ma in tutto questo, se arriva azmoun (o chi per esso), dal momento che sembra che la coppia d'attacco designata sia Immobile-Felipe, il suo ruolo non è quello di riserva di Felipe? cioè, in un certo senso il sostituto di Keita già lo abbiamo preso: è Marusic  :o
Non scherziamo Marusic è un terzino, a noi serve un attaccante che segna. Quando lo avremo si leva un centrale esi ritornerà a giocare a quattro in difesa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877

Mo però basta ot che sennò ce chiudeno er topicche.  :=))
/quote]
Tranquillo, questo topic ha superato così tanti OT che ormai può essere definito inchiudibile!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Direi di stopparci col nome di Azmoun per diversi motivi.

L'iraniano non vuole venire quest'anno.
Il Rubin chiede 25\20 mln.
Il ragazzo ha delle ottime prospettive ma è tutto da costruire per il campionato italiano.
Da quello che si vede sul tubo sembra più un contropiedista.
Contro le difese chiuse in Italia potrebbe trovarsi in difficoltà.
L'unico pregio è sicuramente lo stacco di testa, davvero notevole.
Può essere sufficiente tutto questo per investire quel pòpò di cifra?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Lug 2017, 01:43
ma no, in realtà a parte il sogno pucciarelli anche da extra, non è che avessi in mente qualcuno in particolare
anche perchè dipende dal modulo che il mister vuole scegliere
se serve una seconda punta direi tino asprilla, anche perchè qualche capriola ci starebbe di nuovo bene
se invece si vuole puntare su un trequartista per avanzare felipetto o far giocare ciro e felippone, il mio pallino da sempre è jay jay okocha, ma non sarebbe un acquisto facile

Ma perché na sonata di violino del buon Gila 🎻 ?
Speriamo che le sinergie tra i fratelli Inzaghi lo portino sulle sponde del Tevere anziché illanguidirsi nelle brumose lagune veneziane.
mode cazzeggio off

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Il fratelo del mio capo dal lavoro vive in Barcelona, anzi, e' un grande tifoso del Espanol. Ovviamente ho cercato di sapere che mi dice di Caicedo ... sapendo di essere laziale, prima di tutto mi ha ringraziato perche la Lazio lo ha portato via da loro. Mi ha detto che e' stato tra i piu scarsi giocatori che ha visto giocare allo Espanol ... A questo punto speriamo solo che Caicedo non ha amato la Spagna ...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sansone potrebbe essere un ottimo acquisto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Abbiamo finito con caicedo oppure proseguiamo? Giusto per sapere se rimanere o andare via

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sul gruppo facebook di lazialita' danno Djo in uscita verso il Sannio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Sul gruppo facebook di lazialita' danno Djo in uscita verso il Sannio.
Ha messo già la freccia oppure manca qualche km ancora allo svincolo?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
1) solito chiacchiericcio estivo
2) una ricompensa per Kishna a Verona.
Comunque con due giovani promettenti come Puscas e Ciciretti, anche li dovrà guadagnarsi il posto da titolare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: laziosibiu il 30 Lug 2017, 08:08
Il fratelo del mio capo dal lavoro vive in Barcelona, anzi, e' un grande tifoso del Espanol. Ovviamente ho cercato di sapere che mi dice di Caicedo ... sapendo di essere laziale, prima di tutto mi ha ringraziato perche la Lazio lo ha portato via da loro. Mi ha detto che e' stato tra i piu scarsi giocatori che ha visto giocare allo Espanol ... A questo punto speriamo solo che Caicedo non ha amato la Spagna ...
Brutta notizia ma almeno è diretta...speriamo bene altrimenti resta un acquisto incomprensibile

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Non so, può essere:
1) solito chiacchiericcio estivo
2) una ricompensa per Kishna a Verona.
Comunque con due giovani promettenti come Puscas e Ciciretti, anche li dovrà guadagnarsi il posto da titolare.
Se ne parla sul Cds odierno.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: bizio67 il 30 Lug 2017, 09:22
Brutta notizia ma almeno è diretta...speriamo bene altrimenti resta un acquisto incomprensibile

Vabbè, non è che l'Espanyol ci avesse 10 campioni+Caicedo. Gomez e' in Italia da parecchio eppure avrà fatto si e no due stagioni buone. E' arrivato Caicedo, viva Caicedo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Lazio, Corriere della Sera: "Lucas Leiva prova a essere il nuovo leader"

30.07.2017

Lucas Leiva prova a essere il nuovo leader, titola nelle pagine sportive l'edizione romana del Corriere della Sera che presenta l'amichevole di oggi contro il Bayer Leverkusen. Inzaghi avrà l'occasione per testare la forma del gruppo a due settimane dalla Supercoppa, ed il livello di leadership in mezzo al campo di Lucas Leiva. L'ex Liverpool ha avuto poco tempo per metabolizzare gli schemi di Inzaghi, ma ha già fatto capire che non può essere catalogato semplicemente come un ruba palloni, avendo un piede capace anche dell'ultimo passaggio.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Scusate, è già stato detto che Caicedo da comunitario ha un significato completamente diverso?
Abbiamo parlato 3 giorni del nulla?  :) :) :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: superaquila il 30 Lug 2017, 08:25
Sansone potrebbe essere un ottimo acquisto.
scordatevi Sansone e tutti i filistei....se nn esce Keita mercato chiuso

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2017, 09:47
Ma ne sei sicuro sicuro?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Mancherebbe comunque almeno un portiere

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Fonte ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Se resta Keita e fa parte del progetto tecnico della stagione, per me va bene.
Serve comunque un secondo portiere affidabile e esperto.

Discussione precedente - Discussione successiva