Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2017, 10:01
Mancherebbe comunque almeno un portiere
Tra l'altro quando Inzaghi diceva che la Lazio è indietro rispetto ad altri non credo si fosse riferito al solo acquisto di Caicedo.

Comunque ad oggi a parte Marusic la Lazio non si è rinforzata nemmeno un po' secondo me

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: gianluca72 il 30 Lug 2017, 10:13
Tra l'altro quando Inzaghi diceva che la Lazio è indietro rispetto ad altri non credo si fosse riferito al solo acquisto di Caicedo.

Comunque ad oggi a parte Marusic la Lazio non si è rinforzata nemmeno un po' secondo me
Leiva pipp@ immonda, arsugo o fritta?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gianluca72 il 30 Lug 2017, 10:13

e caicedo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Salohcin il 30 Lug 2017, 09:46
Scusate, è già stato detto che Caicedo da comunitario ha un significato completamente diverso?
Abbiamo parlato 3 giorni del nulla?  :) :) :)
Mi collego a questo commento per chiedere ai più informati...  in caso di "presenza" ad una partita ufficiale (tipo qualificazione E.L o C.L.), il giocatore potrebbe essere utilizzato in competizioni europee da un'altra squadra nella stessa stagione? Oppure l'inizio della stagione coincide con la fine dei cosiddetti "preliminari"?
Ho letto 2-3 nomi di possibili sostituti di Keita (squadre che hanno già giocato partite ufficiali in Europa) e mi è venuto il dubbio...

p.s. : Grazie per la risposta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Salohcin il 30 Lug 2017, 09:46
Scusate, è già stato detto che Caicedo da comunitario ha un significato completamente diverso?
Abbiamo parlato 3 giorni del nulla?  :) :) :)

Che poi è quello che capita sempre e non solo per 3 giorni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
caicedo extra --> buon acquisto

daye

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Charlot il 30 Lug 2017, 10:18
Mi collego a questo commento per chiedere ai più informati...  in caso di "presenza" ad una partita ufficiale (tipo qualificazione E.L o C.L.), il giocatore potrebbe essere utilizzato in competizioni europee da un'altra squadra nella stessa stagione? Oppure l'inizio della stagione coincide con la fine dei cosiddetti "preliminari"?
Ho letto 2-3 nomi di possibili sostituti di Keita (squadre che hanno già giocato partite ufficiali in Europa) e mi è venuto il dubbio...

p.s. : Grazie per la risposta!
Lascia sta le piste olandesi domenicali

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
quindi caicedo comunitario --> colpaccio
caicedo extra --> buon acquisto

daye

Ti sei fissato con Caicedo.
Non è ancora un giocatore della Lazio.
Non sappiamo ancora nulla sullo status e sui costi.
Ma soprattutto, non ti conviene giudicarlo per le prestazioni nella Lazio invece di quelle passate???

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 10:31
Charlot quelle so le strisce  :beer:

Parliamo di "piste" diverse!
:beer:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Non riesco a capire il nesso tra l'apertura del topic di benvenuto, che dovrebbe significare il creare un clima accogliente e benevolo nei confronti di un giocatore ed il continuare, praticamente ad ogni post, ad ironizzare sul suo acquisto mettendone in dubbio (per usare un eufemismo) le capacità, contribuendo così, nel proprio piccolissimo, a creare questa situazione di ostilità e di diffidenza a cui stiamo assistendo.

Con sincera simpatia

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 10:15
Leiva pipp@ immonda, arsugo o fritta?
No ma va a sostituire Biglia.. e non mi sembra che sulla carta ti rinforza. Stessa cosa per Caicedo che sostituisce Djo ..

Poi oh daje con sti rinforzi abbiamo raggiunto il Napoli.. daje

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: gianluca72 il 30 Lug 2017, 10:43
No ma va a sostituire Biglia.. e non mi sembra che sulla carta ti rinforza. Stessa cosa per Caicedo che sostituisce Djo ..

Poi oh daje con sti rinforzi abbiamo raggiunto il Napoli.. daje
E chi ti dice che leiva nn dia migliore di biglia x il gioco di Inzaghi? Ma aspettare con i giudizi invece di parlare x secondo me? Per ora guardate e pensate se va male ci sono 9 mesi x criticare

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 10:45
E chi ti dice che leiva nn dia migliore di biglia x il gioco di Inzaghi? Ma aspettare con i giudizi invece di parlare x secondo me? Per ora guardate e pensate se va male ci sono 9 mesi x criticare
Mi va bene ma posso pensare che con 25 milioni che dovrebbero esserci ci prendi 2 titolari ?

Mercato chiuso per te è ok ?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: gianluca72 il 30 Lug 2017, 10:47
Mi va bene ma posso pensare che con 25 milioni che dovrebbero esserci ci prendi 2 titolari ?

Mercato chiuso per te è ok ?
Per me il mercato è aperto fino a quando nn chiude..ergo per ora fino a gennaio per me è tutto ok, poi si possono tirare le prime considerazioni

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 10:50
Per me il mercato è aperto fino a quando nn chiude..ergo per ora fino a gennaio per me è tutto ok, poi si possono tirare le prime considerazioni
Ok per me non è così .. ci sono 25 milioni è auspicabile rinforzare la squadra in modo consono per essere competitivi su 3 fronti. Visto che quando non ci sono soldi ci viene fatto pesare all'ennesima potenza

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: gianluca72 il 30 Lug 2017, 10:58
Ok per me non è così .. ci sono 25 milioni è auspicabile rinforzare la squadra in modo consono per essere competitivi su 3 fronti. Visto che quando non ci sono soldi ci viene fatto pesare all'ennesima potenza
Ma tu basi il tuo contestare sul tuo personale pensiero che sicuramente nn è quello di tare ed Inzaghi, per contestare bisogna dare tempo è modo di vedere che roba hanno messo su, se poi nn va bene si contesta su basi OGGETTIVE, cosa che nn esiste su pensieri personali e quindi SOGGETTIVI

Discussione precedente - Discussione successiva