Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 10:45
E chi ti dice che leiva nn dia migliore di biglia x il gioco di Inzaghi? Ma aspettare con i giudizi invece di parlare x secondo me? Per ora guardate e pensate se va male ci sono 9 mesi x criticare

Per il semplice fatto che Inzaghi dei tre a scadenza l'unico a cui non avrebbe mai rinunciato era Biglia.
Dichiarato a più riprese.   
Poi o potete contniuare a far finta di niete , a far finta che ci staimo rinforzando , ma ciò purtroppo non sta accadendo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: white-blu il 30 Lug 2017, 11:04
Per il semplice fatto che Inzaghi dei tre a scadenza l'unico a cui non avrebbe mai rinunciato era Biglia.
Poi o potete contniuare a far finta di niete , a far finta che ci staimo rinforzando , ma ciò purtroppo non sta accadendo.
Si ma se biglia è voluto andare via cosa possono fare i dirigenti? Nulla, hanno preso il giocatore che secondo Inzaghi ( lo ha detto lui) si adatta meglio ai suoi schemi ovvero lieva, e allora?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: gianluca72 il 30 Lug 2017, 10:43
No ma va a sostituire Biglia.. e non mi sembra che sulla carta ti rinforza. Stessa cosa per Caicedo che sostituisce Djo ..

Poi oh daje con sti rinforzi abbiamo raggiunto il Napoli.. daje

Son giocatori diversi, ma se parliamo di valori assoluti perdi sotto il punto di vista della qualità... poi che vi devo dire, saremo stati bravi noi nello spendere 5 per leiva e polli quelli del milan a spendere 17mln per un giocatore forte uguale o anche piu debole ( per molti ) .

Il passaggio da djo ( che é ancora un nostro tesserato ) a caicedo é buono solo per un fatto: Prendi un giocatore piu motivato, punto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Amarcord il 30 Lug 2017, 11:10
Son giocatori diversi, ma se parliamo di valori assoluti perdi sotto il punto di vista della qualità... poi che vi devo dire, saremo stati bravi noi nello spendere 5 per leiva e polli quelli del milan a spendere 17mln per un giocatore forte uguale o anche piu debole ( per molti ) .

Il passaggio da djo ( che é ancora un nostro tesserato ) a caicedo é buono solo per un fatto: Prendi un giocatore piu motivato, punto.
Non è questione di bravo o cattivo, è questione che uno a Roma nn voleva più starci e tocca trovare un sostituto, si doveva gestire meglio la situazione biglia? Nn credo visto le sue interviste, si doveva trovare un migliore sostituto? Nn lo so aspetto prima di vedere come gioca la Lazio con leiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti, 0 colpe alla Società per le vicende Biglia e Keita. Secondo me.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 11:14
Non è questione di bravo o cattivo, è questione che uno a Roma nn voleva più starci e tocca trovare un sostituto, si doveva gestire meglio la situazione biglia? Nn credo visto le sue interviste, si doveva trovare un migliore sostituto? Nn lo so aspetto prima di vedere come gioca la Lazio con leiva

Su questo ti do PIENAMENTE ragione, ma sul fatto qualitativo pur avendo avallato l'operazione leiva, devo anche riconoscere che non migliori, anzi, in determinati aspetti ci perdi pure.

Poi, come dici te, che Biglia voleva andar via io lo penso che gia l'anno scorso voleva andare via.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: white-blu il 30 Lug 2017, 11:04

Ci hai mai pensato che forse era  Biglia voleva rinunciare ad Inzaghi ed alla Lazio?
Oppure dovevamo rapirlo, farlo rinnovare con una pistola alla tempia e liberarlo a mercato chiuso?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 11:04
Ma tu basi il tuo contestare sul tuo personale pensiero che sicuramente nn è quello di tare ed Inzaghi, per contestare bisogna dare tempo è modo di vedere che roba hanno messo su, se poi nn va bene si contesta su basi OGGETTIVE, cosa che nn esiste su pensieri personali e quindi SOGGETTIVI
Io non sto contestando sto solo dicendo che i soldi per avvicinare il Napoli o le merde ci sarebbero. Si può rinforzare con i soldi questa Lazio e ad oggi non riesco a capire perché non si debba fare. Hai più soldi di quando hai ceduto Candreva ed Hernanes.

Ripeto Inzaghi quando dice siamo indietro non credo si riferisca al solo Caicedo.

Perché ogni anno dobbiamo sempre sperare che qualcosa cambi l'anno successivo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Amarcord il 30 Lug 2017, 11:19
Su questo ti do PIENAMENTE ragione, ma sul fatto qualitativo pur avendo avallato l'operazione leiva, devo anche riconoscere che non migliori, anzi, in determinati aspetti ci perdi pure.

Poi, come dici te, che Biglia voleva andar via io lo penso che gia l'anno scorso voleva andare via.
Beh ma se il mister ha avallato l'acquisto significa che gli sta bene, lo ha detto pubblicamente...a sto punto si aspetta qualche mese x vedere come girerà la squadra, almeno fino a dicembre. Aspettato e concesso il beneficio del dubbio, se va male si critica

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: gianluca72 il 30 Lug 2017, 11:26
Io non sto contestando sto solo dicendo che i soldi per avvicinare il Napoli o le merde ci sarebbero. Si può rinforzare con i soldi questa Lazio e ad oggi non riesco a capire perché non si debba fare. Hai più soldi di quando hai ceduto Candreva ed Hernanes.

Ripeto Inzaghi quando dice siamo indietro non credo si riferisca al solo Caicedo.

Perché ogni anno dobbiamo sempre sperare che qualcosa cambi l'anno successivo ?
Amico mio, tu vivi di tue certezze, la squadra ad oggi non sappiamo se effettivamente è meglio, peggio o uguale. Almeno io nn sono in grado di dirtelo come non sono convinto che il Milan sia meglio di noi, mi fa pensare molto al City questo Milan,che nn vince nulla

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 11:27
Beh ma se il mister ha avallato l'acquisto significa che gli sta bene, lo ha detto pubblicamente...a sto punto si aspetta qualche mese x vedere come girerà la squadra, almeno fino a dicembre. Aspettato e concesso il beneficio del dubbio, se va male si critica

Anche perché Biglia lo abbiamo aspettato quasi due anni per vederlo rendere al massimo, adesso da Leiva ci si aspetta il 200% subito

Non è che le squadre si costruiscono come i Lego che Levi un pezzo e ne devi cercare uno identico: spesso tolto un giocatore si modifica l'impronta di gioco sfruttando le caratteristiche della rosa a disposizione

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 11:29
Amico mio, tu vivi di tue certezze, la squadra ad oggi non sappiamo se effettivamente è meglio, peggio o uguale. Almeno io nn sono in grado di dirtelo come non sono convinto che il Milan sia meglio di noi, mi fa pensare molto al City questo Milan,che nn vince nulla
Caro Sorazio io vivo di mie certezze però so che la squadra è arrivata con la lingua di fuori a fine stagione con una sola competizione + finale di coppa Italia. A questa a livello numerico hai aggiunto Di Gennaro e Marusic per fare una competizione di giovedì e per andare a prendere il 4 posto.

Ecco prova a ragionare su questo. Per me non sei competitivo se non sul campionato per fare quello che hai fatto l'anno scorso. Ossia 5 posto.

Poi oh spero tanto di essere contraddetto.

Ripeto i soldi ci sono e il salto potrebbe essere fatto.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Charlot il 30 Lug 2017, 10:18
Mi collego a questo commento per chiedere ai più informati...  in caso di "presenza" ad una partita ufficiale (tipo qualificazione E.L o C.L.), il giocatore potrebbe essere utilizzato in competizioni europee da un'altra squadra nella stessa stagione? Oppure l'inizio della stagione coincide con la fine dei cosiddetti "preliminari"?
Ho letto 2-3 nomi di possibili sostituti di Keita (squadre che hanno già giocato partite ufficiali in Europa) e mi è venuto il dubbio...

p.s. : Grazie per la risposta!
Una volta finiti i preliminari un giocatore può giocare i gironi con una squadra diversa...io ricordo così.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2017, 11:31
Anche perché Biglia lo abbiamo aspettato quasi due anni per vederlo rendere al massimo, adesso da Leiva ci si aspetta il 200% subito

Non è che le squadre si costruiscono come i Lego che Levi un pezzo e ne devi cercare uno identico: spesso tolto un giocatore si modifica l'impronta di gioco sfruttando le caratteristiche della rosa a disposizione
Esatto
Citazione di: gianluca72 il 30 Lug 2017, 11:33
Caro Sorazio io vivo di mie certezze però so che la squadra è arrivata con la lingua di fuori a fine stagione con una sola competizione + finale di coppa Italia. A questa a livello numerico hai aggiunto Di Gennaro e Marusic per fare una competizione di giovedì e per andare a prendere il 4 posto.

Ecco prova a ragionare su questo. Per me non sei competitivo se non sul campionato per fare quello che hai fatto l'anno scorso. Ossia 5 posto.

Poi oh spero tanto di essere contraddetto.

Ripeto i soldi ci sono e il salto potrebbe essere fatto.
Ancora nn consideri caicedo che cmq c'e ed è fino a prova contraria il sostituto di Ciro cosa che lo scorso anno nn potevi fare con djo, e poi il mercato ancora nn è finito a maggior ragione se va via keita. Secondo quanto si legge Lotito è convinto a fare ancora almeno un acquisto top a prescindere da Keita....aspettiamo un mese e poi vediamo se ci saranno nuovi acquisti

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Charlot il 30 Lug 2017, 10:18
Mi collego a questo commento per chiedere ai più informati...  in caso di "presenza" ad una partita ufficiale (tipo qualificazione E.L o C.L.), il giocatore potrebbe essere utilizzato in competizioni europee da un'altra squadra nella stessa stagione? Oppure l'inizio della stagione coincide con la fine dei cosiddetti "preliminari"?
Ho letto 2-3 nomi di possibili sostituti di Keita (squadre che hanno già giocato partite ufficiali in Europa) e mi è venuto il dubbio...

p.s. : Grazie per la risposta!

giocare i preliminari non preclude di essere impiegati nelle competizioni europee da altre squadre in caso di cessione

P.S. che nomi?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: turco il 30 Lug 2017, 11:22
Ci hai mai pensato che forse era  Biglia voleva rinunciare ad Inzaghi ed alla Lazio?
Oppure dovevamo rapirlo, farlo rinnovare con una pistola alla tempia e liberarlo a mercato chiuso?

E invece l'opzione di sostituire Biglia con uno con le sue caratteristiche piuttosto che con uno che le caratteristiche di Biglia non ha tu l'hai presa in cosiderazione ?
Troppo difficile ?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: white-blu il 30 Lug 2017, 11:39

E invece l'opzione di sostituire Biglia con uno con le sue caratteristiche piuttosto che con uno che le caratteristiche di Biglia non ha tu l'hai presa in cosiderazione ?
Troppo difficile ?
Ma perché? Se il mister voleva leiva perché bisogna prendere un nouvelle biglia?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: white-blu il 30 Lug 2017, 11:39

Troppo difficile ?

ok, prendiamo atto che sei un ds mancato e andiamo avanti.
ci siamo indeboliti e faremo peggio del sassuolo. va bene così?
ammazza che sfrantecamento di minchia

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
(a pagina 1000 devono esserci cascione e pucciarelli, scusate)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2017, 11:37
giocare i preliminari non preclude di essere impiegati nelle competizioni europee da altre squadre in caso di cessione

P.S. che nomi?
Giocatori del PSV... G. Pereiro, Ramselaar

Discussione precedente - Discussione successiva