Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Normalmente nn rispondo mai sul mercato, perché sino alla fine nn so se i giocatori ceduti o presi siano serviti alla causa Lazio, per questo ci sono un ds e soprattutto un allenatore ovviamente più competenti, penso, di ognuno di noi. Una cosa però non riesco più a sopportare, continuare ad osannare Biglia. Se né voluto andare, quindi basta, ma mi dite cosa si è vinto con untop player come lui, quanto ha inciso nella squadra. O forse perché a me nn è mai piaciuto ma vi dico che sono stato ultra contento che se ne sia ito. Il tempo ci darà ragione o no sull'averlo ceduto

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 12:30
Per tè al momento dell'acquisto chi era da Lazio oltre, forse, devrij?

Ti rigiro la domanda, questi fatti quest'anno, chi è da Lazio? quindi giocatori che dovrebbero portarti in champions?

Perche o sono io pazzo, o visto che l'obbiettivo è provare ad entrare in champions, oggi almeno non si sta facendo uno sforzo per provare a raggiungere il quarto posto.

Caz*ate? Mi sembrano dati di fatto che giusto un cieco sostenitore della società potrebbe confutare.

PS: ricordo che ci sono ancora contratti in bilico come keita e de vrij, due nostri top player assoluti.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Amarcord il 30 Lug 2017, 12:37
Ti rigiro la domanda, questi fatti quest'anno, chi è da Lazio? quindi giocatori che dovrebbero portarti in champions?

Perche o sono io pazzo, o visto che l'obbiettivo è provare ad entrare in champions, oggi almeno non si sta facendo uno sforzo per provare a raggiungere il quarto posto.

Caz*ate? Mi sembrano dati di fatto che giusto un cieco sostenitore della società potrebbe confutare.

PS: ricordo che ci sono ancora contratti in bilico come keita e de vrij, due nostri top player assoluti.
Carissimo amarcord te nn ricordi da dove sei partito 13 anni e nn vedi dove sei ora.
Secondo nn si risponde ad una domanda con una domanda.
Terzo per me leiva è un acquisto da Champions, così come gli altri servono ad allungare la panchina ed essere messi in campo in partite a loro consone...
Sei contento delle mie risposte, almeno rispondo, io......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: PabloHoney il 30 Lug 2017, 12:33
Quindi tutto sto mal de panza esclusivamente per l'acquisto (eventualmente non all'altezza) di quello che dovrebbe essere la riserva di Immobile??!!

Non ti pare un tantino eccessivo?

3 competizioni. 18 titolabili. Caicedo, secondo me no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
3 competizioni. 18 titolabili. Caicedo, secondo me no.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 12:42
Carissimo amarcord te nn ricordi da dove sei partito 13 anni e nn vedi dove sei ora.
Secondo nn si risponde ad una domanda con una domanda.
Terzo per me leiva è un acquisto da Champions, così come gli altri servono ad allungare la panchina ed essere messi in campo in partite a loro consone...
Sei contento delle mie risposte, almeno rispondo, io......

Contento te...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non credo sia un delitto essere insoddisfatti del mercato, pensare che la squadra rispetto all'anno scorso si sia indebolita e ritenere che il divario con le concorrenti si sia ampliato.

Senza partire per la tangente coi discorsi relativi ai 13 anni, il debito, i tifosi allo stadio e via cantando. Semplicemente, nessuno degli acquisti fatti è in grado di elevare il livello della squadra fino a renderla una da prime 4 posizioni. Mi sembra un'opinione più che legittima.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
A mio modo di vedere è difficile che a centrocampo arrivi qualcuno, abbiamo i ruoli coperti con anche il doppio. In difesa siamo coperti , in attacco con Caicedo copriamo la riserva che mancava , quindi a meno di clamorosi upgrade, solo se va via Keita occorre trovare il sostituto. Nella teoria, la squadra negli 11 non è migliorata ma è sullo stesso livello dell'anno scorso, mentre nei 17-18 abbiamo fatto un passo avanti. Questo significa che nel totale il gap nei confronti delle prime tre non si è ridotto ,mentre da dietro il Milan potrebbe esserci davanti (teoricamente di molto ma è il campo a doverlo dire) e l'Inter con un allenatore decente dovrebbe aver colmato il gap. Atalanta non dovrebbe ripetere il.miracolo e la Fiorentina  ha fatto harakiri, c'è il Toro che potrebbe essere un competitor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Noi con panchina piu forte siamo sempre uguali, l'inter con un nuovo allenatore migliora.....vabbe oh...
Citazione di: Amarcord il 30 Lug 2017, 12:43
Contento te...
Sei uno spettacolo

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Il laziale si aspettava cessione di biglia e entrata di 2 cc forti (Leiva Benassi)...cessione di Keita e entrata di 2 forti (Brahimi Alario o Brahimi Simeone o Brahimi Dost)...

Cio non so perche non é avvenuto e siamo al punto che se va via Keita entra uno e se non va via stiamo cosi...

Mi dispiace ma dal mercato ci si aspettava ben altro ma il rammarico é che si POTEVA fare ben altro..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: 32cataldi il 30 Lug 2017, 13:00
Il laziale si aspettava cessione di biglia e entrata di 2 cc forti (Leiva Benassi)...cessione di Keita e entrata di 2 forti (Brahimi Alario o Brahimi Simeone o Brahimi Dost)...

Cio non so perche non é avvenuto e siamo al punto che se va via Keita entra uno e se non va via stiamo cosi...

Mi dispiace ma dal mercato ci si aspettava ben altro ma il rammarico é che si POTEVA fare ben altro..
Ma chi lo ha detto che nn si farà altro? Io questo nn capisco. Cioè può essere che sia così come no, perché reclamare oggi ciò che potrà accadere? Sono 10 gg che sparlate di un giocatore venuto a fare la riserva. Prima il prezzo, poi l'ingaggio, poi il passaporto, venendo puntualmente smentiti, ma può essere che ancora Nn avete imparato ad aspettare?

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: galafro il 30 Lug 2017, 07:09
Non scherziamo Marusic è un terzino, a noi serve un attaccante che segna. Quando lo avremo si leva un centrale esi ritornerà a giocare a quattro in difesa

forse non s'è capito il ragionamento, che non è a tal punto naif. se Marusic è il quinto e Felipe ha scalato in attacco, il sostituto di Keita è Felipe. questo intendevo.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io mi chiedo dove le prendiate tutte 'ste certezze.
A mio avviso che la Lazio si sia indebolita, rinforzata o sia rimasta come l'anno scorso lo dirà soltanto il campo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Paris jr. il 30 Lug 2017, 11:59
e quindi amarcord? cosa suggerisci? cosa puoi farci te?

Incatenate a formello per protestare contro questo cambio di vedute de inzaghi....
oppure incatenate a Biglia pe fallo tornà alla Lazio dato che E' LUI che se ne è voluto andare.
Anzi se come dici te il mercato lo fa lotito, incatenati a Tare per obbligarlo a fare lui il mercato.
Anzi, visto che sei della riomma, incatenate a sta ceppa.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Severo ma giusto...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'unica certezza è che non v'aregge mai la pompa. C'è sempre qualcosa di cui preoccuparsi....

JustValdanito

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: Figliol_prodigo il 30 Lug 2017, 13:08
forse non s'è capito il ragionamento, che non è a tal punto naif. se Marusic è il quinto e Felipe ha scalato in attacco, il sostituto di Keita è Felipe. questo intendevo.
Che poi con Felipe Anderson dietro a Immobile abbiamo rotto il culo alla Roma in coppa all'andata. Come corsa e dribbling lui e Keita per me si equivalgono. Ma come balistica non c'è storia, Anderson altro livello.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2017, 13:30
L'unica certezza è che non v'aregge mai la pompa. C'è sempre qualcosa di cui preoccuparsi....
:luv:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sonni Boi il 30 Lug 2017, 12:47
Non credo sia un delitto essere insoddisfatti del mercato, pensare che la squadra rispetto all'anno scorso si sia indebolita e ritenere che il divario con le concorrenti si sia ampliato.

Io non sono soddisfatto del mercato perchè penso che con i soldi della cessione di Biglia avremmo potuto fare un mercato decisamente migliore. Tuttavia non credo che la squadra si sia indebolita rispetto lo scorso anno (io credo che più o meno il livello rimane quello, anzi ora hai qualche giocatore in più per fare turnover e questo è sicuramente importante visto che abbiamo l'Europa League quest'anno), non capisco in base a cosa il divario con le nostre concorrenti si sia ampliato (per me le merde si sono indebolite avendo perso 3 titolari importanti; l'Inter rimane ancora più debole rispetto a noi visto che ha fatto poco e niente sul mercato; il Milan sicuramente è migliorato, ma rimane un'incognita visto quanto ha cambiato la squadra, tanto dipenderà da Montella per me; Il Napoli è praticamente la stessa squadra dell'anno scorso).

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
          Bastos DV Hoedt
    Marusic Leiva Parolo Lukaku
                SMS FA
              Immobile
già questa è una formazione quadrata e intrigante.
Inoltre se entrassero 25 milioni da Keita si potrebbe prendere Azmoun (con Caicedo se diventa comunitario) e Pasalic.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: paolo71 il 30 Lug 2017, 13:49
                Strakosha
          Bastos DV Hoedt
    Marusic Leiva Parolo Lukaku
                SMS FA
              Immobile
già questa è una formazione quadrata e intrigante.
Inoltre se entrassero 25 milioni da Keita si potrebbe prendere Azmoun (con Caicedo se diventa comunitario) e Pasalic.
Esattamente come la penso io.
I nomi Azmoun e Pasalic potrebbero essere pure Falcinelli e Arslan o Ozyakup.
Comunque la strada sarebbe quella..
Però se non entrano i 25 di Keita diventa un problema perché la rosa sarebbe un po' scarsa qualitativamente.

Discussione precedente - Discussione successiva