Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

ecchime  dimme dimme
grazis

Thrawn

Quindi anche questa partita non c'è modo di vederla in streaming? Io pago anche volentieri, ma non ho nè Sky nè Sky Go.

trax_2400

bizio67

Citazione di: mansiz il 30 Lug 2017, 14:24
1.  Purtroppo su skygo e multivision si può vedere lazio style channel;
2. Scrivetemi che vi do una dritta
Ti ho scritto in pvt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

L'undici iniziale:

Strakosha, Bastos, De Vrij, Hoedt, Basta, Murgia, Luis Alberto, Milinkovic, Lulic, Felipe Anderson, Immobile

:since

happyeagle

Miro25Klose

Quindi c'è un modo per vedere la partita a parte Lazio Style Channel?

Valon92

In attesa dell'amichevole su LSC c'è la sintesi del derby di CI di ritorno.
Notavo una cosa impossibile da notare dallo stadio. Nel 3-5-2, Anderson Savic e Lulic erano molto liberi di muoversi, spesso Felipe ha fatto il 10 o l'esterno a destra.
Per chi ha visto allenamenti o le precedenti amichevoli, è stato provato così, quindi libero di muoversi oppure molto più vincolato ad un ruolo da seconda punta?

Mentre Biglia ha fatto molto più l'interditore che altro, anche perché erano loro a dover attaccare. E in questo senso Leiva farà quel lavoro lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

Anime pie con un link a me  :beer:

sorazio

mi date qualcosa anche a me

Thrawn

Anche a me grazie

mansiz

Ancora non si sono collegati..

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Chi può ci informi sulla partita ...

Torakiki

Senza andare su link illegali fate un salto su Streema e cercate Sharjah Sports.

mansiz

Ancora nessun collegamento

Valon92

Su LSC nulla ancora

FMSSL

Se qualcuno mi scrive gliene sarà grato  :since

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

Niente aquistato su sky ma niente trasmissione

JSV23

Boh... Ma si può dico io?