Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Tra l'altro non dobbiamo dimenticare che l'anno scorso ha dovuto saltare la preparazione a causa delle Olimpiadi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Pergianluca il 30 Lug 2017, 19:17
Credo che se quest'anno non gli si chiederà di sacrificarsi in copertura per sopperire alla pigrizia di altri ed avrà più spazio per l'improvvisazione potremo tornare alle prestazioni di tre anni fa

Assolutamente sì, sulla trequarti avversaria, fronte alla porta è letale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Novità sulle sue condizioni fisiche?

Pare de no...ed è una bella notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: michaa10 il 30 Lug 2017, 21:04
Botte alle palle ragazzi.

Strano che non ce ne siamo accorti subito: in quello siamo dei maestri

Pado

*
Lazionetter
* 367
Lui il primo uomo lo salta sempre. Lo scorso anno a 40metri dalla porta, quest anno a 20... e so cazzi per gli altri.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Parla ancora in falsetto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Qualche novità vita sugli zebedei?

Parla ancora in falsetto?

Il CDS parla di "fitta all'inguine".

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Dalle foto e qualche video sull'allenamento di oggi non mi sembra di averlo visto

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Felipe a riposo. Bella botta alle palle deve aver preso.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Out per questa mattina Felipe Anderson, reduce da un affaticamento muscolare rimediato ieri contro il Leverkusen. Al momento non filtra particolare preoccupazione dallo staff medico.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Aveva appena cambiato nove giocatori di movimento su  dieci e subito dopo, nell'azione successiva, s'è fatto male l'unico che non aveva cambiato.
Secondo me s'era appena messo a vede' la partita Recanatesi.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Premessa importante : io non l'avrei fatto giocare seconda punta perche` non sa attaccare lo spazio, quindi non ci capisco un caxxo.

Premesso questo, posso criticare Inzaghino per averlo messo come tornante 1 anno fa se quest`anno esplode in questo nuovo ruolo?

Se migliora sotto porta e riesce ad imparare in fretta i movimenti giusti (e qui continuo ad avere piu` di qualche dubbio, nella mia ignoranza) puo` diventare devastante in contropiede insieme a Ciro, che e` un altro contropiedista nato.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Splash il 31 Lug 2017, 11:59
Premessa importante : io non l'avrei fatto giocare seconda punta perche` non sa attaccare lo spazio, quindi non ci capisco un caxxo.

Premesso questo, posso criticare Inzaghino per averlo messo come tornante 1 anno fa se quest`anno esplode in questo nuovo ruolo?

Se migliora sotto porta e riesce ad imparare in fretta i movimenti giusti (e qui continuo ad avere piu` di qualche dubbio, nella mia ignoranza) puo` diventare devastante in contropiede insieme a Ciro, che e` un altro contropiedista nato.

Inzaghi doveva trovare il sistema per far convivere Immobile Keita Milinkovic e Felipe, c'ha provato col 433/4231 ma ha dovuto rinunciare perché non tutti davano una mano in copertura, adesso non ha più quel problema e FA torna più vicino alla porta per di più anche di fronte.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

No non puoi. Tu e tutti quelli che dicevano che aveva tutto ma non sapeva attaccare gli spazi. Non puoi criticare Inzaghi per averlo messo esterno basso perché ha fatto una grandissima stagione anche l'anno scorso in quel ruolo. Poi c'era Keita reinventato seconda punta.
A Inzaghi gli si può rimproverare altro, ma queste sue mosse proprio no.
Poi, "non puoi" per me. Ovviamente sei liberissimo di criticare chi vuoi, quando vuoi.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625

Cioè lo criticheresti comunque, sia che stia sbagliando quest'anno, sia che si sia sbagliato l'anno scorso?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

In buona parte sono d'accordo con quello che hai scritto, ma averlo fatto giocare esterno nei 5, ha permesso o obbligato Anderson a restare "sveglio" per tutta la partita, visto che la sua unica grande lacuna era proprio quella mentale. Ora è un altro giocatore grazie a questo lavoro.

Discussione precedente - Discussione successiva