Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: marco87 il 31 Lug 2017, 12:08
si dice di un'accelerata inprovvisa per Bacca alla Lazio.
al giocatore sarebbero stati proposti 2,5 ml e il suo procuratore sarebbe atteso a villa San Sebastiano in serata per trovare un'intesa.
sarebbe di 15 ml la richiesta iniziale del milan ma a 12 ml si dovrebbe chiudere.

...strano che ancora non te l'abbiano chiesto...fonte?  :D :D

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: marco87 il 31 Lug 2017, 12:08
si dice di un'accelerata inprovvisa per Bacca alla Lazio.
al giocatore sarebbero stati proposti 2,5 ml e il suo procuratore sarebbe atteso a villa San Sebastiano in serata per trovare un'intesa.
sarebbe di 15 ml la richiesta iniziale del milan ma a 12 ml si dovrebbe chiudere.

Ciao marco...dove l hai sentito? Radio o siti?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 32cataldi il 31 Lug 2017, 12:17
Ciao marco...dove l hai sentito? Radio o siti?
su fb nel sito a roma solo la lazio.
di solito come sito è ben informato e anticipa ogni tanto le notizie ma non posso dire se sia veramente cosi come ha detto l'amministratore di quella pagina o no, io riporto solo la notizia che ho letto. :)
spero che sia vero perché a me Bacca piace parecchio.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
.....e poi non ce lo vedo Bacca che accetta di partire dalla panchina......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.302
Citazione di: Splash il 31 Lug 2017, 09:35
Nono si svincola fra 12 mesi.

dopo la sessione calciomercato di gennaio (quindi dal 1° febbraio) , secondo i regolamenti federali, è libero di firmare per un'altra squadra

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Gordon il 31 Lug 2017, 12:21
dopo la sessione calciomercato di gennaio (quindi dal 1° febbraio) , secondo i regolamenti federali, è libero di firmare per un'altra squadra

Libero di firmare, non di giocare...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: IL_CICLONE il 31 Lug 2017, 12:11
Lotito che spende 12 mln per un 30enne ??  E un ingaggio da 2,5 a stagione ??   
Non ci credo manco se lo vedo.   Impossibile.

A Biglia gliene voleva dare pure di più...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Thrawn il 31 Lug 2017, 10:07
Dybala ha fatto gol importanti e decisivi, spesso in Champions, Keita ha fatto 16 gollonzi

"Gollonzi". Ok. Vediamo il calcio in modo diametralmente opposto. Amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: marco87 il 31 Lug 2017, 12:20
su fb nel sito a roma solo la lazio.
di solito come sito è ben informato e anticipa ogni tanto le notizie ma non posso dire se sia veramente cosi come ha detto l'amministratore di quella pagina o no, io riporto solo la notizia che ho letto. :)
spero che sia vero perché a me Bacca piace parecchio.

Marco se controlli bene riportano questa notizia da un'altra pagina (S.S.Lazio 1900 ndr) che dopo poche ore da questa "fantomatica esclusiva" rivela che Bacca preferisce andare in Spagna.  :=))

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rena89 il 31 Lug 2017, 12:40
Marco se controlli bene riportano questa notizia da un'altra pagina (S.S.Lazio 1900 ndr) che dopo poche ore da questa "fantomatica esclusiva" rivela che Bacca preferisce andare in Spagna.  :=))
ah si? non lo sapevo, grazie dell'informazione.
pazienza significa che ne prenderanno un altro di attaccante esterno,comunque staremo a vedere chi altri giocatori prenderanno. :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiDelio il 31 Lug 2017, 11:01
Ergo...non c'hai capito un cazzo.

Come al solito.
Questi poveracci,sono come quei vecchi politici che non mollano la poltrona per non perdere quei (pochissimi) spiccioli e scampoli di notorietà.

Il mio cacateci sopra*, è sempre presente vivo e lotta con noi.

*radio giornali e volantini compresi, che tanto so sempre gli stessi 4 gatti..

Un saluto a tutti.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: porga il 31 Lug 2017, 11:26
il suddetto in questione, particolarmente funereo, farebbe secca' li cugghiuni pure ad uno sprovvisto come tarallo

Effettivamente oramai e' diventato un porta sfiga che levate, leggere le sue righe sul CorSport equivale a dasse tante bottigliate sui collioni, non credo lo faccia apposta ma ogni volta riesce a famme casca le palle per tera, prima non era cosi.. il problema e' che non ricordo piu' a quando risale il "prima"

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Anche io temo che la trattativa per Bacca sia un'invenzione (perché da noi non partirebbe titolare e perché, in caso di uscita di Keita, probabilmente prenderemo un giocatore con caratteristiche simili a quelle del senegalese).
Se invece prendessimo veramente Bacca avremmo, senza dubbio, il secondo attacco della serie A.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2017, 12:48
Come al solito.
Questi poveracci,sono come quei vecchi politici che non mollano la poltrona per non perdere quei (pochissimi) spiccioli e scampoli di notorietà.

Un saluto a tutti.
Da quanto tempo..
Un abbraccio e non te ne riandare...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2017, 12:48
Come al solito.

Un saluto a tutti.

Ma pensa te, a volte ritornano. Bella Rubin... :pp :beer:

Gordon

*
Lazionetter
* 5.302
Citazione di: turco il 31 Lug 2017, 12:26
Libero di firmare, non di giocare...

E quindi? secondo te una volta messa la firma su un  contratto il tipo da il fritto in campo col rischio di farsi male?
Se rimane alla Lazio grasso che cola se si impegna fino a gennaio.....

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: 32cataldi il 31 Lug 2017, 12:40
La storia di Bacca mi puzza di calla  :(

Mah... invece secondo me ci può stare. 1°) Perché il Milan ha bisogno di toglierselo dai piedi e non trova nessuno disposto a prenderselo se non in prestito (cfr. Ol. Marseille); 2°) Perché non trovano le fidejussioni per il pagamento di Biglia (e Bonucci) tant'è che si stanno preoccupando di non arrivare a sistemarle entro il 15 agosto, e dunque cercando di abbassare il prezzo dell'argentino.

In sostanza io non vedo (e ci credo poco) all'arrivo di Bacca. Ma do quasi per scontato che il duo Mirabelli-Fassone tirino Lotito per la giacchetta.

Discussione precedente - Discussione successiva