Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Constantine il 31 Lug 2017, 08:22
Meo ci ha sfanculato cordialmente.
Peccato, lo leggevo sempre con interesse.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Peccato, lo leggevo sempre con interesse.
Si, ma non se n'è concretizzata mezza delle cose che diceva..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2017, 12:48
Come al solito.
Questi poveracci,sono come quei vecchi politici che non mollano la poltrona per non perdere quei (pochissimi) spiccioli e scampoli di notorietà.

Il mio cacateci sopra*, è sempre presente vivo e lotta con noi.

*radio giornali e volantini compresi, che tanto so sempre gli stessi 4 gatti..

Un saluto a tutti.

:beer:

E nun spari' (cit.)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2017, 12:48
Come al solito.
Questi poveracci,sono come quei vecchi politici che non mollano la poltrona per non perdere quei (pochissimi) spiccioli e scampoli di notorietà.

Il mio cacateci sopra*, è sempre presente vivo e lotta con noi.

*radio giornali e volantini compresi, che tanto so sempre gli stessi 4 gatti..

Un saluto a tutti.
Ben tornato!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si, ma non se n'è concretizzata mezza delle cose che diceva..
nn credo proprio! Le aveva prese tutte invece

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: alteadler il 31 Lug 2017, 14:52
Mah... invece secondo me ci può stare. 1°) Perché il Milan ha bisogno di toglierselo dai piedi e non trova nessuno disposto a prenderselo se non in prestito (cfr. Ol. Marseille); 2°) Perché non trovano le fidejussioni per il pagamento di Biglia (e Bonucci) tant'è che si stanno preoccupando di non arrivare a sistemarle entro il 15 agosto, e dunque cercando di abbassare il prezzo dell'argentino.

In sostanza io non vedo (e ci credo poco) all'arrivo di Bacca. Ma do quasi per scontato che il duo Mirabelli-Fassone tirino Lotito per la giacchetta.

io la vedo impossible per vari motivi che riguardano il giocatore e noi: Bacca se va via, lo fa per fare il titolare e noi li abbiamo anderson e immobile che formano una super coppia!!

Poi guadagna 3.5mln e potrebbe si decurtarsi lo stipendio, ma di quanto? 500 mila euro? 1mln? è cmq tantissimo, anche troppo per le casse societarie che ha tirato fuori quasi 3mln di ingaggio per leiva e 2mln per caicedo, parlando sempre di stipendio annuo.

Io vedo queste operazioni senza senso perche sono operazioni a fondo perduto, cioè non hai nessun guadagno futuro, se non attraverso obbiettivi stagionali importanti come la champions luege ( 40mln di entrate )... Non è lo stile di Lotito rischiare.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Una raggelante discussione su un grosso gruppo privato FB di Lazio in cui una massa enorme di persone acclamerebbe a gran voce il ritorno di KOZAK mi ha ricordato perchè sono felice che il mercato lo facciano i DS e non i tifosi.

Continuate pure  :D :beer:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Hicks il 31 Lug 2017, 15:39
Una raggelante discussione su un grosso gruppo privato FB di Lazio in cui una massa enorme di persone acclamerebbe a gran voce il ritorno di KOZAK mi ha ricordato perchè sono felice che il mercato lo facciano i DS e non i tifosi.

Continuate pure  :D :beer:
praticamente non gioca e non segna dal dicembre del 2013...ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: PabloHoney il 31 Lug 2017, 12:48
Effettivamente oramai e' diventato un porta sfiga che levate, leggere le sue righe sul CorSport equivale a dasse tante bottigliate sui collioni, non credo lo faccia apposta ma ogni volta riesce a famme casca le palle per tera, prima non era cosi.. il problema e' che non ricordo piu' a quando risale il "prima"
Che poi lui nn si capacitava del perché la Lazio nn trattasse Valdifiori e Giaccherini..lui co questi riportava entusiasmo invece..

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Andrewblu il 31 Lug 2017, 11:35
Murgia è pronto, non vedo grossi motivi per darlo a Cagliari o Sassuolo, da noi ci sta bene e può giocare a buoni livelli. L'anno scorso ha fatto bene.
Sono d'accordo. L'anno scorso ha totalizzato 18 presenze. Può diventare un giocatore da Lazio.
Cataldi invece ha ormai dimostrato di esser un giocatore da bassa serie A/alta serie B e quello
non è il posto dove vorrei vedere la Lazio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
aspetto con ansia il quinto e il sesto acquisto, sarei curioso di sapere quali giocatori verranno presi. ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2017, 15:58
tipo?
aveva preso quella su Leiva dicendo che avevamo acquistato un giocatore trentenne di una importante squadra europea. :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me il quinto acquisto sarà un esterno e il sesto un portiere esperto.

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
Meo, anzi quello che gli dava le dritte, aveva azzeccato Leiva, confermato Di Gennaro, negato Camacho, confermato interesse per Azmoun e per il mercato turco  , poi svanito.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2017, 15:58
tipo?
smenti in tempi non sospetto il fatto che ravamo su camacho quando i media lo davano vicino....ci disse che avremmo preso leiva e di gennaro...non ha sparato nomi a cavolo....in verità ci disse anche di pasalic...vediamo se prende anche questo

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
Azzecco' anche le cifre per Biglia ben prima che fosse ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
Pasalic non credo arrivi più, come nessun altro centrocampista.
È l'effetto della "scoperta" di Luis Alberto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cholo77 il 31 Lug 2017, 16:16
Pasalic non credo arrivi più, come nessun altro centrocampista.
È l'effetto della "scoperta" di Luis Alberto.
si Luis Alberto sta facendo un grande ritiro, penso che abbiamo scoperto un nuovo bel giocatore.
potrebbe essere la sorpresa della nostra squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva