Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: happyeagle il 01 Ago 2017, 00:07
Immobile - centravanti
Felipe Anderson - fantasista,/ seconda punta
Caicedo - centravanti/ seconda punta
per quarto prenderei un altro fantasista o qualcuno forte di testa che soprattutto in casa lo scorso anno c'è mancato

Inzaghi c'ha impegnato un ritiro su Luis Alberto e forse Leiva è una conseguenza di questa idea un po' folle, se i due ex Liverpool prendono in mano il centrocampo e si affiatano con Milinkovic potremmo vederne delle belle.
Per Luis Alberto si tratta di arretrare una ventina di metri rispetto a quando stava sulla trequarti, la fase difensiva non gli era sconosciuta, dovrà solo affinarsi nella marcatura, che poi il più delle volte è stare nella posizione giusta e rallentare gli altri fino al raddoppio di un compagno.

Happy, ti rispondo a questa, poi basta con sta cosa di Bacca che se no diventa stucchevole.
Al primo quote: Anderson fantasista/seconda punta, ancora no. Per ora è fantasista e proviamo a vedere che combina come seconda punta alla Keita.
Caicedo (che non ho mai visto), non ti può dare, al momento, nessuna garanzia tecnica di riuscita.
Per ciò che ho letto, a parte che deve essere rimotivato, è un centravanti atipico (segna col contagocce). Uno che si sbatte per fare spazio agli altri e ama infilarsi in progressione in verticale (come Felipe o Keita).
Tutto meno che un cecchino comunque.
Quindi, di bomber affidabili, ne hai solo uno per 55 partite.
Se se fa male Immobile due mesi nel momento topico della stagione stai in mezzo alla cacca.
Bacca a 12 milioni, per esperienza, capacità e livello tecnico sarebbe la ciliegina sulla torta di un reparto che diventerebbe completo e che ti mette al riparo da qualsiasi inceppo.
Dopodiché noi giochiamo l'E .L. ed io, come sempre, spero per vincerla.
Se viene uno che l'ha già vinta due volte, magari ti insegna come si fa.
C'ha 30 anni, quasi 31, non 32. Abbiamo duecento giovani e giovanissimi in rosa. Quest'anno la concorrenza è spietata, qualche vecchio marpione del calcio di un certo livello e con certo pedigree, nella rosa non può che starci a pennello.
Ripeto, a 12/13 milioni, sarebbe un affare da chiudere prima di subito.

Come scritto tempo fa, io auspicavo l'innesto di gente di esperienza internazionale in rosa, anche se non fortissima o di primo pelo, perché alla Lazio manca soprattutto quello.
Uno per ruolo.
Beh, se dopo Leiva a centrocampo metti Bacca davanti e, a Gennaio, Caceres dietro, un bel contributo di "esperienza a certi livelli" nella rosa ce l'hai bello che messo.
Sul secondo quote:
Su L. Alberto sospendo il giudizio, ieri mi è parso in difficoltà nella fase di interdizione pura. Mi fido molto di Inzaghi e del suo staff perché stanno avendo ed hanno avuto parecchie intuizioni vincenti.
Non puoi negare però che anche lui, in quel ruolo ed al momento, rappresenta proprio un'incognita.
Certe attitudini se non ce l'hai non ce l'hai e, nel caso ti ci vuoi proprio incaponire, non le impari con tre amichevoli estive, per quanto ben giocate.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Io, nonostante il rischio di diventare "cimitero per elefanti", un giro tra gli svincolati di lusso lo farei.
Giusto per tappare qualche buco.
Leggo di Victor Valdes, di Navas, Sneijder. (Ibra non raggiungibile).
Insieme a Leiva potrebbero dare mentalità ad una squadra giovane, e smaliziarci in europa.
E, perché no, darci un po di risalto in più.
Se fossero solo la metà di Miro, per creare gruppo ed esempio, saremmo a cavallo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: IL_CICLONE il 01 Ago 2017, 00:35
La Lazio titolare é fatta:

Il portiere è Strakosha
In difesa siamo al completo.
Sugli esterni anche.
Leiva Milinkovic e Parolo partiranno dal primo minuto.
Felipe e Immobile la coppia d'attacco.

Quando si dice che ceduto Keita verrà acquistato un titolare.....per me é una cazzata.
Per la Lazio il titolare è Felipe.

Probabilmente avendo già comprato un attaccante datato come Caicedo.....secondo me Tare tirerà fuori dal cilindro 1 o 2 under 20 di buon livello, da svezzare.....e che magari prenderanno in futuro il posto di Felipe e Milinkovic......i due destinati a partire entro un paio d'anni.

Condivido al 100 per cento. Secondo me alla fine anche vargic rimarra' a fare il secondo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Oggi in prima pagina di Gazzetta si parla di un'offerta del Milan per Keita di 30M.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Valon92 il 01 Ago 2017, 07:20
Oggi in prima pagina di Gazzetta si parla di un'offerta del Milan per Keita di 30M.

Tanto lo scemo ha già rifiutato il Milan...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Hai preso il giornale di 1 mese fa  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2017, 07:24
Tanto lo scemo ha già rifiutato il Milan...
Se il Milan si è rifatto sotto veramente vuol dire che Calenda è tornato da loro strisciando.. soprattutto dopo le dichiarazioni di Mirabelli

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
vabbè siamo al primo agosto.. direi che può cominciare il mercato di rafforzamento della Lazio... :beer: :asrm :ssl :since

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Quindi Bacca + 18mln  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se la Lazio dovesse incassare 45 milioni totali dalle cessioni, non credo chiuderebbe a +25 lasciando il solo Caicedo lì davanti. È inevitabile o auspicabile che vadano a prendere un attaccante simil Keita che possa anche fare l'esterno in caso di 4-3-3; non a caso avevano cercato Gomez.
Nomi? Brahimi, Sansone, Pereiro, poi boh; di sicuro non Bacca, che non mi dispiacerebbe per niente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
intanto caicedo sarà acquistato come extra.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
intanto caicedo sarà acquistato come extra.
ritorniamo alla follia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
sembra che il passaporto arriverà non prima di gennaio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2017, 08:37
Se la Lazio dovesse incassare 45 milioni totali dalle cessioni, non credo chiuderebbe a +25 lasciando il solo Caicedo lì davanti. È inevitabile o auspicabile che vadano a prendere un attaccante simil Keita che possa anche fare l'esterno in caso di 4-3-3; non a caso avevano cercato Gomez.
Nomi? Brahimi, Sansone, Pereiro, poi boh; di sicuro non Bacca, che non mi dispiacerebbe per niente

Dicevano che Brahimi lo vogliono prendere a prescindere da Keita, quindi usando per gran parte i soldi di Biglia.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Mi potreste spiegare la questione di caceido? Non ci sto capendo più molto

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: lorenz82 il 01 Ago 2017, 09:21
Mi potreste spiegare la questione di caceido? Non ci sto capendo più molto

Per Caicedo  c'e' la speranza che prenda il passaporto comunitario essendo la moglie  (che moglie !!)  spagnola, se ci si riesce entro agosto  puo' essere tesserato come comunitario e c'e' una slot libera , altrimenti no siamo al completo .

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
E' stato acquistato in sostituzione di Djordjevic (sempre che si riesca a caderlo); verrà ufficializzato non appena cederemo uno dei seguenti extracomunitari: Djo, Mauricio e\o Perea.

Discussione precedente - Discussione successiva