SummerLNGames2017 - La Roulette Russa

Aperto da Sbracchiosauro, 27 Lug 2017, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Lug 2017, 20:01
Considerando appunto che stanno 0-2, Il Curatore ha avuto la conferma della buona fede di Constantine.
Pertanto egli ha vinto l'immunità odierna e la possibilità di insultare vaz gratis in questo topic.

:oda: :kss:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Rugiule il 31 Lug 2017, 21:26
:diab:

Comunque è finita 2-3  :x

Citazione di: meanwhile il 31 Lug 2017, 17:04
2-3

Sto bestemmiando in tocario e in qualche altra antica lingua a caratteri cuneiformi. Perchè se mi giocassi della volgare pecunia, non mi avvicinerei nemmeno ad azzeccarle. Ma proprio mai.

Comunque, dato che il giuoco è divertente, e in attesa della proclamazione ufficiale, non posso che dare mandato al Curatore di procedere secondo logica...

Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Lug 2017, 17:19
Mi raccomando, chiunque vinca si ricordi che dobbiamo dare il giusto bentornato a skizzodemmerda.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

ehm... io non mi posso certo permettere il linguaggio del Curatore, nemmeno in citazione  :((

Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Lug 2017, 17:19
Mi raccomando, chiunque vinca si ricordi che dobbiamo dare il giusto bentornato a skizzo........

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Hai vinto anche la tornata scorsa! Significa che devi scegliere anche un avatar da assegnare ad un malcapitato per 24 ore

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: meanwhile il 31 Lug 2017, 21:54
EDIT

ehm... io non mi posso certo permettere il linguaggio del Curatore, nemmeno in citazione  :((

Però Constantine lo puoi quotare liberamente  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Meno male che io con MW sono in ottimi rapporti  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Chi ha vinto? Quale è la pena? Chi sono i prescelti?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Cari adepti, purtroppo essendo finite le ferie del Vostro magnifico Curatore, le cose da fare per Lui sono diminuite drasticamente ed egli ha passato il pomeriggio a cazzeggiare in agenzia ippica seguendo molto poco il forum.
A seguito del risultato odierno, il Vincitore è nuovamente il grandissimo meanwhile (chiaramente ci siamo accordati al mare ed è tutto organizzato per farlo vincere, lui sceglie un risultato e io lo faccio avverare).
Ho ricevuto le sue indicazioni circa il Prescelto, a breve scriverò tutto e contatterò la merda punita.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Eccoci pronti a una nuova Comunicazione Ufficiale.
Il Prescelto odierno è, ovviamente skizzo(demmerda).
Essendo nuovamente meanwhile il Vincitore, Egli ha la facoltà di imporre un avatar, la cui scelta ha demandato alla saggezza del Curatore.

Pertanto il Prescelto può ora scegliere tra 24 ore di ban o un avatar.
E siccome in me alberga la democrazia, ne ho selezionati 3 tra cui voi dovrete scegliere, skizzo sarà obbligato a mettere quello che avrà più voti domani alle 16 e lo dovrà tenere fino alle 16 del giorno dopo.

Opzione A:
il classico salmone norvegese che egli non ha saputo pronosticare a dovere

Opzione B:
il famosissimo detersivo skizzo, l'unico che sporca più di quanto pulisca

Opzione C:
il miglior ritratto di skizzo che sia mai stato fatto

Via al televoto.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io lo avrei voluto vedere scrivere in rosa al contrario ma faccio l'ennesimo pompino al curatore affermando che mi attengo alla sua saggezza e scelgo l'opzione a.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Il Curatore apprezza assai tutto questo sesso orale che non vedeva dai tempi del liceo.
Giacchè anche egli apprezzerebbe molto vedere il rosa al contrario, alla prima occasione norvegese utile torneremo a rischiare questa pain.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

p.s. considerate che molto probabilmente alle 16 non ci sarò, perciò Curatore fai te... :D

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 01 Ago 2017, 11:07
Se sapessi come si fa volentieri...

p.s. considerate che molto probabilmente alle 16 non ci sarò, perciò Curatore fai te... :D
Il curatore a quest'ora dorme il sonno dei giusti.
In sua assenza famo un po' come ce pare, io direi che la condanna deve durare 24 ore, se cominci dopo finisce dopo, non è un gran problema. Il curatore ti darà le dovute istruzioni sull'avatar dopo una corroborante colazione a base di piadina con salsiccia e cotiche, accompagnata da birra o coca cola.
Questo è un gioco serio, eh!

Discussione precedente - Discussione successiva