Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Gordon il 31 Lug 2017, 15:05
la notizia di keita al napoli mi sa di notizia falsa concordata da lotito con de laurentis per far alzare il prezzo....

pensavo la stessa cosa!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
In tutti i campi e mestieri, quando un giovane si comporta così, finisce male.
Chi si sente arrivato a 20 anni è destinato a rovinarsi la carriera per sempre.

skizzo87

Visitatore
Comunque al Napoli non ci potrà mai andare per la questione dei diritti d'immagine (De Laurentis vs AnimalEye)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: alex73 il 31 Lug 2017, 16:11
a mio avviso appena mette i piedi a roma dovrebbe sentire un pò di tensione vera....

La gente ancora lo cerca in ritiro per farcisi le foto insieme, altro che tensione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2017, 18:17
La gente ancora lo cerca in ritiro per farcisi le foto insieme, altro che tensione...
Erano ragazzini. Sotto ai curvaioli non c'è andato ... e credo abbia fatto bene ...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: skizzo87 il 31 Lug 2017, 17:27
Comunque al Napoli non ci potrà mai andare per la questione dei diritti d'immagine (De Laurentis vs AnimalEye)

Un derby faunistico, praticamente...

:=)) :=)) :=))

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Su Instagram sotto la sua foto del profilo:
"Bayern, Germany"

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: EAGLE1977 il 31 Lug 2017, 19:24
Su Instagram sotto la sua foto del profilo:
"Bayern, Germany"

è la geolocazione, adesso stanno in Tirolo ma praticamente confinano con la Baviera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: skizzo87 il 31 Lug 2017, 17:27

Cedere i diritti d'immagine non credo significhi rinunciare eventuali partecipazioni di una società d'abbigliamento.

Ma se anche cosi fosse, se il Napoli promette a keita 3mln l'anno, Animal Eye va al secchio...sempre se è la sua.

Ma Calenda ha smentito?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
Gli si dovrebbe far sentire l ' ostilità ovunque si trovi ,
Sto pezzodemmerda non deve più indossare la maglia della Lazio.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
io credo che l'affare si farà con la juve ma dopo la partita di supercoppa. Lotito ad  Allegri non gli vuole dare questo vantaggio e per me fa bene!

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
non siamo interessati a keita, solito finto carillon di mercato di dela con lotito, tipo candreva (mai trattato, mai cercato) l'anno scorso. se questo giochetto-alza-prezzo sia per disturbare ieri inter oggi juve o se ci siano altri favori sotto chi lo sa, ma è talmente sgamato da non farmici nemmeno fare due speculazioni tecnico tattiche. a destra abbiamo puntato su ounas, a sinistra al posto di giaccherini - se parte in direzione praga and its girls - verrà presumibilmente un giovane con tanta voglia di fare e poca voglia di scassare, in definitiva una specie di keita più giovane, forse meno forte e che non metta i cubetti di ghiaccio tra le lenzuola di insigne.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Vuole la juve, si è capito. E o lo lasciamo a poco o lo perdiamo a niente, purtroppo la realtà è questa.
E visto che buttare una certa quantità di milioni nel cesso è una fesseria che la Lazio non può e non deve permettersi penso che toccherà accordarsi.
Però...
Fossi in Lotito un'ultima piccola soddisfazione me la leverei: caro Marotta, lo volete subito a 20 compresi i bonus? Va bene. È una specie di ricatto ma non possiamo fare altrimenti.
Ma adesso, insieme, spieghiamo al ragazzo che l'affare si fa subito solo se cambia procuratore.
Oppure vi rivedete a giugno 2018.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Potevamo, noi tutti:

Fare del buon sesso in più .
O farci delle belle mangiate.
O leggere un buon libro, o anche ammirare un variopinto tramonto ( l'alba fate vobis, io sono notturno).
O una passeggiata in più per i piccoli, o qualsiasi altra caxxo di cosa.

Se sommiamo il tempo che ognuno ha dedicato in questo topic.

Invece che 600 pagine di tempo buttato al cesso, perso, per questo t.d.c.

Pensiamoci, perché magari a Roma, od ovunque, ci potrà capitare di incontrarlo.

E ci farà piacere farglielo notare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: umanoide69 il 01 Ago 2017, 12:43
Vuole la juve, si è capito. E o lo lasciamo a poco o lo perdiamo a niente, purtroppo la realtà è questa.
E visto che buttare una certa quantità di milioni nel cesso è una fesseria che la Lazio non può e non deve permettersi penso che toccherà accordarsi.
Però...
Fossi in Lotito un'ultima piccola soddisfazione me la leverei: caro Marotta, lo volete subito a 20 compresi i bonus? Va bene. È una specie di ricatto ma non possiamo fare altrimenti.
Ma adesso, insieme, spieghiamo al ragazzo che l'affare si fa subito solo se cambia procuratore.
Oppure vi rivedete a giugno 2018.

Se accettiamo la loro misera offerta che ce frega poi a noi di chi sarà il suo procuratore? Tanto non lo ricompreremo di certo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A mio avviso nn si deve cedere a questo schifoso ricatto del giocatore / procuratore anche a costo di rimetterci.
Keita o porta i soldi richiesti o si fa un altro anno da noi giocando quando decide Inzaghi e "gestendo" il rapporto con i tifosi che sarà in Po turbolento

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Riflettiamoci.
Potevamo, noi tutti:

Fare del buon sesso in più .
O farci delle belle mangiate.
O leggere un buon libro, o anche ammirare un variopinto tramonto ( l'alba fate vobis, io sono notturno).
O una passeggiata in più per i piccoli, o qualsiasi altra caxxo di cosa.

Se sommiamo il tempo che ognuno ha dedicato in questo topic.

Invece che 600 pagine di tempo buttato al cesso, perso, per questo t.d.c.

Pensiamoci, perché magari a Roma, od ovunque, ci potrà capitare di incontrarlo.

E ci farà piacere farglielo notare.
Questo post è molto saggio, il ragazzo invece non lo è, glielo farò educatamente notare alla prima occasione, educatamente ma fermamente. Abbiamo davvero speso troppo tempo ed energie a seguire tante illazioni, tante speranze, tante illusioni.
Tra l'altro lui vuole la Juve ma sono tutt'altro che sicuro che la Juve lo voglia...

Discussione precedente - Discussione successiva