Citazione di: domenico il 01 Ago 2017, 15:04
Ecco. E a meno che il sostituto di Keita non sia più forte di lui (e la vedo dura), secondo me non siamo più forti dell'anno scorso. Se fanno bene Marusic e Leiva, come credo, stiamo là. Il che vuol dire che dobbiamo lottare per il 4 posto con una competizione in più e, grossomodo, gli stessi giocatori. Boh non sono molto convinto di questa strategia. Niente anatemi, per carità, però così a naso mi sembra un'impresa titanica centrare il 4 posto.
Hai innanzitutto la crescita media dei centrali difensivi, Bastos, Wallace, Hoedt, che non è un miracolo, eh! Uno li prende molto giovani e lo sa, primo anno ambientamento, secondo anno meglio.
Poi sulle fasce hai aggiunto Marusic, che vale almeno Basta, mentre a sx hai un altro giovane, Lukaku, che l'anno scorso ovviamente consideravi meno.
A centrocampo, perso biglia, eccellente giocatore, hai comprato Leiva e LA.
Perché LA l'anno scorso non c'era, o era come non ci fosse, tranne pochissime partite nel finale.
Inoltre aggiungi D.G e la crescita di Murgia.
In avanti, ad oggi, hai sostituito Dj con Caicedo.
Secondo me possiamo discutere sulla qualità, se il cambio Leiva - LA vs biglia ci fa guadagnare, se D.G. potrà portare un contributo serio, ugualmente Caicedo, ma non sul numero.
Sul numero ci siamo, abbiamo 2 squadre.
P.s. Io non avrei mai fatto un mercato così, credo abbiamo perso una occasione.
Ma io non avrei preso Inzaghi allenatore, e avrei buttato nel cesso LA.
Insomma, io non ci capisco un caxxo, e ciò è normale, sono un semplice tifoso, quindi vivo tutto più serenamente.
"L'attenta presa visione dei propri confini, ci rende il tempo di curare al meglio ciò che vi è dentro."
Cit.mia