Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

Io ho comprato l'abbonamento settimanale per la partita, per vederla, è adesso mi fanno vedere la replica di Bayer Lazio???

Se le cercano, però

michaa10

Citazione di: erlikkhan il 01 Ago 2017, 18:35
Io ho comprato l'abbonamento settimanale per la partita, per vederla, è adesso mi fanno vedere la replica di Bayer Lazio???

Se le cercano, però

lasciamo stare davvero. io sono senza parole...

mansiz

LAZIO (3-5-2): Vargic; Wallace, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Di Gennaro, Patric; Palombi, Keita. All. Simone Inzaghi
A disposizione: Guerrieri, De Vrij, Bastos, Hoedt, Basta, Lulic, Crecco, Lombardi, Murgia, Luis Alberto, Milinkovic, Rossi, Immobile

michaa10

Buona notizia per i tifosi biancocelesti abbonati a Mediaset Premium: l'amichevole tra Malaga e Lazio del prossimo 5 agosto sarà visibile in chiaro, in diretta dalle ore 20:30. La sfida, valevole per la 33esima edizione del Trofeo Costa del Sol, sarà arbitrata da Mario Melero Lopez.

quindi LSC non la farà vedere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Citazione di: Constantine il 01 Ago 2017, 17:37
Non è vera. State tranquilli.

state pure tranquilli ma io mi riferivo a questo

Citazione di: mansiz il 30 Lug 2017, 14:24
1.  Purtroppo su skygo e multivision si può vedere lazio style channel;
2. Scrivetemi che vi do una dritta

se non è vera, ciccia. tanto oggi non ci serviva.... :(

A.Nesta (c)

Citazione di: michaa10 il 01 Ago 2017, 18:37
Buona notizia per i tifosi biancocelesti abbonati a Mediaset Premium: l'amichevole tra Malaga e Lazio del prossimo 5 agosto sarà visibile in chiaro, in diretta dalle ore 20:30. La sfida, valevole per la 33esima edizione del Trofeo Costa del Sol, sarà arbitrata da Mario Melero Lopez.

quindi LSC non la farà vedere?
Ottimo io ho premium  :beer: :party:

titolotito

da Laziopress.it
"In programma il prossimo 5 agosto alle ore 20.30 c'è l'amichevole Malaga-Lazio. Allo stadio 'La Rosaleda', andrà quindi  in scena il trofeo 'Costa del Sol', giunto alla 33esima edizione. Sara possibile seguire la partita su Premium, o sul canale ufficiale della S.S. Lazio."

Constantine

Citazione di: titolotito il 01 Ago 2017, 18:44
state pure tranquilli ma io mi riferivo a questo

se non è vera, ciccia. tanto oggi non ci serviva.... :(

Ma come cazz... MANSIZ!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

quello che ho io non serve a una mazza per questa partita

Palo

Comunque mi dicono di un 7-1 a circa metà del second tempo

mansiz

Marcatori: 5′ e 40′ Patric (L);7′ e 47′ Keita (L); 10′, 30′ e 64′ Palombi (L); 28′ Bicer (K);

mansiz

Citazione di: mansiz il 30 Lug 2017, 14:24
1.  Purtroppo NON su skygo e multivision si può vedere lazio style channel;
2. Scrivetemi che vi do una dritta

sbagliato  :)

La dritta che avevo era per vedere il canale su internet

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Comunque non sembra un'impresa impossibile spezzare le reni ai nostri avversari odierni.

umanoide69

voci di corridoio dicono che siamo arrivati al 10-1 con gol di Luis Alberto.

Charlot

Citazione di: Constantine il 01 Ago 2017, 19:31
Comunque non sembra un'impresa impossibile spezzare le reni ai nostri avversari odierni.
Se non ho letto male, terza divisione austriaca. Serve per far mettere minuti nelle gambe alla Lazio 2.
;) :ssl

Constantine

Citazione di: umanoide69 il 01 Ago 2017, 19:38
voci di corridoio dicono che siamo arrivati al 10-1 con gol di Luis Alberto.

11. Bastos di testa

umanoide69

samu_s

12
Manzini di occhiali

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Citazione di: mansiz il 01 Ago 2017, 19:28
sbagliato  :)

La dritta che avevo era per vedere il canale su internet

:cry:

:D  :beer:

Biafra

Onore a voi che vi state sentendo la radiocronaca di una partita del genere  :beer: