Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

io in Di Gennaro ci credo, ha una ottima tecnica abbinata ad un mancino delizioso, non è assolutamente male.
deve rinforzarsi fisicamente perché mi sembra un po' leggerino ma ci si può lavorare e se Tare l'ha preso significa che ha visto in lui delle ottime qualità,utili alla lazio.

Tarallo

Citazione di: Constantine il 01 Ago 2017, 17:35
Tranquillo. Si parla di un ritorno di Carrizo
Finalmente vedrete la luce.

Constantine

superaquila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2017, 17:37
Finalmente vedrete la luce.

Nel senso che "moriremo tutti"?

JSV23

Citazione di: superaquila il 01 Ago 2017, 17:30
Di Gennaro non è di troppo, perché è un regista e Simone quest'anno gioca con il regista.
Se si fa male LA con chi lo sostituisci?
Se FA deve rifiatare, al suo posto metti LA e Di Gennaro ti serve dietro.
Se, poi, dai via K ed arriva Ramselaar siamo effettivamente più completi.
Ho scritto altro. Se si quota un intervento bisognerebbe rispondere a quello che quel post dice.

Ramselaar io lo lascerei dove sta.

Biafra

FMSSL

Ma chi è sto difensore? Pare forte, piamoselo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2017, 17:37
....
Ma un commentino sul fatto che, finalmente, quest'anno non partiremo con l'incubo Marchetti?  ;)

Figliol_prodigo

Citazione di: Biafra il 01 Ago 2017, 18:11
su con la vita

il grande equivoco Mauricio. era un mediano di interdizione :(

Figliol_prodigo

ovviamente scherzo, ma nel video ci stanno 2 interventi difensivi e il resto è lui che difende palla dagli attaccanti  :=))

Constantine

Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2017, 18:05
Ho scritto altro. Se si quota un intervento bisognerebbe rispondere a quello che quel post dice.

Ramselaar io lo lascerei dove sta.

L'ho scritto stamattina quando l'ho letto. Ramselaar non è quello che ci serve per me. Al momento per sostituire degnamente Keita servono profili di altro genere.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

Citazione di: Constantine il 01 Ago 2017, 17:35
Tranquillo. Si parla di un ritorno di Carrizo
speriamo di no..so' più bravo io :D

32cataldi

Citazione di: Constantine il 01 Ago 2017, 19:20
L'ho scritto stamattina quando l'ho letto. Ramselaar non è quello che ci serve per me. Al momento per sostituire degnamente Keita servono profili di altro genere.
Nomi? È tosta sostituire uno con quelle caratteristiche: dribbling secco...ala e punta...veloce e forte fisicamente...

La mia paura è che un mercato sin qui sottotono possa rivelarsi insufficiente proprio perche il sostituto di Keita non sia all altezza...

Nomi non me ne vengono...realistici intendo ovviamente..

Charlot

Ho letto commenti positivi su Brahimi. Il 90% dei partecipanti al topic mercato... non male no?
:D

JSV23

Magari Brahimi.
Magari proprio

mansiz

Offerta del Liverpool di 12mln per Hoedt.
Voi che fareste?

Grande Puffo

Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2017, 20:29
Magari Brahimi.
Magari proprio
Un profilo di alto livello finalmente. Magari.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Citazione di: mansiz il 01 Ago 2017, 20:36
Offerta del Liverpool di 12mln per Hoedt.
Voi che fareste?
La difesa non la toccherei se non per inserire un secondo portiere di esperienza.

Drenai

Dei nomi fatti, e che quindi non arriveranno, brahimi è quello più sensato. Per livello e caratteristiche. Quello che perdi in fase realizzativa lo guadagni in creatività. La squadra così com'è ora è troppo anderson dipendente, il sostituto di keita dev'essere obbligatoriamente un giocatore di estro.
Senza contare che darebbe un senso ai soldi messi da parte finora.