Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
mamma santissima Mauricio quant'è sgraziato. adesso vado a dire due rosari per aver pensato che Bastos e Wallace non fossero eleganti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
non se sa quanto avrebbero speso ver van dijk. per 12 manco una ciocca de capelli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.610
Citazione di: mansiz il 01 Ago 2017, 20:36
Offerta del Liverpool di 12mln per Hoedt.
Voi che fareste?
A 15 mil. lo darei via.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Hoedt a 15 deve andare via, credo che neanche sotto tortura te li danno....via hoedt e dentro un nuovo difensore che nn abbia "anestesie" (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: mansiz il 01 Ago 2017, 20:36
Offerta del Liverpool di 12mln per Hoedt.
Voi che fareste?

Me lo tengo perchè è un titolare dell'Olanda, c'ha 23 anni e DV non si sa che fine fa.

I difensori maturano dopo i 25 anni,
lui ha un contratto con noi fino al 2022,
col caxxo che se lo prendono per due spicci,
aumentare subito l'offerta oppure ripassare l'anno prossimo con minimo 30 milioni in bocca che magari ne riparliamo.

PS. se era delle merde la stampa avrebbe sentenziato un prezzo di minimo 40 milioni.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Scusate ma con 15 milioni chi prendete. Hoet e' già un ottimo difensore ed è potenzialmente un grande talento. Con i piedi ce ne sono pochi come lui ed è fisicamente a posto. Ma perché dovremmo darlo via a 15? Ma di tutti sti cavolo di soldi che ce ne facciamo. Non è che il duo vi sta dimostrando di spendere eh... proprio non  vi capisco.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.054
Hoedt è un buon difensore, con caratteristiche che un po' mancano agli altri centrali: è mancino e molto bravo nell'impostazione.
Però le sue caratteristiche fisiche (alto, lento e poco reattivo) lo rendono non fortissimo in marcatura.
Io per 15 milioni lo cederei, ma solo se fosse possibile reperire un giocatore simile come caratteristiche ma più forte in marcatura. Non facile da trovare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.581
Citazione di: JamesHerriot il 01 Ago 2017, 20:56
Scusate ma con 15 milioni chi prendete. Hoet e' già un ottimo difensore ed è potenzialmente un grande talento. Con i piedi ce ne sono pochi come lui ed è fisicamente a posto. Ma perché dovremmo darlo via a 15? Ma di tutti sti cavolo di soldi che ce ne facciamo. Non è che il duo vi sta dimostrando di spendere eh... proprio non  vi capisco.
Ma infatti  sarebbe una fesseria .Imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Stanno vendendo Murillo, quello scempio, quasi per la stessa cifra
Da cosa nascerebbe l'entusiasmo per questa valutazione? Non stiamo parlando del nuovo Nesta, ma visti i prezzi che girano (e l'antifona del nostro calciomercato) per 15 milioni Hoedt sta benissimo dove sta

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Che poi con Devrj in uscita a gennaio e Caceres in entrata Hoet si sposta finalmente a centro a fare il regista arretrato e non esce più. 

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Che poi sia chiaro, la società con i 25 milioni di plusvalenza tra cataldi e biglia e gli acquisti fatti sta in perfetto equilibrio visto che l'ultima perdita era di 13 milioni.

Se bloccano tutto qua rischiando la perdita di keita a 0 a giugno per puntare ai minimo 35 milioni di CL la prossima stagione, io, personalmente approvo e applaudo.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: 32cataldi il 01 Ago 2017, 19:50
Nomi? È tosta sostituire uno con quelle caratteristiche: dribbling secco...ala e punta...veloce e forte fisicamente...

La mia paura è che un mercato sin qui sottotono possa rivelarsi insufficiente proprio perche il sostituto di Keita non sia all altezza...

Nomi non me ne vengono...realistici intendo ovviamente..

Brahimi è un nome top, ma costa molto di più
Sansone sarebbe un bel giocatore
Il Papu anche.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: massirosa73 il 01 Ago 2017, 21:02
Hoedt deve rimanere, ma anche rinnovare

c'ha un contratto fino al 2022

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Vendere Hoedt non ha molto senso a meno che non hai già il sostituto in casa, ma al momento in quel reparto hai "solo" il problema DV. Quindi credo che venderlo ora sarebbe solo un modo per "andarsela a cercare".
Se Hoedt farà un buon campionato magari un domani lo potrai anche vendere a cifre più alte. Altrimenti lo lascerei maturare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2017, 18:05
Ho scritto altro.
Innanzi tutto hai detto che Di Gennaro è di troppo e qui ti ho risposto perché non lo è.
Poi hai detto che cercavi, credo, un centrocampista che mettesse Parolo in panca (e qui non sono d'accordo perché disponiamo di Murgia) ma ce ne vuole di coraggio a mettere Parolo in panca.

Su Ramselaar, dici che sta bene dove sta invece per me è l'unico che può veramente essere l'alter ego di FA, certamente se ti sparano cifre da capogiro lo dico pure io che sta bene dove sta.

In amicizia sempre FORZA LAZIO.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
meno male che tra 287 ore ci siamo  :band5:
EOT

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: Biafra il 01 Ago 2017, 21:11
Non lo sapevo.  Allora può restare tranquillamente . Mi sta venendo la fobia dei rinnovi :s

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Biafra il 01 Ago 2017, 21:11
Quindi ha rinnovato in questo anno?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
A quanto sapevo io aveva un accordo per il rinnovo ma niente firma.

Discussione precedente - Discussione successiva