Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: JamesHerriot il 01 Ago 2017, 22:16
E chi prenderemmo con quei soldi e quello stipendio meglio di Hoedt?
Mauricio? :o

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2017, 22:03
Ah, i tempi in cui a difendere Hoedt qui sopra eravamo in tre... ora vale 30 milioni.. meno male.

Brahimi sarebbero i soldi più buttati della storia da Zarate in qua.

Anfatti, quello stolto di Tare non ne azzecca uno.

Se va via a 15 è una buona operazione. Ti prendi un Gonzalo Rodriguez svincolato e c'hai pure Leiva che, alla bisogna, può giocare centrale dietro.
Bastos, DeVrij, Wallace titolari, Basta, G. Rodriguez, Radu a fare turn over con Leiva buono alla bisogna e Luis Felipe Marchi da monitorare. Caceres eventualmente in entrata a Gennaio.
Se potrebbe pure fa....

P. s.: G. Rodriguez è al San Lorenzo....
Vabbè, ne cerchi un'altro del genere.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Biafra il 01 Ago 2017, 21:39
non trovo nulla in rete, mi sa che hai ragione, comunque anche se non avesse rinnovato, ha ancora il contratto originario da 850k a stagione fino al 2020.
OT
dove controllate gli stipendi dei giocatori?
EOT

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Hoedt deve restare visto che è il nostro difensore con il piede migliore, fondamentale se giocheremo a 4 per impostare e sostituto di DV quando questo se ne andrà (gennaio o giugno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sì, ma deve rinnovare altrimenti stiamo da capo a 12 ogni anno: così non va bene.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: samu_s il 01 Ago 2017, 22:48
Hoedturth pipindeve restarurth visturth pipinche pipinè ilurth pipinnostro difensorurth pipincon ilurth pipinpiede pipinmigliore, fondamentalurth pipinse giocheremurth pipina pipin4 pipinper impostarurth pipine sostituturth pipindi DVurth quandurth questurth pipinse pipinne andrùrth (gennaiurth pipino giugnurth).

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Cedere Hoedt per meno di un'offerta irrunciabile (almeno 25 milioni) non avrebbe senso.
Specialmente ora che fai la forza a tre e che non sai ancora come finirà la
faccenda De Vrij.
Oltretutto definire Hoedt "giocatore normale" mi sembra poco attinente alla realtà.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: superaquila il 01 Ago 2017, 22:51
Sì, ma deve rinnovare altrimenti stiamo da capo a 12 ogni anno: così non va bene.

Pipinsperiamo allorurth

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: fiDelio il 01 Ago 2017, 22:54
Cedere Hoedt per meno di un'offerta irrunciabile (almeno 25 milioni) non avrebbe senso.
Specialmente ora che fai la forza difesa  a tre e che non sai ancora come finirà la
faccenda De Vrij.
Oltretutto definire Hoedt "giocatore normale" mi sembra poco attinente alla realtà.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2017, 17:19
Di Gennaro è "di troppo".
Ma è un acquisto fatto 10 giorni fa.
La Lazio ha preferito un profilo come il suo a un eventuale colpo di maggiore caratura. È stata una scelta, i soldi c'erano e ci sono.
Per me inspiegabilmente ad oggi, ma tant'è.
Conordo e agiungo che il quadro sarà più chiaro quando vedremo la scelta per il dopo keita.
Perché non pensiamo sia difficile gestire questa cessione è invece facilissimo.
Non devi puntare a prendere uno dello stesso livello attuale che è quasi impossibile.
Ma se invece mi prendi con i soldi di keita+budget+avanzo cessione biglia 2 ottimi attaccanti in grado anche in prospettiva di essere migliori di immobile e keita oppure 1 ottimo attaccante + 1 grande centrocampista in grado di panchinare parolo allora si che forse ti sei indebolito su keita ma come squadra nel complesso ti sei rinforzato.
È semplice.basta scegliere.
Se invece il mercato finisce con il sostituto di keita per me sarà un mrecato assolutamente insufficiente.
Aspettiamo. La palla è alla società.
Dopo di chè potremmo trarne le conclusioni definitive sulla capacità di lotito di mantenere con i fatti le promesse e più in generale di volere una lazio più forte e competitiva.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Subprime il 01 Ago 2017, 23:27
Conordo e agiungo che il quadro sarà più chiaro quando vedremo la scelta per il dopo keita.
Non devi puntare a prendere uno dello stesso livello attuale che è quasi impossibile.
Ma se invece mi prendi con i soldi di keita+budget+avanzo cessione biglia 2 ottimi attaccanti in grado anche in prospettiva di essere migliori di immobile e keita oppure 1 ottimo attaccante + 1 grande centrocampista in grado di panchinare parolo allora si che forse ti sei indebolito su keita ma come squadra nel complesso ti sei rinforzato.
Se invece il mercato finisce con il sostituto di keita per me sarà un mrecato assolutamente insufficiente.
Dopo di chè potremmo trarne le conclusioni definitive sulla capacità di lotito di mantenere con i fatti le promesse e più in generale di volere una lazio più forte e competitiva.

Se esce Keita ne entra solo uno, la questione della lista è chiara, dopo l'arrivo di Caicedo ho capito il tipo di mercato che stanno portando avanti, perciò non mi faccio illusioni.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
pipinucciarelli e cascionurth ed è scudetto

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Sbracchiosauro il 01 Ago 2017, 23:55
Dimentichi favurth

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sbracchiosauro il 01 Ago 2017, 23:55
ahahah, io prenderei più Maccarorinho. :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Su sport Italia hanno fatto un servizio su Keita con tanto di musica perculatoria (rispetto di zucchero) mandando a ripetizione il pezzo "quanti soldi vuoi?". Praticamente secondo loro il problema è Lotito che chiede
Troppo.  È bello notare che quando parlano di liverpool per la questione  emre can, di porto o di ajax usano l'espressione "bottega cara". Noi invece siamo purciari e mentecatti. A posto così.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
caicedo-bacca, ecuador-colombia po sempre fa comodo..  :beer:

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Fabiano9mm il 01 Ago 2017, 23:39
Se esce Keita ne entra solo uno, la questione della lista è chiara, dopo l'arrivo di Caicedo ho capito il tipo di mercato che stanno portando avanti, perciò non mi faccio illusioni.

Al momento in lista c'è spazio per un giocatore cresciuto in Italia e per uno libero.
Cedendo vargic e comprando un portiere italiano per due senza vincoli. Aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Subprime il 01 Ago 2017, 23:27
Ok aspettare ma ad oggi a parte la buona sostituzione di Biglia è un mercato largamente insufficiente.

Si sta creando lo stesso problema di sempre. Non sei mai competitivo per le 3 competizioni.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Io continuo a dì che con cascione saremmo competitivi

Discussione precedente - Discussione successiva