Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: alex73 il 01 Ago 2017, 14:16
A mio avviso nn si deve cedere a questo schifoso ricatto del giocatore / procuratore anche a costo di rimetterci.
Keita o porta i soldi richiesti o si fa un altro anno da noi giocando quando decide Inzaghi e "gestendo" il rapporto con i tifosi che sarà in Po turbolento

so d'accordo.
per quanto me faccia schifo vederlo con la maglia della Lazio.
ma, se Inzaghi può gestire la situazione nello spogliatoio, meglio. un'anno di lavoro alle spalle val bene i 15M che quei poracci della juve offrono.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Cesio il 01 Ago 2017, 13:56
Se accettiamo la loro misera offerta che ce frega poi a noi di chi sarà il suo procuratore? Tanto non lo ricompreremo di certo

Niente, solo per il piacere di mandare per stracci quel pezzente di faccendiere romico.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
interessante analisi su Keita

http://www.ultimouomo.com/chi-e-davvero-keita-balde/

Interessante, condivido.

Un appunto, anche OT, io non definirei Klose un centravanti statico.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MisterFaro il 01 Ago 2017, 18:42
Interessante, condivido.

Un appunto, anche OT, io non definirei Klose un centravanti statico.

Beh dai alla fine si augurano che possa andare in un club ambizioso come lui. Tipo l'Inter. Vai a vincere Balde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Bah...Più sento fantomatici inserimenti di altre squadre e più son convinto che lo perderemo a zero a giugno 2018...che tristezza

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Fino a ieri ero favorevole alla guerra con lui e il procuratore poi però a pensarci meglio:

- per ora si sta comportando bene, si allena bene da professionista. Se resta, Inzaghi lo mette in campo e lui per mille ragioni ha tutto l'interesse a far bene (mondiali 2018, nuove migliori offerte per lui e stec... "provvigioni"  per il procuratore di maicon).

- ok perdiamo 15-20 milioni di possibile plusvalenza ma aumentiamo in maniera esponenziale le possibilità di prenderci minimo 35 milioni con l'accesso in CL;

- la curva, che pensavo potesse contestarlo selvaggiamente, per ora fa una cosa davvero intelligente: lo ignora.

In sintesi: lui resta, gioca e contribuisce a un possibile acceso in CL. A giugno ci salutiamo e buon per lui e per il procuratore di maicon se arriva qualche big europea a riempirli di soldi alla faccia di marotta.

Sbaglio?

ASROMAESCREMENTODETOPO

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
se credi che la Lazio con Keita abbia chance di entrare in champions, è un ragionamento corretto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: Mr.Class il 01 Ago 2017, 19:40
se credi che la Lazio con Keita abbia chance di entrare in champions, è un ragionamento corretto.

Meglio lui o Brahimi? Azmoun? Il dubbio resta, dipende dalla testa del giocatore, come giocherà a pochi mesi dal trasferimento nella nuova squadra? Tirerà via la gamba? accuserà dei dolorini? Boh...
A me sembra rischioso tenerlo senza rinnovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Charlot il 01 Ago 2017, 19:45
Meglio lui o Brahimi? Azmoun? Il dubbio resta, dipende dalla testa del giocatore, come giocherà a pochi mesi dal trasferimento nella nuova squadra? Tirerà via la gamba? accuserà dei dolorini? Boh...

A me sembra una scommessa, rischiosa quanto vuoi, che però ci sta.
Tirar via la gamba non gli conviene visto che la Juve, magari per prendere altri esplosi nel corso della stagione, fra 12 mesi a fare un buono a lui e a uno con l'autorevolezza del procuratore di maicon ci metterebbe meno di mezzo secondo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Charlot il 01 Ago 2017, 19:45

Continuo a credere che averlo portato a scadenza e venderlo a quel prezzo sia un delitto!!!

Azmoun? Chi é? Buon talento che Gioca in un campionato minore e lo pagheresti piu o meno cm keita.

Brahimi? Ho letto addirittura che si punterebbe allo scudetto con lui, ma cosa ha piu di keita? Il senegalese fa piu goal e piu assist oltre ad aver un talento che brahimi nn ha.

Sottovalutiamo troppo keita... Giocatore PAZZESCO!!!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Amarcord il 01 Ago 2017, 20:34
Continuo a credere che averlo portato a scadenza e venderlo a quel prezzo sia un delitto!!!

Azmoun? Chi é? Buon talento che Gioca in un campionato minore e lo pagheresti piu o meno cm keita.

Brahimi? Ho letto addirittura che si punterebbe allo scudetto con lui, ma cosa ha piu di keita? Il senegalese fa piu goal e piu assist oltre ad aver un talento che brahimi nn ha.

Sottovalutiamo troppo keita... Giocatore PAZZESCO!!!

Bene. Quindi, che faresti adesso?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Constantine il 01 Ago 2017, 21:16

La mia era una semplice osservazione.

Anzi, visto che con 15-20mln un keita nn lo prendi, io prenderei un centrocampista forte!!! ( ammesso che Lotito spenda per intero o quasi i soldi di keita su un giocatore ).

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
e anche abbastanza presto

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Constantine il 01 Ago 2017, 21:16

secondo me lo venderebbe alle merde...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Bambino il 02 Ago 2017, 01:01
secondo me lo venderebbe alle merde...

Ællê mêrdæ cêdęrėį Cªlëndæ

Æssæræmæmmærdæurth

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Constantine il 02 Ago 2017, 01:31
Ællê mêrdæ caicêdęrėį Cªlëndæ

Æssæræmæmmærdæurth
Ora va meglio  :)
Æssæræmæmmærdæurth

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Constantine il 02 Ago 2017, 01:31
Ællê mêrdæ cêdęrėį Cªlëndæ

Æssæræmæmmærdæurth

calenda è una merda...

A S    R O M A      M E R D A

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il mercato delle seconde punte è esploso.
Neymar 220
Mbappe 180
Dibala 140
Io suggerirei a Lotito di alzare il prezzo del bimbominkia, 30 milioni è regalato.
Vuole andare solo alla Juve che vuole fare uno scippo per far dispetto a Lotito?
Bene rimane alla Lazio per un altro anno. Ho l'impressione che il bimbominkia al solo pensiero c'ha già gli incubi.

Discussione precedente - Discussione successiva