Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2017, 15:09
Ad una società che ti ha preso da ragazzino, ti ha cresciuto fino a portarti alla ribalta del grande palcoscenico, ti ha trattato come un figlio, ti ha assecondato come nessun altro giovane della primavera, puoi anche concedere un errore nella tempistica di un eventuale adeguamento dell'ingaggio dopo che aveva già da poco rinnovato il tuo contratto.
Magari sarà stata pure disattenta ma ti aveva già più volte dimostrato  la sua fiducia in te. E non fai tutta la caciara dello scorso anno, ma risolvi la questione nei modi e nei tempi dovuti visto che, in quel momento, si stava nel marasma più completo per la questione Bielsa.
Se invece pensi solo ai cazzetti tuoi e che sei il centro dell'universo, allora si, puoi comportarti come hai fatto.
Dopodiché, preso atto dell'errore la società ti ha assecondato ulteriormente, trovandoti da subito, ad inizio mercato, una squadra di primissimo livello che pagava il giusto a lei ed un ottimo ingaggio a te. Ti dava quello che volevi dalla Lazio, tanti soldi in più.
Se prima potevi avere un centimetro di ragione in tutta la vicenda, adesso, secondo me no.
Hai proprio dimostrato che non te ne frega una beneamata mazza.
Altrimenti, se così non è, rinnova a 2 con clausola e fuga ogni dubbio sulla tua correttezza e sulla tua professionalità visto che è quello che continui a ribadire su 'sti ca.zzo de social. Dopodiché, se ne sei capace, dimostra alla Lazio e ai Laziali che sei il fuoriclasse che dici di essere portandoci alla vittoria.
Ovviamente sempre che la Lazio ti voglia ancora in rosa.
Ormai le chiacchiere stanno a zero.
Per me la fai però troppo semplice.
Guardala dal suo punto di vista.
Tu pensi di meritare di più e guadagni molto meno di giocatori improbabili e notevolmente inferiori rispetto a te.
Hai cmq una promessa di adeguamento e viene disattesa.
Tu magari la vedi solo come un errore di tempistica.
Lui magari ed anch'io ad esempio la vedo invece come una scelta ovvero la società non ti considera una priorità.
Magari dal suo punto di vista questa poca considerazione al momento giusti ha in rinato i rapporti che pure erano buoni.
Lo diceva anche lotto che aveva u ottimo rapporto con il giocatore.
Eppure qualcosa é cambiato.
Ora può essere che la colpa sia di keita completamente impazzito oppure che qualcosa sia successo da parte della società e abbia aperto la strada al deterioramento di una situazione.
Tu dici vabbè passaci sopra e magari cerca di esere riconoscente e magari è anche il pensiero che aveva la società in quel momento.
Purtroppo non tutte le persone sono uguali e trovi quello che magari si è sentito tradito o cmq non considerato e in un certo senso ha rotTo il rapporto di fiducia.
Turto il resto si è inserito in una situazione di graduale deterioramento del rapporto.
Ora si può sempre dire che con il senno di poi è facile.
Ma neanche tanto.
Perché poi non capisci la.logica per cui ad un Morrison trovi il tempo e il modo di dare 700k e al contrario per riconoscere un adeguamento a keita (anche il keita di pioli era infinitamente meglio di morrison) invece non c'è stato tempo.
È questo che stride e che purtroppo fa pensare non ad una tempistica errata ma ad altri ragionamenti.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
A parte sprazzi in passato (dopo la primavera, dove svettava sugli altri), questo ragazzo ha solo fatto un ottimo girone di ritorno con la Lazio nel 2017.
E' ancora tutto da dimostrare che sia un giocatore che possa garantire con costanza questo rendimento, e che resti con la testa a posto (la scorsa estate, con i capricci e le assenze dal ritiro, voi gli avreste offerto il rinnovo a 2 milioni?).
E nonostante i 14 gol della passata stagione, fatti con una squadra che girava come un orologio e che segnava a raffica, continuo a credere che non "veda" la porta abbastanza.
Nonostante questi dubbi sul fatto che sia sopravvalutato, sicuramente lo terrei se potessi ma vista la sua volontà, che vada altrove a tenare di dimostrare di valere quanto guadagna, così finalmente possiamo pensare al sostituto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
Citazione di: Subprime il 02 Ago 2017, 15:22
Per me la fai però troppo semplice.
Guardala dal suo punto di vista.
...

Non posso guardarla dal suo punto di vista, altrimenti arriverei pure a giustificare totty e tutta la mer.da che lo circonda.
Io tifo Lazio, non keita.
Per me questo ingrato deve andare affanc.ulo il prima possibile.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: domenico il 02 Ago 2017, 12:24

Quanto vorrei che rinnovasse. Sto str0nz0.

Alle volte finire a tarallucci e vino può essere piacevole  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: turco il 02 Ago 2017, 16:01
Non posso guardarla dal suo punto di vista, altrimenti arriverei pure a giustificare totty e tutta la mer.da che lo circonda.
Ma keita è un tesserato della ss lazio.
Con lui devi per forza di cose farci i conti piaccia o meno.
Altrimenti in campo mettiamoci i tifosi e non i calciatori.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Subprime il 02 Ago 2017, 16:36
Ma keita è un tesserato della ss lazio.
Con lui devi per forza di cose farci i conti piaccia o meno.
Altrimenti in campo mettiamoci i tifosi e non i calciatori.

Lazio. in minuscolo ci scrivi la riomma merda

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: richard il 02 Ago 2017, 19:37
E annamo su

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io conto.
I Laziali hanno un grande cuore.

Io dico: rapimolo!
Lo chiudiamo in un casolare abbandonato in aperta campagna, tra li topi e li suini.
Il porcuratore si attacca, lui si attacca, al fine farà la carriera del contadino.
Impara un mestiere, magna e beve come Felipe comanda, si tromba le fessure de li muri.

Riflettiamoci un attimo, potrebbe essere LA soluzione.
Non sto scherzando.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
602 pagine dedicate ad un tdc.
Io conto.
I Laziali hanno un grande cuore.

Io dico: rapimolo!
Lo chiudiamo in un casolare abbandonato in aperta campagna, tra li topi e li suini.
Il porcuratore si attacca, lui si attacca, al fine farà la carriera del contadino.
Impara un mestiere, magna e beve come Felipe comanda, si tromba le fessure de li muri.

Riflettiamoci un attimo, potrebbe essere LA soluzione.
Non sto scherzando.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

La vecchia guardia del forum non tradisce mai,
grande Richard  :beer:

ti perdono pure per quel topic osceno su ...chi azz era? Samaras? ...

Contenuto sponsorizzato

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Lho già detto ad altro utente che ha fatto la tua stessa insopportabile annotazione e lo dico una volta per tutte.
A meno che non sia vietato dal regolamento e non credo io scrivo sempre tutto in minuscolo e se qualcosa esce.fuori in maiuscolo è colpa del t9 che non mi fermo e non.mi va di correggere, così come.punteggiatura ed altri orpelli, a meno che non stia scrivendo una perfetta idiozia.
A te piuttosto come all altro chiedo di rivolgerti con più educazione ad un altro utente del forum che per quanto laziale e convivente in uno spazio virtuale non conosci non ti conosce e non ha mai preso insieme a te neanche un bicchiere d acqua.
Per cui il "ci" scrivi, peraltro fuori oggetto del topic, lo dici magari a qualcun altro e in tal caso mi sembra normale.che un maleducato te lo prendi drItto dritto. Grazie.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Adesso che si libera il posto di Neymar magari accetta
di andare all'estero il fenomeno...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Subprime il 02 Ago 2017, 23:25
Lho già detto ad altro utente che ha fatto la tua stessa insopportabile annotazione e lo dico una volta per tutte.
A meno che non sia vietato dal regolamento e non credo io scrivo sempre tutto in minuscolo e se qualcosa esce.fuori in maiuscolo è colpa del t9 che non mi fermo e non.mi va di correggere, così come.punteggiatura ed altri orpelli, a meno che non stia scrivendo una perfetta idiozia.
A te piuttosto come all altro chiedo di rivolgerti con più educazione ad un altro utente del forum che per quanto laziale e convivente in uno spazio virtuale non conosci non ti conosce e non ha mai preso insieme a te neanche un bicchiere d acqua.
Per cui il "ci" scrivi, peraltro fuori oggetto del topic, lo dici magari a qualcun altro e in tal caso mi sembra normale.che un maleducato te lo prendi drItto dritto. Grazie.
OT
Il primo maleducato sono stato io, per la cronaca.  :ssl

EOT

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Subprime il 02 Ago 2017, 23:25
Coso, e non ti incazzare se ti chiamo coso, tu impara la nettiquette prima di tutto!! E, tra le regole di QUESTO FORUM DI LAZIALI, c'è la banalissima regola che Lazio si scrive maiuscolo. Il mio correttore automatico (che deve aver studiato, diversamente dal tuo) se scrivo Lazio minuscolo me lo corregge. Quindi fai un minimo di attenzione ed usa questa "piccola" accuratezza. Lazio si scrive con la maiuscola,eh!?

Ah, magari mettici un romammerda, che non fa mai male, coso!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: turco il 02 Ago 2017, 16:01

Finalmente!!!! altro che giustificare ste merde tanto per andare contro la società!! che cazzo gli vuoi offrire un anno fa che aveva fatto 4 gol e si comportava da [...]??

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Coso, e non ti incazzare se ti chiamo coso, tu impara la nettiquette prima di tutto!! E, tra le regole di QUESTO FORUM DI LAZIALI, c'è la banalissima regola che Lazio si scrive maiuscolo. Il mio correttore automatico (che deve aver studiato, diversamente dal tuo) se scrivo Lazio minuscolo me lo corregge. Quindi fai un minimo di attenzione ed usa questa "piccola" accuratezza. Lazio si scrive con la maiuscola,eh!?

Ah, magari mettici un romammerda, che non fa mai male, coso!

Citazione di: inquisitor il 02 Ago 2017, 20:23
ucci ucci?

Ot
Ecco qua è cominciata la caccia a chi la pensa diversamente. Non aspettavate altro che un piccolo errore grammaticale per cominciare la caccia alle streghe. In un baleno si è creato un nuovo nemico interno come già successo a Amarcord e altri prima di lui. Sta cosa fa francamente schifo. E pensare che questo forum fino a dieci anni fa poteva vantarsi di avere le persone più educate e civili di tutto il panorama forumistico italiano. Ora ci si da del coso e del romanista aggratis.
Eot

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Discussione precedente - Discussione successiva