Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Secondo uno di Mediaset, Inzaghi avrebbe chiesto Brahimi...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Ago 2017, 14:34
fate come ve pare
continuate pure a devastà tutto, al due agosto
e mi raccomando, se poi arrivassimo vagamente sopra le vostre funeree aspettative venite qua a festeggià come se niente fosse, felici d'esseve sbagliati
e ricominciate l'estate prossima in questo continuo loop di insoddisfazione
la cornice marcia è in ognuno di voi

non t'incazzare.
una buona metà di questi a fine mercato sparisce.
n'altro 40% continua a scrivere, ma magari tra marzo e aprile mentre rompilculo a ripetizione a quelli là, scrivono di quanto ci fai co SMS e chi ci prendi, o di Felipe che non l'hai venduto al tempo e ora te lo dai in faccia o al gatto.
resta quel 10% con cui dà pure gusto a scornarsi, perchè poi come sempre parla il campo e questi stracciano i maroni ma sono ancora capaci di fare festa quando si sbagliano.
E purtroppo per noi ogni tanto ci prendono pure.  :meow:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Citazione di: 32cataldi il 02 Ago 2017, 21:01
Piace anche al mister?  Simone legge il forum...
:D

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Charlot il 02 Ago 2017, 21:08
Piace anche al mister?  Simone legge il forum...
:D
Ahahahahaha

Chiamalo scemo...Brahimi per me sarebbe.colpaccio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma che cazzo stai a di?
Quello che ho scritto. Coda di paglia?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: inquisitor il 02 Ago 2017, 20:34
Non è questione di tifo ed obiettività, è che pur di andare contro la società si sostiene una tesi e la sua antitesi, con estrema nonchalance, entrambe con la massima indignazione.
All'inizio dà fastidio ma bisogna solo abituarcisi, dopo neanche te ne accorgi più.
pensa che a me invece continuano a dare fastidio...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: meanwhile il 02 Ago 2017, 20:49
Padronissimo, ma parla per te, per favore.
Meanwhile se non eri contento con leiva benassi azmoun sansone o brahimi o chi per loro...immagino visti i nomi arrivati tu sia sull orlo di una crisi  :D senno vediamo il calcio diversamente e amen..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: inquisitor il 02 Ago 2017, 21:11
Quello che ho scritto. Coda di paglia?
No no, fortunatamente ti considero rumore di fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: happyeagle il 02 Ago 2017, 19:43

e infatti la mia posizione è la stessa, per me sono mosse che se servono, si devono fare. non ci vedo chissà quali crepe morali o etiche.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Tranquilli che la caccia è gia iniziata... guardate su instagram i commenti alla foto della presentazione di Caicedo.
Mi aspetto i solito fischi dei disamorati

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ma secondo voi neymar al psg potrebbe cambiare qualcosa relativamente a Keita?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: quantomanca? il 02 Ago 2017, 21:36
Ma secondo voi neymar al psg potrebbe cambiare qualcosa relativamente a Keita?

Per Keita certamente: quando gli scrive per chiedergli la maglia firmata, deve cambiare indirizzo

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Pure vero che la formazione attuale (le considerazioni ad oggi valgono in tutte e due i sensi), a mio avviso, è altamente competitiva.

Evivaddio e alleluja oh.
La rosa, pipinaggiungo, è altamente competitiva, non solourth la formazione.
Certo, avrei pipinpreferito un Arslan a Di Gennaro, ma tant'è.
Se sostituisconurth bene Keita, e so pipinche lo faranno, spaccheremo un bel pò di urth.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Mr.Class il 02 Ago 2017, 21:26
e infatti la mia posizione è la stessa, per me sono mosse che se servono, si devono fare. non ci vedo chissà quali crepe morali o etiche.

La mia è cambiata perché con Ameth Lo è stato svelato l'arcano, è un regolamento scritto coi piedi  ma usare lo stratagemma non è una furbata, l'avessero chiarito per tempo  si evitavano un po' di polemiche, t'ho quotato perché eri l'unico che c'aveva preso  :beer:

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: mansiz il 02 Ago 2017, 21:28
Tranquilli che la caccia è gia iniziata... guardate su instagram i commenti alla foto della presentazione di Caicedo.
Mi aspetto i solito fischi dei disamorati

il mercato non produce grandi stravolgimenti in me. Mi ricordo di quando alla chiusura del mercato mi compravo il guerin sportivo per sapere chi avevamo comprato...bastava vedere due tre facce nuove e pensavo che proprio con quei 2-3 avremmo rotto il culo ai passerotti...mi sembravano gli unici seri che quando dicevano "la Lazio ha comprato tizio" lo avevamo preso davvero, mica come quelli del trigoriere che tizio lo davano ora alla juve, ora al milane poi finiva altrove. Da allora e' cambiato poco o niente, tutti che aspettano il messia senza considerare che forse quel qualcosa in piu' te lo da' probabilmente un anno in piu' insieme di quelli vecchi che non l'ultimo arrivato.
Io sono ottimista per quest'anno, le campagne acquisti della Lazio non sono mai spettacolari ma efficaci il piu' delle volte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
La contestazione oramai fa parte del mondo Lazio, caicedo o non caicedo per qualcosa si sarebbe storta la bocca. Si è storta la bocca per Leiva, che cosa vi aspettate?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Rompere il cazzo nel'mondo Lazio durante ogni sessione mercato e ormai normale, proprio non piu evento degno di attenzione.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Ago 2017, 22:01
Rompere il cazzo nel'mondo Lazio durante ogni sessione mercato e ormai normale, proprio non piu evento degno di attenzione.
Non è manco più un evento, è la quotidianità...purtroppo prendere o lasciare, prendo solo perché ci sta la Lazio, altrimenti........

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 32cataldi il 02 Ago 2017, 21:01
ottimo, a questo punto lo dovranno accontentare,forse lo prenderanno Brahimi. ;)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: inquisitor il 02 Ago 2017, 20:34
Non è questione di tifo ed obiettività, è che pur di andare contro la società si sostiene una tesi e la sua antitesi, con estrema nonchalance, entrambe con la massima indignazione.
All'inizio dà fastidio ma bisogna solo abituarcisi, dopo neanche te ne accorgi più.
Si ma forse non mi sono spiegato bene.
Io intendevo dire che per me noi giochiamo troppo a fare gli sportivi. Io a 10 anni sostenevo che Cupini era meglio  di conti, ma solo più sforttunato.  Idem tra Batista e falcao.  Ancora oggi non riesco a ritenere manolas migliore di Wallace o Hoodt. Perché io sono tifoso ed i miei sono i migliori

Discussione precedente - Discussione successiva