Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Maxilotte il 03 Ago 2017, 17:40
Ma è ovvio. Prenderanno un giocatore che  faccia panca a Felipe. Mi aspetto un simil SMS 2015. Per questo non credo a brahimi che non puoi mettere in panca, come non puoi far fare a felipe la riserva.  E non mi dite che ci sono 50 partite, perché comunque ci sarà chi ne giocherà 35 e chi 15.

Citazione di: Charlot il 03 Ago 2017, 17:44
Con Keita in uscita, uno tra Brahimi-Jovetic-Bacca-Eder DEVE arrivare.
Con più di 50 partite da giocare sarebbe folle il contrario...
:ssl

:pp  :beer:  :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2017, 17:27
Per me non serve che lo dica Cardone.
È chiaro che sarà così.

Per questo spero che Keita rimanga in ogni caso.

Aggiungerei che questa è ormai la certificazione del fatto che la strategia a rischio zero di Lotito non preveda mai, in nessun caso, esborsi di un certo ammontare per un unico giocatore.

La botta Zarate gli ha fatto tanto, ma tanto male.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Charlot il 03 Ago 2017, 17:44
Con Keita in uscita, uno tra Brahimi-Jovetic-Bacca-Eder DEVE arrivare.
Con più di 50 partite da giocare sarebbe folle il contrario...
:ssl

Jovetic, Bacca e Eder li escluderei ...... per me arriverebbe da fuori.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Sonni Boi il 03 Ago 2017, 17:55
Aggiungerei che questa è ormai la certificazione del fatto che la strategia a rischio zero di Lotito non prevede mai, in nessun caso, esborsi di un certo ammontare per un unico giocatore.

Credo che non sia tanto la questione economica. Il tema è puramente tecnico e di equilibri. Paradossalmente Azmoun a 15 mln lo avrebbero preso perché sarebbe stato un profilo a cui potevi far fare panchina, mentre  Bacca anche a zero, a cui ovviamente non puoi far fare la riserva di Immobile, neanche lo valutano.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Sonni Boi il 03 Ago 2017, 17:55
Aggiungerei che questa è ormai la certificazione del fatto che la strategia a rischio zero di Lotito non preveda mai, in nessun caso, esborsi di un certo ammontare per un unico giocatore.

Anche questo è palese.
Molti erano invece convinti che la Lazio coi soldi in bocca (Biglia, Sponsor, bugdet per il mercato, eventuale cessione di Keita) facesse chissà che cosa.
Il modus operandi non cambia.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Cesio il 03 Ago 2017, 09:28
E anche oggi zero notizie di mercato...

Consolati. Ci sono un sacco di notizie di fatturato, tutta roba nuova mai sentita.
Ah, anche di upgrade che non upgradano pure se potrebbero.
E poi, guarda un pò, pare che non ci fanno sognare, e già dormire con sti caldi è dura, se poi neanche sogni...
Magari da qualche parte ci saranno pure le correlate, non so, ho smesso di leggere.
E c'è pure chi gli risponde, mannaggia chi dico io.. (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Se esce Keita, deve entrare assolutamente un giocatore di livello. Le scuse starebbero a zero, punto

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2017, 18:02
Anche questo è palese.
Molti erano invece convinti che la Lazio coi soldi in bocca (Biglia, Sponsor, bugdet per il mercato, eventuale cessione di Keita) facesse chissà che cosa.
Il modus operandi non cambia.

Al momento non farei troppo affidamento ai soldi di Biglia (e mi sa pure Lotito fa lo stesso ragionamento) visto che non riescono ad ottenere le fidejussioni bancarie...  http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03-08-2017/milan-caso-fideiussioni-bonucci-biglia-le-banche-dicono-no-210750380818.shtml

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FMSSL il 03 Ago 2017, 18:07
Se esce Keita, deve entrare assolutamente un giocatore di livello. Le scuse starebbero a zero, punto
Non arriva nessuno.

Immobile - Anderson, Caicedo - Palombi sono le due coppie d'attacco, con Lombardi (seconda punta) e Milinkovic (prima punta) pronti a cambiare ruolo, in casi di emergenza.

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: FMSSL il 03 Ago 2017, 18:07

Bisogna vedere se esce, quando esce e a quanto esce, intanto passano i giorni e non è uscito, e sta cosa non gioca a favore della Lazio, oltretutto se resta avremo un "esubero" sino a scadenza, escludere che possa ripetere la stagione trascorsa, per ovvi motivi,,,

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ago 2017, 18:10
Non arriva nessuno.

Immobile - Anderson, Caicedo - Palombi sono le due coppie d'attacco, con Lombardi (seconda punta) e Milinkovic (prima punta) pronti a cambiare ruolo, in casi di emergenza.
Questo è da vedere dai, non fasciamoci la testa prima di rompercela

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Esce Candreva da top player, il sostituto lo abbiamo in casa: Felipe Anderson.

Esce Keita da top player, il sostituto lo abbiamo in casa: Felipe Anderson.

Me sembriamo l'Udinese.
Purtroppo non ricordo un mercato così poco emotivamente coinvolgente. Neanche un falso nome da pedinare in motorino, un f5 day, un contatto da Fiumicino.
Poi con Meo che è sparito si discute solo di extracomunitari e bilanci.
Non so se siamo da decimo o da quarto posto, ma so che non mi sento soddisfatto nè stimolato !
Forza Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Snoke il 03 Ago 2017, 18:25
Esce Candreva da top player, il sostituto lo abbiamo in casa: Felipe Anderson.

Esce Keita da top player, il sostituto lo abbiamo in casa: Felipe Anderson.

Me sembriamo l'Udinese.
Purtroppo non ricordo un mercato così poco emotivamente coinvolgente. Neanche un falso nome da pedinare in motorino, un f5 day, un contatto da Fiumicino.
Poi con Meo che è sparito si discute solo di extracomunitari e bilanci.
Non so se siamo da decimo o da quarto posto, ma so che non mi sento soddisfatto nè stimolato !
Forza Lazio.

E che ce voi fa, due palle lasciare un mese di mercato per cercare esclusivamente un secondo portiere. Bei tempi quando si compravano nove giocatori all'ultimo giorno di mercato.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Beh, secondo me Azmoun sarebbe stato un "Milinkovic dell'attacco", per profilo di giocatore. E qui dentro molti avrebbero fatto i salti di gioia per l'arrivo dell'iraniano. Arriverà un giocatore in grado sia di agire da seconda punta che da esterno in un 4231 o 433. Staremo a vedere se sarà più un Brahimi, ovvero un giocatore pronto, conosciuto, nell'età della piena maturazione o, più probabilmente, un giocatore alla Azmoun, giovane, con enormi prospettive, che può tranquillamente partire come riserva di Felipe senza grandi malumori. Secondo me considerando il doppio impegno e i soldi a disposizione potremmo tranquillamente virare su un Brahimi, ma è possibile, anzi probabile, che il profilo individuato come sostituto di Keita corrisponda al secondo identikit. Mi aspetto comunque un esborso importante in termini di cartellino.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io credo che Inzaghi sia stato chiaro nonostante qui molti dicano altro.

A questo punto preferisco che rimanga Keita. Dei soldi in tasca loro me ne sbatto..

Evviva Keita (oggi Francesca Turco è stata chiara la colpa di questa situazione oltre che del procuratore è di Tare che a volte fa danni inenarrabili)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
spëro che cardonë abbia parlato tanto për parlarë.
nonostantë i vari pompiëri, la squadra non è stata rinforzata, ad oggi. altro chë lotta për il 4o posto.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
credo che se non entrano i soldi di biglia non si faranno acquisti,giustamente Lotito aspetta l incasso,ma tutti a buffo comprano?!!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
spëro che cardonë abbia parlato tanto per parlarë.
nonostantë i vari pompiëri, la squadra non è stata rinforzata, ad oggi. altro chë lotta për il 4o posto.

ma come no?
il mercato dei giocatori che "ci possono stare".

Discussione precedente - Discussione successiva