Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: maratoneta il 03 Ago 2017, 18:41
credo che se non entrano i soldi di biglia non si faranno acquisti,giustamente Lotito aspetta l incasso,ma tutti a buffo comprano?!!!

si. falliranno tutti a breve. faranno il botto.
rimarremo solo noi e vinceremo tanti scudetti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Anche per me la Lazio deve comprare giovani di prospettiva più che campioni avanti con l'età.
In questa maniera riesci a tener basso il monte stipendi ed hai la possibilità che i soldi investiti tornino indietro moltiplicati.
Poi ogni tanto si comprano un Paroli o un Basta perché affidarsi solo ai giovani significa rischiare di avere una squadra con troppi alti e bassi.
Per cui mi aspetto un altro colpo giovane (magari due).

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: trax_2400 il 03 Ago 2017, 18:46
Anche per me la Lazio deve comprare giovani di prospettiva più che campioni avanti con l'età.
In questa maniera riesci a tener basso il monte stipendi ed hai la possibilità che i soldi investiti tornino indietro moltiplicati.
Poi ogni tanto si comprano un Paroli o un Basta perché affidarsi solo ai giovani significa rischiare di avere una squadra con troppi alti e bassi.

Il modello deve essere Atletico Madrid , imperativo .

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Comunque lo stesso Cardone su twitter parla di accordo raggiunto sull'ingaggio con Brahimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
cadono nël momënto in cui si dëvono darë stipëndi compëtitivi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ilprofeta il 03 Ago 2017, 18:50
Comunque lo stesso Cardone su twitter parla di accordo raggiunto sull'ingaggio con Brahimi.
Pure per Azmoun avevano l'accordo.

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
ma dove sta scritto che per rinforzarti devi comunque spendere??guardate le milanesi in questi ultimi anni quanto hanno speso!e guardate i risultati!!!bisogna saper spendere senno' fallisci!!!

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: trax_2400 il 03 Ago 2017, 18:46

100 %

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ago 2017, 18:51
Pure per Azmoun avevano l'accordo.

Il che conferma che dei movimenti di mercato della Lazio non sa un Kaiser nessuno. Al 99% sono tutte illazioni. Compreso il fatto che il mercato è chiuso.

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
Citazione di: ilprofeta il 03 Ago 2017, 18:50
spero di no perche' Brahimi segna con il contagocce,gia' Anderson non si sa quanti gol potra' fare,solo con Immobile la vedo dura!!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2017, 18:55
Il che conferma che dei movimenti di mercato della Lazio non sa un Kaiser nessuno. Al 99% sono tutte illazioni. Compreso il fatto che il mercato è chiuso.
Di Caicedo e Dg mi sembra lo sapessero tutti. Il mercato è finito, cessione di Keita o meno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ago 2017, 19:00
Di Caicedo e Dg mi sembra lo sapessero tutti. Il mercato è finito, cessione di Keita o meno.

Grazie, o veggente, che ci illumini con la tua saggezza.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Se il mercato finisse così , sarebbe l'ennesimo anno in cui potendo non si è voluto fare.

#AspettiamoFiduciosi

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: maratoneta il 03 Ago 2017, 18:57
spero di no perche' Brahimi segna con il contagocce,gia' Anderson non si sa quanti gol potra' fare,solo con Immobile la vedo dura!!

Abbiamo preso Caicedo apposta !

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ago 2017, 19:00

Caicedo si è saputo tre giorni prima ovvero quando la Lazio aveva già di fatto chiuso l'acquisto. Di Gennaro, per sua stessa ammissione, aveva l'accordo informale con la Lazio da Marzo scorso e per questo non aveva  rinnovato col Cagliari. Marusic non lo sapeva nessuno ed è uscito a sorpresa e Leiva è uscito due giorni prima.
Quindi, sempre dopo che le questioni sono già pressoché definite.

Per il resto, se ti arrivano ad offrire un ventino per Hoedt magari il mercato non è chiuso per niente, oppure se capita una grossa occasione a centrocampo, puoi sempre mandare uno tra Murgia, L. Alberto o lo stesso Di Gennaro in prestito.
Keita è in bilico (secondo me fino al 13) e DeVrji pure.
A meno che tu non abbia già parlato con Tare ed Inzaghi direi che potrebbe ancora esserci parecchia carne al fuoco.
L'importante è che, al momento, abbiamo già una buona rosa dei 25 fatta ed un po' di soldi al pizzo per ogni eventualità.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Io mi rifiuto di credere che il mercato possa essere chiuso.
Dervono due giocatori, a mio avviso, secondo portiere di livello (Guerrieri non ha dimostrato ancora nulla, Vargic non ha mai avuto la fiducia di inzaghi) e sostituto di Keita che dia qualche garanzia (partire con Caicedo, Palombi e Lombardi come prime alternative a Immobile e FA costituisce un salto nel buio).
Questo lo pensano molti tifosi e, quel che conta, lo sa Inzaghi, che ha manifestato scarsa soddisfazione per il mercato sin qui svolto.
Spero che, come alcuni di noipensavano, i soldi destinati al centrocampista di livello siano effettivamente destinati al sostituto di Keita (che quest'ultimo parta o meno).

Se il mercato fosse davvero chiuso qui lo riterrei incompleto e, dunque, deludente.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
E' impossibile che Keita non venga sostituito dai!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nulla è impossibile visto che alla Lazio non ci capisce una mazza nessuno.
È tutta improvvisazione...
Io spero ancora in Bacca e Rincon. Ma visto che mi dite che quest'ultimo è pipparsugo, pure un Benassi mi farebbe stare più tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2017, 18:55

beh però c'è da dire che quest'anno tolti alcuni nomi che ci appioppano di routine ci hanno più o meno preso con buon anticipo, compresa la trattativa fallita per Gomez.
Il che mi porta a crederci a brahimi, quantomeno come trattativa. Il fatto che si abbia l'accordo col giocatore mica significa che è chiusa. Senza accordo col porto ce fai pifferi dell'accordo col giocatore.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: ilprofeta il 03 Ago 2017, 19:16
E' impossibile che Keita non venga sostituito dai!
il sostituto di Keita e' Anderson. ...lo volemo capi?

Discussione precedente - Discussione successiva