SummerLNGames2017 - La Roulette Russa

Aperto da Sbracchiosauro, 27 Lug 2017, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: titolotito il 03 Ago 2017, 20:55
Ho pianto dopo aver cliccato su Invia Post....  :beer:

Sappï che pïangeraï di gïoïa dopo la prïma settïmana.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
L'ütente in oggetto se la prende con chi accüsa dando della merda ad alcüni che si professano laziali, io sono d'accordo. Cioè, io mi immedesimo e mi rendo conto che nemmeno sotto tortüra mi professerei merda in un forüm demmerda essendo io laziale, qüindi sto con l'ütente Jamesharriot

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Constantine il 03 Ago 2017, 22:28
Curatore, l'utente JamesHarriot ha dïfeso Amarcord. È dunque eglï degno della tua stïma?

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/keita-balde-diao-(topic-ufficiale)/msg2714984/#msg2714984
Ops, anzi, üps, ho letto ora le tüe dichiarazioni, siamo in sintonia. Ci vüole ün bel brindisi. Prosit!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
2-0, 9-1 gli angoli e 3 ammoniti. Ho azzeccato solo il numero di corner milanisti :(

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Rugiule il 03 Ago 2017, 22:39
Ops, anzi, üps, ho letto ora le tüe dichiarazioni, siamo in sintonia. Ci vüole ün bel brindisi. Prosit!  :beer:

Prosït confratello

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: edge24 il 03 Ago 2017, 23:14
2-0, 9-1 gli angoli e 3 ammoniti. Ho azzeccato solo il numero di corner milanisti :(
Cioè me stai dicendo che potrebbe aver vinto mister Rüd, Rügiüle?
Vabbè, aspettiamo la proclamazione del sommo cüratore...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Il Sommo Curatore sta a un all you can eat e finché non lo cacciano corcazzo che se mette a guardà i risultati.
Ma non disperate, prima di coricarsi Egli proclamerà l'Ambasciatore che tenterà di farci benedire da Marco87.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Mänäggiä äl clero, che punizione demmerdä.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Confesso di non aver seguito la partita preferendogli il film, a me prima sconosciuto, 71 (trasmesso dalla nota rete giacobina della TV di stato, Telekabul),  nella convinzione che la scena clou del lungometraggio fosse il goal di Lulic.
Consultando però il fido SofaScore, ammesso che abbia esattamente compreso ed elaborato le regole enunciate dall'illustre Curatore, mi sembra di capire che l'approccio Rugiule

Citazione
Devi dire un numero a cazzo.

abbia pagato.... :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 03 Ago 2017, 23:33
Mänäggiä äl clero, che punizione demmerdä.

Spälsh vättänä.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Dopo un attento spoglio dei risultati, Il Curatore conferma che il Vincitore odierno è Mister Rüd avendo egli pronosticato un sonoro 15.
Complimenti a come se sò attacatiarcazzo i due simpatici amichetti Zoppo e TY, notoriamente dei perdeeenti.

Caro VinciPrescelto, tu sarai la nostra voce.
Tu hai il privilegio di mandare un messaggio privato a Marcolino chiedendogli di venirci a fare un saluto.
Se poi Egli volesse anche giuocare con noi, allora potremmo dire di essere a un passo dalla Vittoria.

A domani, Eroi.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Ago 2017, 23:31
Il Sommo Curatore sta a un all you can eat e finché non lo cacciano corcazzo che se mette a guardà i risultati.
Ma non disperate, prima di coricarsi Egli proclamerà l'Ambasciatore che tenterà di farci benedire da Marco87.

va be' ma pensi solo a magna', dalla mattina alla sera, inventa un gioco sul cibo così sei sempre sul pezzo...
cazzo, sei peggio de me..  :beer:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Bambino il 04 Ago 2017, 00:47
va be' ma pensi solo a magna', dalla mattina alla sera, inventa un gioco sul cibo così sei sempre sul pezzo...
cazzo, sei peggio de me..  :beer:

E' che sono a dieta, quando non sono seduto a una tavola.
Quindi per paura di restare a digiuno salto da un ristorante a una tavola calda con la stessa agilità di una pattinatrice sul ghiaccio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2017, 00:50
E' che sono a dieta, quando non sono seduto a una tavola.
Quindi per paura di restare a digiuno salto da un ristorante a una tavola calda con la stessa agilità di una pattinatrice sul ghiaccio.

ah, ecco, come pensavo... pure io sto a dieta tra un pasto e l'altro... ma anche tra una portata e un'altra.. bisogna essere rigidi nelle diete... lode a te, o curatore...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2017, 00:47
Dopo un attento spoglio dei risultati, Il Curatore conferma che il Vincitore odierno è Mister Rüd avendo egli pronosticato un sonoro 15.
Complimenti a come se sò attacatiarcazzo i due simpatici amichetti Zoppo e TY, notoriamente dei perdeeenti.

Caro VinciPrescelto, tu sarai la nostra voce.
Tu hai il privilegio di mandare un messaggio privato a Marcolino chiedendogli di venirci a fare un saluto.
Se poi Egli volesse anche giuocare con noi, allora potremmo dire di essere a un passo dalla Vittoria.

A domani, Eroi.
Grazie, o sommo Cüratore, dopo il giüsto riposo mi dedicherò alla missione, Marcolino non sarà piü lo stesso, come potrete evincere dai süoi fütüri post.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Allöra...Iö già so ün rincögliönito perö cambiare cösi il miö nöme.
Örmai mister yöllöw lö sentivö ün pö miö

Öddiö stö impazzendö

P.S. Carö Cüratöre, nötö che rügiüle nön ha esegüitö il süö ördine

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Zoppo il 04 Ago 2017, 08:27
Allöra...Iö già so ün rincögliönito perö cambiare cösi il miö nöme.
Örmai mister yöllöw lö sentivö ün pö miö

Öddiö stö impazzendö

P.S. Carö Cüratöre, nötö che rügiüle nön ha esegüitö il süö ördine

Tranquillo.
L'ordine di cambio nome è stato abortito.
Non temere per il soldato Rügiüle, egli tornerà Vincitore.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A parte essere ün cögxxliöne patentatö   :=))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Zoppo il 04 Ago 2017, 09:27
Qüindi iö chi caxxö sö?!?
A parte essere ün cögxxliöne patentatö   :=))

Quello che dovevi da esse dall'inizio.
Io mò non è che posso ricordarmi tutto, non ricordo nemmeno se ho già fatto colazione.
E nel dubbio reitero.

Discussione precedente - Discussione successiva