Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Tutti e dico tutti, da giornalisti nazionali vestiti da aurea di esperti di calcio, in realtà tifosi delle strisciate a tutto il katetere romano in cui eccellono particolarmente su questo argomento tutti i lazialoni presenti, affermano: "Lotito deve accettare l'elemosina della Juve, perché è un fato ineluttabile altrimenti perderebbe pure quei soldi e comunque la colpa sarà per aver svenduto un patrimonio della Società "
Beh facciamo due conti
Intanto il bimbominkia l'anno scorso ha rifiutato il rinnovo di contratto  e presumibilmente la Lazio ha già risparmiato circa 2 milioni
Poi ammettiamo per assurdo che si seguano tutti questi consigli interessati e si dia Keita alla Juve a 15 milioni, tale è l'offerta.
È evidente che si debba immediatamente reinvestire tale somma probabilmente metterci sopra altri soldi per minimamente coprire il buco, diamo  20 milioni in tutto.
È altresì evidente che il giocatore che verrà avrà uno stipendio adeguato al suo valore, quindi al lordo 4 o 5 milioni.
Quindi nel prossimo anno ci sarebbero tra ammortamenti e stipendi, costi in più per circa 10 milioni.
Poi è evidente che comunque questa soluzione sia dal punto di vista tecnico peggiorativa rispetto all'ipotesi che Keita resti, per tutta una serie di ragioni, giacatore già affiatato è chiaramente in fase di esplosione, diciamo che lui potrebbe portare quei 7 o  8 punti in più sufficienti per andare in cl con un maggiore incasso di 40-50 milioni.
Alla luce di quanto detto sopra se Lotito rifiuta la proposta della Juve intanto risparmia secco 10 milioni più da alla squadra la chance di arrivare al 4 to posto con n una minima spesa di 5-8 milioni.
Detto questo, dalla parte di Keita solo al pensiero che debba restare un altro anno allo stipendio di 600 mila euro quando si parla di 3- 4 milioni, al giocatore credo gli vengano gli ncubi tutte le notti.
Insomma secondo me o la Juve alza l'offerta o Keita andrà n un'altra squadra pronto a scommetterci

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Resta da dimostrare che Keita sia in grado di ripetere il rendimento dello scorso anno, quando ha già in tasca un contrattone con la Juve. Per il resto il ragionamento non fa una grinza.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: migdan il 04 Ago 2017, 10:22
Resta da dimostrare che Keita sia in grado di ripetere il rendimento dello scorso anno, quando ha già in tasca un contrattone con la Juve. Per il resto il ragionamento non fa una grinza.
Queste cose vengono fatte a parole sulla fiducia reciproca, mai per iscritto, non sia mai vada storto qualcosa ne vale la carriera del marotta di turno. So come le mazzette, mica si danno con un contratto!.
Detto questo si è vero c'è una promessa reciproca come il fidanzamento, ma se la ragazza in un anno si mette a gozzovigliare e diventa una barca, che dici il fidanzato se la sposa comunque?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Infatti Keita sarà vendüto e sono sicuro che Tare prenderà ün giüocatore piü forte di lüi, così ha detto, sono cürioso di sapere chi sarà  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rugiule il 04 Ago 2017, 11:24
Infatti Keita sarà vendüto e sono sicuro che Tare prenderà ün giüocatore piü forte di lüi, così ha detto, sono cürioso di sapere chi sarà  :D

Fantastico, applausi a scena aperta.....la rivoluzione va avanti a passi da gigante.... :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: galafro il 04 Ago 2017, 09:32
Tutti e dico tutti, da giornalisti nazionali vestiti da aurea di esperti di calcio, in realtà tifosi delle strisciate a tutto il katetere romano in cui eccellono particolarmente su questo argomento tutti i lazialoni presenti, affermano: "Lotito deve accettare l'elemosina della Juve, perché è un fato ineluttabile altrimenti perderebbe pure quei soldi e comunque la colpa sarà per aver svenduto un patrimonio della Società "
Beh facciamo due conti
Intanto il bimbominkia l'anno scorso ha rifiutato il rinnovo di contratto  e presumibilmente la Lazio ha già risparmiato circa 2 milioni
Poi ammettiamo per assurdo che si seguano tutti questi consigli interessati e si dia Keita alla Juve a 15 milioni, tale è l'offerta.
È evidente che si debba immediatamente reinvestire tale somma probabilmente metterci sopra altri soldi per minimamente coprire il buco, diamo  20 milioni in tutto.
È altresì evidente che il giocatore che verrà avrà uno stipendio adeguato al suo valore, quindi al lordo 4 o 5 milioni.
Quindi nel prossimo anno ci sarebbero tra ammortamenti e stipendi, costi in più per circa 10 milioni.
Poi è evidente che comunque questa soluzione sia dal punto di vista tecnico peggiorativa rispetto all'ipotesi che Keita resti, per tutta una serie di ragioni, giacatore già affiatato è chiaramente in fase di esplosione, diciamo che lui potrebbe portare quei 7 o  8 punti in più sufficienti per andare in cl con un maggiore incasso di 40-50 milioni.
Alla luce di quanto detto sopra se Lotito rifiuta la proposta della Juve intanto risparmia secco 10 milioni più da alla squadra la chance di arrivare al 4 to posto con n una minima spesa di 5-8 milioni.
Detto questo, dalla parte di Keita solo al pensiero che debba restare un altro anno allo stipendio di 600 mila euro quando si parla di 3- 4 milioni, al giocatore credo gli vengano gli ncubi tutte le notti.
Insomma secondo me o la Juve alza l'offerta o Keita andrà n un'altra squadra pronto a scommetterci
assolutamente d'accordo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse me ne sfugge il senso o forse sono bacchettone, ma a me questa presa per il culo di un noto amatissimo netter non piace per niente. Ma sicuramente ho capito male io.
EOT

ian

*
Lazionetter
* 7.680

(Io invece non ho capito quella pipincosa cheerahurth)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2017, 11:58
OT
Forse me ne sfugge il senso o forse sono bacchettone, ma a me questa presa per il culo di un noto amatissimo netter non piace per niente. Ma sicuramente ho capito male io.
EOT

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2017, 11:58
OT
EOT

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È un penitenza che deve pagare Rugiule per il gioco dell'estate. Nessuna presa per i fondelli. A Marco87 gli si vuole bene spontaneamente tutti....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2017, 13:53
È un penitenza che deve pagare Rugiule per il gioco dell'estate. Nessuna presa per i fondelli. A Marco87 gli si vuole bene spontaneamente tutti....

OT

Non è üna penitenza, è üna missione che ho avüto dal sommo Cüratore  :)
Nessüna presa per il cülo, ci mancherebbe, non l'ho mai fatto e non è nelle mie corde. Diciamo che, dovendo entrare in contatto con qüesto amato netter,  mi sono lasciato prendere la mano e ho sübito la süa forte inflüenza ottimistica e, avüto il süo benestare in privato, ne mütüo lo stile, tütto qüa.
La missione che ho ricevüto dal sommo cüratore (non penitenza perché io sono stato il vincitore della tornata di ieri e qüindi penitenza mpar de palle  :) ) è stata portata a termine con süccesso, e come potrete vedere sü friends la rivolüzione va avanti senza sü e senza giü con nüovi adepti.

Ma güarda che me tocca spiegà in mezzo a tütte le stronzate che si leggono sü sti topic...  :x

EOT

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo devi spiega' si, chi tocca Marco muore.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Rugiule il 04 Ago 2017, 11:24

Mamma mïa che cïtazïone.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rugiule il 04 Ago 2017, 14:07
OT

Non è üna penitenza, è üna missione che ho avüto dal sommo Cüratore  :)
Nessüna presa per il cülo, ci mancherebbe, non l'ho mai fatto e non è nelle mie corde. Diciamo che, dovendo entrare in contatto con qüesto amato netter,  mi sono lasciato prendere la mano e ho sübito la süa forte inflüenza ottimistica e, avüto il süo benestare in privato, ne mütüo lo stile, tütto qüa.
La missione che ho ricevüto dal sommo cüratore (non penitenza perché io sono stato il vincitore della tornata di ieri e qüindi penitenza mpar de palle  :) ) è stata portata a termine con süccesso, e come potrete vedere sü friends la rivolüzione va avanti senza sü e senza giü con nüovi adepti.

Ma güarda che me tocca spiegà in mezzo a tütte le stronzate che si leggono sü sti topic...  :x

EOT

E vabbè, me so' sbajato...Ammazza che precisini... :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Rugiule il 04 Ago 2017, 14:07

pipindavero ohurth...

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ieri son capitato su una trasmissione in radio, radiouno.
Intervistavano il dott. Ivo Pulcini, che mi pareva ed infatti l'hanno poi citato come facente parte dello staff medico della Lazio.
Trasmissione extracalcio, ma a un certo punto il conduttore, evidentemente dell'inda, chiede al nostro "ma insomma sto Keita quando ce lo date?"
"Spero mai" la secca risposta.
Sottolineando che se la parte tecnica non è di sua competenza, per quanto riguarda la parte fisico-atletica il ragazzo è una potenza.
E sottolineando pure "è anche una bella persona".
Ora, io per primo e tanti qua dentro su quest'ultima affermazione avremmo dei dubbi, ma il fatto che una componente della società si sbilanci in questo modo mi fa pensare che, al di là di ogni apparente logica, alla Lazio si pensa ancora che ci siano i margini per andare avanti.
E che Lotito e tanti altri ci terrebbero in modo particolare.
Questo volevo dirvi, poi giuste o sbagliate che siano l'interpretazione mia e le intenzioni della società, non saprei.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Tütto ciò è interessante, specie se si è sbilanciato sapendo di poterlo fare

Discussione precedente - Discussione successiva