Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Infatti il nostro cc quest'anno, per uomini e disposizione tattica, è più ricco di alternative.
Dunque Oarolo potrà rifiatare (non essere messo in panca) (da chi come e quando).

Said that, io credo che il marco Parolo del 1 anno e quello di gran parte dell'ultima stagione manco lo vede a quello di Parma e Cesena.
scusa, ma più ricco di cosa? giochi a 5 e non a 3, hai gli stessi uomini dello scorso anno, numericamente. hai levato biglia e cataldi e messo dentro leiva e di gennaro. più marusic come esterno, tutto da verificare.....e con una competizione come l'europa league in più. io sta ricchezza, perdonami, non la vedo. anzi. se se fa male leiva stamo co di gennaro titolare. se se fa male immobile co caicedo-anderson coppia d'attacco. non proprio la prolificità fatta punte.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
vi rendete conto, si, che se dio non voglia si fa male immobile, noi buttiamo la stagione nel cesso......

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Il psg in 1 giorno ha venduto magliette di neymar per 10 milioni.

È  questo l'unico appunto che posso fare alla ns. Dirigenza.

Una volta tanto proviamo il sogno.
Ibraimovic con la maglia bandiera da svincolato si ripaga da solo.
Poi Keita vedi che cambia idea.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: quantomanca? il 04 Ago 2017, 16:26
Il psg in 1 giorno ha venduto magliette di neymar per 10 milioni.

È  questo l'unico appunto che posso fare alla ns. Dirigenza.

Una volta tanto proviamo il sogno.
Poi Keita vedi che cambia idea.
Magari, ma dubito succederà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Comunque se le parole di Salomone fossero vere, io contentissimo del mercato non sarei proprio.
Non tanto per il mercato in se, quanto perchè sarebbe acclarato che non c'è da parte della società una voglia di crescita, al netto delle presenze allo Stadio.
Con tutte le conseguenze del caso, ossia si appaleserebbe in modo netto la scarsa volontà di avere un progetto.
Motivo per cui i giocatori più forti, leggasi Biglia, preferiscono altri lidi al nostro.
Mancanza di ambizione.

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: quantomanca? il 04 Ago 2017, 16:26

Due o tre anni fà da svincolato valeva la pena adesso, dopo quel grave infortunio, a 35 anni manco a regalo,,,

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Fiorini9 il 04 Ago 2017, 16:32
Due o tre anni fà da svincolato valeva la pena adesso, dopo quel grave infortunio, a 35 anni manco a regalo,,,
:priest:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ProLazioMea il 04 Ago 2017, 16:25
vi rendete conto, si, che se dio non voglia si fa male immobile, noi buttiamo la stagione nel cesso......
Senza Immobile lo scorso anno disputammo la migliore partita della stagione, il derby di ritorno. Il mercato va valutato il 31 agosto e solo allora potremo, eventualmente, morire tutti, possibilmente dopo un lauto pasto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.228
caldo, tanto caldo, troppo caldo... il week end si avvicina... il topic ne risente..

Speriamo di salvarci, ma non ne sono tanto sicuro

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904

È stato preso Caicedo. Vediamo cosa farà. Non ricomincerò certo io con i commenti su Caicedo. Ho letto qualcosa come trenta pagine e onestamente ne ho la nausea

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Se davvero Inter/Napoli/Fiorentina/quegli altri stanno trattando Mor a 12/13+bonus e 1.5 all'anno un'entrata a gamba tesa la farei  :)
La  :asrm pare essersi tirata fuori, rimangono il Napoli, dove giocherebbe poco, l'Inter, che non gli offre le coppe, e la Fiorentina che non ha niente meglio di noi.
Ma rientriamo nella categoria "aste di mercato", quindi non credo che ci stiano pensando.

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Aquila1971 il 04 Ago 2017, 16:30
Motivo per cui i giocatori più forti, leggasi Biglia, preferiscono altri lidi al nostro.

e come succederà in futuro se Lotito e Tare non daranno prova concreta che concorrere per la CL è un PROGETTO costante della Lazio e non  come ha detto Tare "senza pretese", allora poi non si devono avere "pretese" dai tifosi in fatto di abbonamenti e presenze allo stadio, queste ci sono se la squadra gioca bene e lotta per le posizioni che contanto, inutile girarci intorno, i milanisti questa estate hanno "riscoperto" l'amore per la loro squadra e corrono ad abbonarsi,,,

Contenuto sponsorizzato

Subprime

*
Lazionetter
* 179
"Un cc che metta in panchina Parolo" è uno dei refrain, divenuto col caldo un delirio, del tifoso laziale, duole dirlo, radiocomandato.
Mo' me dovete di se mai Inzaghi o chiunque altro della Lazio abbia mai detto "Parolo è un fracicone dobbiamo assolutamente trovare, nel ruolo, uno meglio di lui".
Però niente: bisogna trovare chi lo metta in panca. Non conta chi cazzo possa essere, non conta quanto costi, non conta che ci venga, non conta che Parolo giocherebbe titolare quasi ovunque. Come in nazionale. Non conta. Bisogna trova chi lo mette in panca.
Ad libitum, come er centrocampista de gamba o il più recente sostituto di Candreva.
Un refrain almeno tanto quanto se non esce nessuno nessuno arriva meglio non arrivi un titolare altrimenti gli altri si indispongono la squadra è difficilmente migliorabile etc..etc..
In realtà abbiamo visto tutti la stagione di parolo e sappiano che lulic e parolo avranno un anno in più e non sono certi giovincelli e sappiamo anche che abbiamo perso un po' di qualita senza biglia.
Quindi mettere un centrocampista più importante di qualità che alterni parolo o mettere dentro una grande punta a prescindere da keita che possa anche far rifiatare immobile che non è eterno questo si vorrebbe dire volersi migliorare.
I laziali non li comanda nessuno per me.
A maggio erano già 7 mila abbonati quindi. Se poi la società fa un mercato del genere le radio possono solo raccontare una realtà che tutti vediamo.
Se i commenti su fbk sono negativi è perché la maggioranza è negativa non perché sia radiocomandaTa. 
Quindi non dargli un peso che non hanno. 

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Fiorini9 il 04 Ago 2017, 16:42
e come succederà in futuro se Lotito e Tare non daranno prova concreta che concorrere per la CL è un PROGETTO costante della Lazio e non  come ha detto Tare "senza pretese", allora poi non si devono avere "pretese" dai tifosi in fatto di abbonamenti e presenze allo stadio, queste ci sono se la squadra gioca bene e lotta per le posizioni che contanto, inutile girarci intorno, i milanisti questa estate hanno "riscoperto" l'amore per la loro squadra e corrono ad abbonarsi,,,
Io mi abbonavo con Vella, Vinazzani, Vianello, Magnocavallo e soci, figurati se non mi abbono quest'anno. La Lazio si tifa indipendentemente da chi indossa la maglia, eh. I fasti di Cragnotti, in più di un secolo di storia, sono stati l'eccezione, non la regola.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Che poi è quello che stanno pensando a Parigi: vi rendete conto che se si fa male neymar, con tutto quello che è costato, buttiamo la stagione nel cesso?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Vi rendete conto, sì, che se a Perugia non pioveva avevamo buttato la stagione nel cesso?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Vi rendete conto, si, che invece di rispondere con un'argomentazione valida si prende per il culo chi ha un'opinione diversa dalla vostra?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ago 2017, 16:39
caldo, tanto caldo, troppo caldo... il week end si avvicina... il topic ne risente..

Speriamo di salvarci, ma non ne sono tanto sicuro
E la quota salvezza s'impenna!!! [semicit]

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Aspicchi il 04 Ago 2017, 16:42
Se davvero Inter/Napoli/Fiorentina/quegli altri stanno trattando Mor a 12/13+bonus e 1.5 all'anno un'entrata a gamba tesa la farei  :)
La  :asrm pare essersi tirata fuori, rimangono il Napoli, dove giocherebbe poco, l'Inter, che non gli offre le coppe, e la Fiorentina che non ha niente meglio di noi.
Ma rientriamo nella categoria "aste di mercato", quindi non credo che ci stiano pensando.

Chi è costui? Mor, dico.

Discussione precedente - Discussione successiva