Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 05 Ago 2017, 09:56
Pure....ski è daje però
Ci può stare... ma non era il giocatore che avrei eventualmente preso.

p.s. se volete riproporre il 433 o 4231 serve almeno un altro esterno oltre l'alternativa di Keita. Perché se la prima riserva di Anderson e Keita (o chi per lui) é Lombardi allora stiamo veramente a cavallo per una grande stagione.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2017, 10:16
Ci può stare... ma non era il giocatore che avrei eventualmente preso.

p.s. se volete riproporre il 433 o 4231 serve almeno un altro esterno oltre l'alternativa di Keita. Perché se la prima riserva di Anderson e Keita (o chi per lui) é Lombardi allora stiamo veramente a cavallo per una grande stagione.

Ni, nel senso che il giorno in cui dovessi avere due assenze puoi giocare diversamente tipo 4-3-1-2 e avresti coperto tranquillamente il buco.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.230
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2017, 19:40
Non lo so quanto entrerà. Diciamo che tra Biglia, Berisha e il prestito di Cataldi sei certo che 17+5+2 sono dentro.

No.
Ripeto quanto riportato da me e da altri.
Il Milan non ha avuto le fidejussioni. Da più banche. Quindi non puoi dire che sei certo di avere quei soldi. La situazione è paradossale, perché potrebbe succedere che tra tre settimane ti ritorvi in squadra sia Biglia che Leiva. E un amministratore deve tener conto di questo. Così come noi dobbiamo tenerne conto quando diamo dei giudizi sugli acquisti.

Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2017, 19:40Il ragionamento era basato anche sul fatto che "gira voce" che se usciva Keita a 20 non avrebbero reinvestito la sua quota.

Ma che vuol dire "gira voce"?
Tu pretendi di stroncare una campagna acquisti per un "gira voce"?
Ma per favore.

Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2017, 19:40Quindi rimaniamo un'ottima squadra da seguire con entusiasmo e passione ma il momento storico richiede(va) una pochino più di intraprendenza.

Dal condizionale all'indicativo. "Se .... quindi rimaniamo".
Lo sai anche tu che non va bene, vero?
Parti da un'ipotesi falsa, aggiungi un "gira voce" e concludi che "il momento storico richiede(va) una pochino più di intraprendenza."

Forse il momento storico richiede un po' più di correttezza.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Le fideiussioni al Milan l'hanno trovate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ma è difficile capire che il 3 5 2 è usato da Inzaghi per la Supercoppa e gia contro la Spal sara 4 3 3 ?

Il 3 5 2 sara usato solo in certe occasioni...il modulo di Simone è 4 3 3...e Suso sarebbe un grandissimo acquisto..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Tecnicamente è molto bravo, sarebbe un'opzione giusta per noi... Gente più forte ci sta ma sono fuori dai nostri parametri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Se l'idea é di giocare con il 433, allora la rosa é messa male.
Devi prendere almeno un altra ala oltre il sostituto di Keita.

p.s. visto che Inzaghi ha fatto una preparazione esclusiva sul 352, dubito che andremo su un altro modulo inizialmente ( e non é per prepararsi alla supercoppa)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2017, 10:36
Se l'idea é di giocare con il 433, allora la rosa é messa male.
Devi prendere almeno un altra ala oltre il sostituto di Keita.

p.s. visto che Inzaghi ha fatto una preparazione esclusiva sul 352, dubito che andremo su un altro modulo inizialmente ( e non é per prepararsi alla supercoppa)

Credo proprio che il modulo principale sarà il 352... Ovvio che altri moduli ci saranno in base alle situazioni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2017, 10:40
Credo proprio che il modulo principale sarà il 352... Ovvio che altri moduli ci saranno in base alle situazioni.
d'accordo, ma al momento non hai alternative per altre soluzioni, perché davanti saresti corto.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Di zeman ce n'è uno e inzaghi credo sia quasi agli antipodi per modo di vedere la tattica.
La Lazio l'anno scorso cambiava anche 3 moduli a partita in corso, non mi sembra il caso di giudicare il mercato partendo da un modulo.

A fine mercato si vedrà la rosa a disposizione e il mister deciderà il modulo più adatto di volta in volta.
Non credo sia così deficiente che se ti manca felipetto ti impunti comunque per il 4-3-3 arrivando a schierare Lombardi.
Voglio dire, sarà leggermente più adatto di noi per capire ste cose?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 05 Ago 2017, 10:52
Di zeman ce n'è uno e inzaghi credo sia quasi agli antipodi per modo di vedere la tattica.
La Lazio l'anno scorso cambiava anche 3 moduli a partita in corso, non mi sembra il caso di giudicare il mercato partendo da un modulo.

A fine mercato si vedrà la rosa a disposizione e il mister deciderà il modulo più adatto di volta in volta.
Non credo sia così deficiente che se ti manca felipetto ti impunti comunque per il 4-3-3 arrivando a schierare Lombardi.
Voglio dire, sarà leggermente più adatto di noi per capire ste cose?
possibile ma al momento non hai la rosa per il 433. Hai Felipe e Keita (se rimane), basta sono finite le tue ali. Ci puoi mettere in emergenza Lulic e forse Marusic, ma perdi nettamente in qualità.

p.s. l'anno scorso Lombardi te l'ha fatto giocare anche contro la Juve perciò per lui é considerato... purtroppo.

skizzo87

Visitatore
Comunque se devo scegliere uno/due giocatori dal Milan andrei su:
- Bonaventura - perfetto per qualunque modulo 352, 433 etc...
- Bacca - si guadagna tanto, ma é una punta che vede la porta. Caicedo diventa la quarta alternativa davanti e ruoti Anderson, Immobile e Bacca. Ricordiamoci che in nazionale Immobile gioca con un altra prima punta (Belotti). Secondo me non ci sarebbero problemi a vederli insieme  (si potrebbe anche considerare un 4312 con Anderson dietro i due).

Altri giocatori cedibili dal Milan sono poca roba. Suso ci può stare ma c'è chi si lamentava della fase difensiva di Keita, e Suso ha esattamente lo stesso contributo. 

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2017, 11:02
possibile ma al momento non hai la rosa per il 433. Hai Felipe e Keita (se rimane), basta sono finite le tue ali. Ci puoi mettere in emergenza Lulic e forse Marusic, ma perdi nettamente in qualità.

p.s. l'anno scorso Lombardi te l'ha fatto giocare anche contro la Juve perciò per lui é considerato... purtroppo.

Giocò anche Patric, ma non per questo viene considerato un titolare o un'alternativa per mantenere il modulo a prescindere

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Io penso al contrario di molti, che il modulo che Inzaghi userà di più sarà il 4-3-3 e che il 3-5-2 verrà usato in situazioni di inferiorità tecnica come il prossimo impegno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Ma intanto comincerei, Keita o non Keita, a prendere Ghezzal a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2017, 11:47
Suso a me andrebbe bene.
Ma intanto comincerei, Keita o non Keita, a prendere Ghezzal a parametro zero.
Pure io, non ho ben compreso perché sia senza squadra a pochi giorni dall'inizio del campionato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Senza stare ad analizzare i perchè, sento di poter dire che (ad oggi) il mercato della Lazio non mi entusiasma.
Stiamo andando incontro all'ennesima stagione piena di azzardi tecnico-tattici.
Mi aspetto qualcosa di concreto nelle ultime settimane.

Discussione precedente - Discussione successiva