Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aspicchi

Per la cronaca, Azmoun nelle 3 partite di campionato giocate è sempre partito dalla panchina. L'utilità di fare panchina nel campionato russo in vista dei mondiali  :=))

ES

Lazio juve (3-4-1-2)

Ciro          Fa

Savic

Lulic Leiva  Par.   Marus

Lazio spal (4-3-3)

Ciro
Brahimi                  Felipe
(Keita)
     Savic              Parolo
                            ( Leiva)
                  LA   

Che Lazio, ragazzi, in ogni caso.

JSV23

Citazione di: ES il 05 Ago 2017, 12:04
Lazio juve (3-4-1-2)

Ciro          Fa

Savic

Lulic Leiva  Par.   Marus

Lazio spal (4-3-3)

Ciro
Brahimi                  Felipe
(Keita)
     Savic              Parolo
                            ( Leiva)
                  LA   

Che Lazio, ragazzi, in ogni caso.
Secondo me con la Juventus gioca Luis Alberto

A.Nesta (c)

Citazione di: Luca MCM il 05 Ago 2017, 11:49
Pure io, non ho ben compreso perché sia senza squadra a pochi giorni dall'inizio del campionato
È matto fracico, stile Djalminha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

Ma ho capito male o il Milan ci ha offerto Suso per pagare Biglia?

bizio67

Citazione di: cippolo il 05 Ago 2017, 12:34
No non è  cosi

inmentesolote

cosi titola in prima pagina il cor sport.

SSL

Dai giornali, con in testa il CdS dicono così; sbrigandosi a specificare che Lotito ha già detto no perché lui vole solo li sordi. Però, (ma c'è un però!), dopo ferragosto, quando andrà via Keita (prima no perché gli è stata promessa l'ultima scampagnata con gli amici de Roma), sono sicuri che Lotito potrebbe chiedere Suso e (non ho capito io il perché..) ottenendo un grosso sconto. Bah. Questo è quanto.

PS
A me Suso piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2017, 12:06
Secondo me con la Juventus gioca Luis Alberto

Può darsi, lo capiremo stasera.

GuerrieroGottardi84

Prima del 14 non si muoverà nulla, c'è una FINALE DA GIOCARE.

dopo se ne parlerà, biglietti aerei in mano e biglietti stadio pure DAJE RIEMPIMO STO STADIO, se in una finale non fai il pienone poi chiedere acquisti TOP è difficile!

:since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ilprofeta

Suso è ottimo come esterno destro in un 433, ma non credo che il Milan se ne voglia disfare a cuor leggero. Sul fronte Keita e diretto sostituto non si muoverà nulla fino alla Supercoppa. Dopodiché si entrerà nel vivo, con le ultime 2 settimane di mercato che saranno di fuoco. Spero solo che la società abbia già in pugno la seconda punta/esterno che vada a sostituire Keita (un pò come successo con l'avvicendamento Biglia- Leiva, ottima operazione, oltre che da un punto di vista tecnico, anche da un punto di vista temporale), per non rischiare un altro caso Yilmaz.

Fiorini9

Suso è l'ennesima notizia giornalistica di un sabato di inizio agosto, da ombrellone,,,

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

Citazione di: MasterMind il 05 Ago 2017, 10:12
Resto convinto che il modulo base non sarà il 3-5-2 ma il 4-2-3-1 che io personalmente proporrei già dalla supercoppa se avessi già il Suso o il Brahimi di turno, anche perché abbiamo visto che contro questi la difesa a 3 non ha avuto grossi risultati.

Ma su quali basi visto che è un mese che sta lavorando solo sul 352? Boh

Il nostro Giorgione

Credo anch'io che Suso alla Lazio sia una fake news da pigro sabato ferragostano. Non è profilo per noi, ovviamente.

Con la Rube, gioca di sicuro LA in regia con  un centrocampo a 5. Credo che li esterni sarnno Basta e Senad. Sono curioso di capire che fine farà Parolo: secondo me, staffettona con LL dal 65°.....

Rainman

Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2017, 18:09
Se fumano il collante industriale in Inghilterra
In confronto, 220 per Neymar è un affare.

MauroLaziale

Per quello che vale..
Ho sentito in radio che un tifoso interista in vacanza a Malaga ha incontrato Tare e gli ha chiesto "allora Keita può venire all'Inter?"
Tare:"assolutamente no"

marco87

Citazione di: MauroLaziale il 05 Ago 2017, 18:31
Per quello che vale..
Ho sentito in radio che un tifoso interista in vacanza a Malaga ha incontrato Tare e gli ha chiesto "allora Keita può venire all'Inter?"
Tare:"assolutamente no"
ottima notizia, quindi significa che rimarrà ancora con noi. :)
per quanto riguarda il mercato mi aspetto in questo mese un altro acquisto, non so chi prenderanno ma mi aspetto un nuovo giocatore.
poi comunque staremo a vedere abbiamo tutto un mese per completare il mercato.

Rugiule

Anch'io comincio a crederci, forse si sta davvero valütando di portarlo a fine contratto, se lüi si impegna fino in fondo è la solüzione migliore.
E poi non si püò mai sapere, nei prossimi mesi si püò sempre tentare di riproporre ün contratto con claüsola

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

Ma dai, ti pare che una squadra che punta alla Champions prende Borini e da via Bacca e Suso, manco nei peggiori incubi dei tifosi...

alex73

Suso d' forte ....ma quanto lo valutano?