5 agosto

Aperto da Davy_Jones, 05 Ago 2014, 13:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Quel giorno ero presente, indelebile per sempre nella mia mente come di ogni Laziale, quella maglia bandiera ha avuto successo e sarà eterna grazie a Giuliano, perché non l'ha indossata, era la sua pelle,,,

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.875
Ciao Giuliano, eroe biancoceleste.
:band1:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.875
http://m.ilsensodelgol.it/primo-piano/la-lazio-era-quasi-morta-poi-e-arrivato-fiorini-63/

Roba di un paio di anni fa, con video finale di quel gol.  Mi scuso se è già stato postato qui sul forum.
Ogni volta che rivedo queste immagini mi si stringe lo stomaco per l'emozione. Faccio fatica a reprimere le lacrime.
Grazie ancora, Giuliano.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Ago 2017, 13:24
http://m.ilsensodelgol.it/primo-piano/la-lazio-era-quasi-morta-poi-e-arrivato-fiorini-63/

Roba di un paio di anni fa, con video finale di quel gol.  Mi scuso se è già stato postato qui sul forum.
Ogni volta che rivedo queste immagini mi si stringe lo stomaco per l'emozione. Faccio fatica a reprimere le lacrime.
Grazie ancora, Giuliano.

Io faccio molta fatica a reprimerle, quelle lacrime. Anzi non ce la faccio proprio.
È incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ero lì, quella palla che rotolava era sospinta da noi tutti.
Grazie Giulià, grazie.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
io da gennaio a settembre di quell'anno stavo in sud america e andavo ogni due settimane in un'università boliviana a leggere i giornali italiani ma la Lazio era in B per cui trovavo sempre molto poco e non ero molto preoccupato della situazione
ho conosciuto questa storia solo tramite i forum anni dopo e mai avrei creduto di essermi perso un'epopea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva