Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

leo78leo

Ad esser forte Keita è forte, ma sembra cerchi sempre e solo l'azione personale. Serviva farlo giocare?
Oltretutto quando l'ha visto andare verso la porta Milinkovic-Savic si è fermato...

michaa10

Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Ago 2017, 21:13
Quanto è forte Keita.
L'abbiamo fatto crescere noi. Lo S....o un po' di riconoscenza potrebbe pure avercela. Quanto è forte.

BomberMax

Citazione di: Biafra il 05 Ago 2017, 20:50
Non ho capito perchè ha messo keita se dobbiamo provare la squadra anti juve...boh

ps. spettacolari quella della curva che in pochi si fanno sentire benissimo :beer:

anderson c'ha il marchese

RoundMound

Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2017, 21:16
...quanto lo si rimpiangerà....
:S :S :S
...'cci sua... :x  :S :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Quelle partite che se non segni riesci a perdere anche se l'altro è più scarso...

cippolo

Ma solo a me non piace il 3-5-2?

A.Nesta (c)

Primo Tempo:

Migliori:

Marusic
Keita
Strakosha

Peggiori:

Lulic
MS

Valon92

Quindi abbiamo trovato il sostituto di Basta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

Ma invece di chiedere il settimo/ottavo centrocampista, non sarebbe opportuno comprare il sesto difensore?

calimero

Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2017, 21:16
...quanto lo si rimpiangerà....
:S :S :S

Forse sì... ma forse sarà lui a rimpiangere la Lazio.

marco87

Marusic è un portento, forza fisica straripante e fa gran bei tiri, acquisto indovinato.
Leiva invece gioca come Biglia, non è cambiato nulla nel cambiare giocatore, ha la sua stessa visione di gioco, anche lui acquisto indovinato. :)
Caicedo e Di Gennaro non li posso valutare non stanno giocando ma li valuterò nel corso della stagione.
comunque è nata una gran bella lazio, questa squadra mi esalta da quello che ho visto ha tanto potenziale.

Biafra

un classico dei pupazzi spagnoli, bagnano una fascia del campo su indicazione del tecnico...
neanche se giocassero la finale di cl...che poracciume, che tristezza  :((

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

ma che strako  è forte se po'  di'  ??

marco87

ho notato pure un miglioramento in Wallace, ha acquisito una sicurezza che prima non aveva, è migliorato nettamente.
bella lazio, complimenti, spero che non cederanno nessuno perché cosi questa squadra è forte.

Charlot

Malaga pericoloso solo su svarioni difensivi, ma quanti errori in difesa?
In avanti dobbiamo essere più cattivi.
Discreta prova, si vede che 3-4 giocatori sono indietro.
Forza Lazio!
:ssl

Biafra

Citazione di: BomberMax il 05 Ago 2017, 21:25
ma che strako  è forte se po'  di'  ??

no,
che non ce lo sai?
sta li solo perchè Tare prende le stecche dal padre che è amico suo,
lo sanno pure i muri

Figliol_prodigo

Keita è forte ma Anderson come seconda punta vale come un centrocampista aggiunto: visione di gioco e imprevedibilità, che Keita non ha.
Marusic me piace: è coraggioso, oltre che veloce e furbo.
Strakosha oltre a essere forte me pare più grosso. Se impara a fare i lanci..
Ma SMS che ha fatto? Sembra uno che vuole giocare alla SMS, non l'originale.

mansiz

Mi piacerebbe davvero sapere qual'è la verità nella vicenda Keita.
È davvero in peccato...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

La difesa a 3 ancora non funziona bene. Cosa è successo a Radu?

marco87

certo che sulle fasce con Lukaku da una parte e Marusic dall'altra ariamo tutti. :)
è nata una gran bella Lazio, spero con tutto il cuore che Keita rimanga perché questa squadra non va toccata, è troppo bella per stravolgerla.