Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Se vendi Keita devi prendere uno forte...ma realmente forte...

Il ragazzo è s"""o ma é forte vero...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Hoedt a Malaga non ha giocato nemmeno un minuto, è infortunato? lo stanno cedendo?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 05 Ago 2017, 22:23
Hoedt a Malaga non ha giocato nemmeno un minuto, è infortunato? lo stanno cedendo?
Ha avuto qualche problema fisico... potrebbe nascondere anche qualcos'altro, ma non penso.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: 32cataldi il 05 Ago 2017, 22:21
Se vendi Keita devi prendere uno forte...ma realmente forte...

Il ragazzo è s"""o ma é forte vero...

il ragazzo un anno a guardare come fa Felipe a fare certi passaggi gli farebbe pure bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Figliol_prodigo il 05 Ago 2017, 22:37
il ragazzo un anno a guardare come fa Felipe a fare certi passaggi gli farebbe pure bene
sono d accordo ma basta co questi slogan che fanno solo del male alla Lazio...

Se va via deve arrivar uno forte perche lui piaccia o non piaccia è forte...

Dico solo questo...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Figliol_prodigo il 05 Ago 2017, 22:37
Ma K ha un ruolo diverso da FA, quello che dici non ha senso costruttivo.
A me questa sera K è piaciuto, considerando che la preparazione non è ancora stata ultimata.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: 32cataldi il 05 Ago 2017, 22:48
sono d accordo ma basta co questi slogan che fanno solo del male alla Lazio...

Se va via deve arrivar uno forte perche lui piaccia o non piaccia è forte...

Dico solo questo...

Citazione di: superaquila il 05 Ago 2017, 22:53
Ma K ha un ruolo diverso da FA, quello che dici non ha senso costruttivo.
A me questa sera K è piaciuto, considerando che la preparazione non è ancora stata ultimata.

dite? la mia non è un critica dura, eh. anzi. dico solo che se si completasse in quanto a visione di gioco sarebbe una mezzapunta da 80M.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Ho visto solo la bella azione di Keita...il ragazzo è tanto forte quanto stereonzo, ma questo lo sappiamo tutti da tempo, non serviva certo il palo di oggi per capirlo. E' possibile, anzi probabile, che in un futuro prossimo ci toccherà anche mangiarci i gomiti, pensando a ciò che sarebbe potuto essere un Keita con una capoccia decente e di conseguenza qualche stagione in più in biancoazzurro... tuttavia abbiamo la possibilità di non rimpiangere il senegalese, rimpiazzandolo adeguatamente andando oltre il buon Palombi e portando a casa un giocatore di primo livello, quasi da sortita a Fiumicino oserei dire, che è ciò di cui abbiamo bisogno. Il resto c'è ed è di grande qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Le critiche fatte durante la preparazione estiva hanno valore zero.
Per vedere girare a mille la squadra devi aspettare metà settembre, IMHO.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho appena letto che la Fiorentina avrebbe offerto 10 milioni al PSG per Jesè Rodriguez che oggi è rimasto in tribuna nella prima giornata di campionato. Ma prendercelo noi per sostituire Keita? Io me lo ricordo ala nel 4-3-3 ai tempi del Madrid, ma mi pare che alle volte giocasse anche come punta centrale. Dite che da noi potrebbe giocare punta insieme a Immobile?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la nostra squadra è bellissima, siamo forti sulla carta perciò direi di non cedere nessuno se fosse possibile. :D
siamo competitivi, possiamo giocarcela con tutte in serie a.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quando entrerà Caicedo, il divertimento sarà assicurato.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Madonna che palle co sta manfrina di caicedo, ma non ve sete stufati?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io credo sia molto probabile caicedo si riveli come l'ennesima sfracagnata sui denti a taluni dispensatori di certezze del forum.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marco87 il 05 Ago 2017, 23:42
la nostra squadra è bellissima, siamo forti sulla carta perciò direi di non cedere nessuno se fosse possibile. :D
siamo competitivi, possiamo giocarcela con tutte in serie a.

Ïo tï voglïo bene davvero.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Caicedo potrebbe essere un altro giocatore come Marusic però posto in attacco.
non deve avere per forza un nome conosciuto per essere forte, basta che lo sia anche senza essere famoso.
non ci credo che Tare abbia preso un giocatore scarso poi facendo investire a Lotito diversi ml, avendolo preso significa che sia forte e che abbia delle qualità che noi non conoscendo bene il giocatore non conosciamo. :=))
pure Marusic nessuno lo conoscevo eppure stasera mi ha impressionato, era un treno su quella fascia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2017, 00:40
Caicedo potrebbe essere un altro giocatore come Marusic però posto in attacco.
non deve avere per forza un nome conosciuto per essere forte, basta che lo sia anche senza essere famoso.
non ci credo che Tare abbia preso un giocatore scarso poi facendo investire a Lotito diversi ml, avendolo preso significa che sia forte e che abbia delle qualità che noi non conoscendo bene il giocatore non conosciamo. :=))
pure Marusic nessuno lo conoscevo eppure stasera mi ha impressionato, era un treno su quella fascia.

Citazione di: Constantine il 06 Ago 2017, 00:39
Ïo tï voglïo bene davvero.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se molti non credono in Caicedo non ci posso fare niente: a me stuzzica molto e non vedo l'ora di vederlo dal vivo.  Ha potenza fisica e tiro potente, è agile e sgraziato ma non eccelle in tecnica, ma tutte queste cose messe insieme mi fanno pensare che abbiamo un vero "animale" del rettangolo verde e credo e spero che ci dia molte soddisfazioni.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2017, 00:44
Se molti non credono in Caicedo non ci posso fare niente: a me stuzzica molto e non vedo l'ora di vederlo dal vivo.  Ha potenza fisica e tiro potente, è agile e sgraziato ma non eccelle in tecnica, ma tutte queste cose messe insieme mi fanno pensare che abbiamo un vero "animale" del rettangolo verde e credo e spero che ci dia molte soddisfazioni.

da quello che ho capito, leggendo commenti in giro su internet, ha fatto male solo l'ultimo anno e in molti spiegavano che il problema era il cambio di allenatore che per modo di giocare non esaltava le sue qualità, visto che inzaghi da quello che si è visto sembra proprio riuscire a far giocare i giocatori secondo le proprie caratteristiche potrebbe tirare fuori il meglio anche da lui, daje simonci' e daje caice'...

:since

Discussione precedente - Discussione successiva