Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rocchigol il 05 Ago 2017, 23:34
La difesa intesa come reparto non mi è piaciuta per niente. Spesso si perdono l'uomo specie su palla alta. Assolutamente da rivedere. Bene marusic leiva e Wallace. Davanti con felipe ci siamo.
Wallace mi è piaciuto tantissimo, è stato il migliore là dietro, un autentico muro.
è migliorato nettamente rispetto alla scorsa stagione,lui e de vrji formano una coppia di alto livello.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: MasterMind il 05 Ago 2017, 23:55
Pensa se perdevamo... C'era la fila per Ariccia

Citazione di: superaquila il 06 Ago 2017, 00:00
Ad Ariccia "se magna bbene".

c'è la reteeeeee....  :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dei vecchi strako wallace dv top, ciro il solito serpente.
Sms ovviamente in ritardo vista la mole, lukaku deve perdere almeno un altro paio di chili.
Keita va da solo, più del solito, spettacolare comunque la sua penetrazione sull'azione del palo.
Bastos io lo adoro.

Dei nuovi marusic ( il "carneade",il "soldi buttati") devastante, che bel giocatore, promette di diventare in un lampo il più forte tra i laterali.
Leiva è partito molto bene, poi benino, secondo me è indietro rispetto agli altri, ancora non è al centro del gioco, sì ha toccato molti palloni ma potevano essere il doppio.

Nel primo tempo due spike appena uscito radu, non ne farei un dramma.

La Lazio è questa, ti lascia il pallone, sembra brutta e soporifera, poi ti mozzica, ti mastica e ti sputa e tu non c'hai capito un caxxo perché.

Abbiamo difesa attacco e laterali, forti forti, titolari e cambi.
In mezzo ho qualche dubbio, vediamo con la juve.

P.s. Keita ha giocato, non è andato via, non è nemmeno stato sciolto nell'acido muriatico.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Leggendo i commenti rafforza di più quello che penso e che dico da tanto, che FA è davvero il toplayer di questa squadra

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: inmentesolote il 05 Ago 2017, 23:48
Nel 2T Di Gennaro-Luis Alberto l'uno nel ruolo dell'altro imho

lo penso anche io

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non l'ho vista tütta tütta, ma l'impressione che ho avüto nel primo tempo è stata che Biglia ce lo avessero restitüito, l'altro Lücas ha giüocato esattamente come lüi, sempre incontro alla palla, passaggi semplici e rapidi, ottimo interditore. Se qüesto è Lücas Leiva siamo a cavallo. Strakosha molto bene, Wallace il solito müro, Milinkovic e Lülic in ritardo.
Su Keita per ora taccio.
Si prospetta üna stagione qüanto meno interessante.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Malaga-Lazio 0-1 - All Goals & Highlights - 5/08/2017 HD

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Málaga Cf-Ss Lazio 0-1 Highlights 05.08.17

Qui un pò più completi.
L'azione che porta all'autogol è davvero bella, tutta di prima

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
La palla di Leiva per Ciro in occasione del gol è un cioccolatino di rara bellezza... E per fortuna che sapeva solo interdire!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non ho visto la partita ma solo adesso gli highlights: ma davvero c'è ancora qualcuno scettico su Stratoska? E dopo tutti questi anni di Marchetti?

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Negli HL manca, ma segnalo una bella e tempestiva uscita nel primo tempo, quello del Malaga se l'allunga un pò ma il nostro è decisamente sveglio.
Tranquillo e sicuro come al solito.

skizzo87

Visitatore
Ho visto gli higjlights e mi pare che non abbiamo sofferto molto. Domanda per chi ha visto la partita. Come ha giocato lulic? L'unica occasione del malaga del primo tempo nasce da una decisione di lulic di non fare la diagonale (stile finale coppa Italia) ma volevo sapere se per il resto avesse giocato bene.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2017, 09:25
Ho visto gli higjlights e mi pare che non abbiamo sofferto molto. Domanda per chi ha visto la partita. Come ha giocato lulic? L'unica occasione del malaga del primo tempo nasce da una decisione di lulic di non fare la diagonale (stile finale coppa Italia) ma volevo sapere se per il resto avesse giocato bene.
Non ha giocato benissimo, per me continuare a farlo giocare terzino è una follia, il meglio lo dà quando gioca a centrocampo. Comunque quella tipologia di azioni la subiamo in generale con la difesa a tre (che a me piace ma non con Lulic, né, a dirla tutta, con Radu), non solo per colpe singolari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lulic per me tragico, soprattutto in possesso.
E io non ho visto un Leiva così simile a Biglia, anzi. Magari deve solo carburare, ma nelle situazioni di gestione complessa della palla sotto pressing in un paio di occasioni ne è uscito male.
Per me Inzaghi col 3-5-2 deve assolutamente trovare un altro modo di impostare che usi molto di più le fasce. Ed ecco che Lulic diventa improponibile.
Per me.
Per il resto anche molti segnali positivi ma mo devo pija' l'aereo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Se devo vedere un'altra finale buttata per via di Lulic terzino senza provare Lukaku, mi incateno davanti al Quirinale  :D :D :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2017, 09:25

L'occasione del Malaga è capita appena dopo l'uscita di radu. Quindi ci stava un attimo di mancato assestamento. Per il resto siamo stati molto attenti corti e quadrati nella fase difensiva..

A me è piaciuto molto marusic. Lui e leiva sono i due nuovi titolari

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2017, 09:42
L'occasione del Malaga è capita appena dopo l'uscita di radu. Quindi ci stava un attimo di mancato assestamento. Per il resto siamo stati molto attenti corti e quadrati nella fase difensiva..

A me è piaciuto molto marusic. Lui e leiva sono i due nuovi titolari

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Secondo me il "sergente" si è risparambiato per domenica...

8)

Discussione precedente - Discussione successiva