Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2017, 00:40
grazie bello! :) un abbraccio

Superlooooove ❤️❤️❤️

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2017, 00:44
Se molti non credono in Caicedo non ci posso fare niente: a me stuzzica molto e non vedo l'ora di vederlo dal vivo.  Ha potenza fisica e tiro potente, è agile e sgraziato ma non eccelle in tecnica, ma tutte queste cose messe insieme mi fanno pensare che abbiamo un vero "animale" del rettangolo verde e credo e spero che ci dia molte soddisfazioni.

Ma sai, non credere in un giocatore è legittimo, soprattutto se non ha un cv sfavillante.

Dispensare certezze ritengo sia invece inopportuno.
E anche fastidioso, se tali certezze vogliono distruggere ciò che è legato al mondo Lazio, proprio perché siamo in un forum della Lazio.
È il solito problema del significato delle parole.
Opinione significa una cosa, certezza un'altra.

La penso così.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@Bambino- Concordo e aggiungo che a me ricorda il primo Chinaglia paro paro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2017, 00:56
@Bambino- Concordo e aggiungo che a me ricorda il primo Chinaglia paro paro.

ma chi? caicedo?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma sai, non credere in un giocatore è legittimo, soprattutto se non ha un cv sfavillante.

E anche fastidioso, se tali certezze vogliono distruggere ciò che è legato al mondo Lazio, proprio perché siamo in un forum della Lazio.

La penso così.
Ah Ah Ah, pensa quello che dovevo pensare la scorsa estate sull'ingaggio di Bielsa o di Sampaoli, tutto il forum favorevole ed io e pochi altri che dicevamo che era un errore non confermare Simone Inzaghi.
Ma per favore !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2017, 01:07
Yess

bhe, oddio, mo Chinaglia non lo so, certi paragoni aspetterei per farli, ma sono molto ottimista anche io..   :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Bambino il 06 Ago 2017, 01:15
bhe, oddio, mo Chinaglia non lo so, certi paragoni aspetterei per farli, ma sono molto ottimista anche io..   :beer:
Ho l'impressione che non hai vissuto il primo anno di Chinaglia alla Lazio.
Io lo ricordo perfettamente, strapotere fisico, gran tiro e poca tecnica di base.
Poi col tempo la tecnica l'ha affinata, ma per Long John è stato sempre un optional trascurabile.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2017, 01:20
Ho l'impressione che non hai vissuto il primo anno di Chinaglia alla Lazio.
Io lo ricordo perfettamente, strapotere fisico, gran tiro e poca tecnica di base.
Poi col tempo la tecnica l'ha affinata, ma per Long John è stato sempre un optional trascurabile.

hai assolutamente ragione, sono del 76 quindi non l'ho vissuto, ma dai racconti di mio padre e di altre persone, tra i quali molti merdosi che lui ha fatto impazzire, deduco che era un ira diddio, molti vdm lo identificano come un simbolo di Lazialita', per quello dico di andarci cauti, poi come caratteristiche fisiche non so, ma me fido..  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Chinaglia era il nostro condottiero in tutti i sensi, le cose le faceva e le otteneva con la sua straordinaria forza fisica, c'è da dire anche che avendo vissuto fin da piccolo in UK c'era in Lui una certa rivalsa ad imporsi agli occhi dei suoi detrattori per essere stato un emigrato.
Ecco questa è forse l'unica differenza con Caicedo, ma anche la "pantera nera" ha qualcosa da dimostrare.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2017, 01:39
Chinaglia era il nostro condottiero in tutti i sensi, le cose le faceva e le otteneva con la sua straordinaria forza fisica, c'è da dire anche che avendo vissuto fin da piccolo in UK c'era in Lui una certa rivalsa ad imporsi agli occhi dei suoi detrattori per essere stato un emigrato.
Ecco questa è forse l'unica differenza con Caicedo, ma anche la "pantera nera" ha qualcosa da dimostrare.

ok, ti dico che già m'hai fomentato..  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Poi sul tubo potresti trovarlo per gli anni 1970\71

bertux

*
Lazionetter
* 352
Giorgio Chinaglia non aveva stile ma aveva una gran tecnica.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: bertux il 06 Ago 2017, 01:54
Giorgio Chinaglia non aveva stile ma aveva una gran tecnica.
Lo stile era dedicato alla potenza con la quale faceva tutto, la tecnica un po' l'ha raffinata col tempo ma era una tecnica approssimativa, sembrava Celentano quando faceva le mosse da snocciolato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

La penso così.

aggiungo che certezza in certe cose e' cosa soggettiva, la esprimi..ok ma continuare a ripetere sta certezza (sempre in chiave negativa) a ogni intervento, rompe decisamente il cazzo e e' segno di grande maleducazione dei confronti degli altri netter, se non proprio provocatoria

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma si può sapere a chi vi state riferendo? Ho letto le ultime pagine e non ho trovato niente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Chinaglia era l'orgoglio, il coraggio dei laziali.
Quello che oggi manca , quello che oggi , viene coperto, nascosto dietro scuse più o meno risibili.

Lasciamolo stare in pace dov'è.

EOT

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: Splash il 06 Ago 2017, 09:40
Ma si può sapere a chi vi state riferendo? Ho letto le ultime pagine e non ho trovato niente.
Non è riferito a qualcuno in particolare, bensì a tutti quelli che tranciano giudizi come verità assolute ( pipparsugo, campione, ...). Relativizzare non è di tutti. Dire "non mi piace" o "sono frocio per ..." sono giudizi relativi. Condivisibili sia gli uni che gli altri ...

Un paio di esempi: non te li faccio, sennò Vaz o Skizzo si offendono.

Nell'altro senso l'esempio emblematico e Marco

Discussione precedente - Discussione successiva