SummerLNGames2017 - La Roulette Russa

Aperto da Sbracchiosauro, 27 Lug 2017, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2017, 02:37
Sempre dïsponïbïle per un fratello. Poï uno che ama bud spencer...

:beer:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
http://data.7m.cn/goaldata/en/2091155.shtml

Citazione di: Nano il 05 Ago 2017, 18:59
0-3

Complimenti, Nano.
Esponici il nome del tuo Prescelto, se vuoi anche in pvt.
Stupiscici.

Il Giuoco domani è sospeso come da tradizione poichè la Domenica è il Giorno del Signore.
Pace a tutti.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Ago 2017, 02:50
Egoci qua.
http://data.7m.cn/goaldata/en/2091155.shtml

Complimenti, Nano.
Esponici il nome del tuo Prescelto, se vuoi anche in pvt.
Stupiscici.

Il Giuoco domani è sospeso come da tradizione poichè la Domenica è il Giorno del Signore.
Pace a tutti.

facciamo una pausa?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2017, 00:58
Se non mï mandate glï ïndïrïzzï l'unïca cosa che posso mandarvï è affan....
Cioè, te sei di modena e non sei venuti a indebolire le nostre schiere ai Mondiali Antirazzisti 2017. Bravo eh. Sei contento del tuo operato?

P.s. Conosco un altro laziale a modena :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Pure io conosco ün grande laziale a Modena, o è la stessa persona o ce ne stanno piü a Modena che a Roma...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Rugiule il 06 Ago 2017, 09:02
Pure io conosco ün grande laziale a Modena, o è la stessa persona o ce ne stanno piü a Modena che a Roma...

A Modena siamo almeno 4. Io, il mio vicino di casa (ma è di Roma quindi non vale) e altri due conoscenti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: edge24 il 06 Ago 2017, 03:01
Cioè, te sei di modena e non sei venuti a indebolire le nostre schiere ai Mondiali Antirazzisti 2017. Bravo eh. Sei contento del tuo operato?

Eh lo so lo so :/
Lasciamo stare va...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2017, 10:11
A Modena siamo almeno 4. Io, il mio vicino di casa (ma è di Roma quindi non vale) e altri due conoscenti.
Üno di qüesti si chiama Claüdio? Non il romano, però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Rugiule il 06 Ago 2017, 12:11
Üno di qüesti si chiama Claüdio? Non il romano, però...

Ïl romano sï chïama Stefano, l'altro Luca e ïo Tommaso. Oh ma poï ce ne saranno altrï eh. Tempo fa c'era una specïe dï Lazïo club

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non saranno tanti, ma li trovi dappertutto.
Siete voi di Roma che ogni volta "..ma come sei daaa Lazio ma nun sei de Roma...".
La prima squadra della capitale cazzo, dovrebbe essere più logico se sei tipo di Roncofritto tifare la prima squadra della capitale che non una strisciata a caso.
Dovrebbe.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: meanwhile il 06 Ago 2017, 13:00
I laziali sono dappertutto.
Non saranno tanti, ma li trovi dappertutto.
Siete voi di Roma che ogni volta "..ma come sei daaa Lazio ma nun sei de Roma...".
La prima squadra della capitale cazzo, dovrebbe essere più logico se sei tipo di Roncofritto tifare la prima squadra della capitale che non una strisciata a caso.
Dovrebbe.

Gïà

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2017, 14:54
Quante ne mette dï uova per 1 kg dï pasta?
un uovo /una persona.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
le fettuccine all'uovo , come dice il nome , :=)) sono fatte di farina + uova , quindi non è possibile stabilire a priori quante uova occorrano per impastare un kg di farina , ma dipende dalla grandezza di un uovo.
la formula 1 uovo/ una persona si spiega così : solitamente si fa un mucchietto di farina , si fa il buco al centro e si mettono le uova , mentre si amalgama si aggiunge altra farina , con l'impasto ottenuto da ciascun uovo , solitamente , ci mangia una persona. ;)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Cari Confratrolli, il Vostro Curatore non si è scordato di Voi.
Purtroppo la giornata è pesantina a causa di un funerale, ma questo può solo rallentare il percorso sulla Via che ci condurrà alla conquista dell'internet.
Affinché la Storia si compia, il Curatore ha bisogno di sapere chi vuole giuocare nei prossimi giorni, poiché Egli ha avuto una Visione.
In queste immagini inviate dall'Alto, vi erano due schieramenti di Fratrolli a contendersi la Vittoria, ma non due gruppi di nemici, qualcosa più simile a due battaglioni dello stesso esercito in competizione per la Gloria.
Pertanto, che si esprimano le intenzioni di partecipazione cosicché il Curatore possa dividervi in due squadre.

Infine, ricordo a tutti che l'ultimo Vincitore, Nano, mi ha comunicato privatamente il nome del Prescelto, la cui punizione ("I <3 SPY CAPPELLEN") è solo rimandata.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
I <3 SPY CAPPELLEN

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
O sommo Cüratore, io sto in ferie e mi trovo in ün lüogo molto molto vicino ma anche molto dimenticato dalle compagnie telefoniche, il vero dio di qüesta epoca. Il campo spesso assente non mi permette di prendere ün tale impegno perché tü lo sai, qüando c'è da lottare io dono la mia vita e non mi risparmio mai. Cercherò tüttavia di següire sempre il topic e trarne saggezza e incontinenza alimentare.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
I <3 SPY CAPPELLEN
Æssæræmæmmærdæurth

Discussione precedente - Discussione successiva