Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gianluca72 il 07 Ago 2017, 09:21
Chiaramente la squadra non è migliorabile e nel frattempo i soldi li teniamo in saccoccia...

La Lazio non sta mettendo 1 solo euro su questo mercato e soprattutto sono avanzati 10 milioni..

Si può sperare di migliorare o stamo bene così ?
Eh mi sa che stiamo bene così temo, parte dei soldi avanzati (25-28M) li terranno per il mercato di gennaio e per qualche operazione per luglio. Keita e DV restano, ne sono abbastanza sicuro. Il problema sarà capire come...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.909
Citazione di: Constantine il 07 Ago 2017, 07:21
Questa me l'ero persa.
Da dove è uscïta?
Un giornalista ha prospettato questo scenario,parlando nn di premier però,ma di Atletico Madrid x De vrji a gennaio,ma è solo un'ipotesi,una voce che gli era giunta.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
secondo me, la societa' spendera' ancora dei soldi per limitare gli utili, o per prendere il sostituto di keita o magari per azmoun (per l'anno prossimo). e sempre secondo me ci potrebbero essere piccole operazioni di contorno, tipo un portiere. ma non li vedo che restano fermi tenendosi degli utili "importanti" (per il nostro standard)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2017, 09:34
Eh mi sa che stiamo bene così temo, parte dei soldi avanzati (25-28M) li terranno per il mercato di gennaio e per qualche operazione per luglio. Keita e DV restano, ne sono abbastanza sicuro. Il problema sarà capire come...

25-28mln?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Davy_Jones il 07 Ago 2017, 09:51
secondo me, la societa' spendera' ancora dei soldi per limitare gli utili, o per prendere il sostituto di keita o magari per azmoun (per l'anno prossimo). e sempre secondo me ci potrebbero essere piccole operazioni di contorno, tipo un portiere. ma non li vedo che restano fermi tenendosi degli utili "importanti" (per il nostro standard)

Lo dirò ovunque e con tutte le mie forze. Il prezzo del cartellino per un giocatore non è un costo contabile, quindi non abbatte gli utili eventualmente creati con le plusvalenze. I costi sono quelli operativi, quelli derivanti dall'ammortamento, etc. Ergo per non pagare le tasse, il rimedio non è comprare e spendere tanto (salvo per la rata ammortamento ovviamente connessa all'acquisto).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MauroLaziale il 07 Ago 2017, 09:50
Un giornalista ha prospettato questo scenario,parlando nn di premier però,ma di Atletico Madrid x De vrji a gennaio,ma è solo un'ipotesi,una voce che gli era giunta.

Quïndï secondo costuï a Gennaïo parte DV e vïene sostïtuïto da Caceres?

upload photo

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Maxilotte il 07 Ago 2017, 10:09
Lo dirò ovunque e con tutte le mie forze. Il prezzo del cartellino per un giocatore non è un costo contabile, quindi non abbatte gli utili eventualmente creati con le plusvalenze. I costi sono quelli operativi, quelli derivanti dall'ammortamento, etc. Ergo per non pagare le tasse, il rimedio non è comprare e spendere tanto (salvo per la rata ammortamento ovviamente connessa all'acquisto).

sul cartellino in se hai ragione (tot metti nelle uscite, tot metti nelle entrate) ma immagino che di costi connessi all'acquisto di un cartellino ce ne possono essere diversi. a ogni modo, non ho idea della linea su cui viaggiano gli utili ma non credo siano tanti.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Non scherziamo, dovessero andare via Keita e Dv per un'offerta consistente accettata da Lotito, i soldi ricavati devono essere reinvestiti per migliorare la squadra!!Due acquisti, i loro due sostituti.
Non scherziamo proprio, altro che puntellare a gennaio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Ma sai, non credere in un giocatore è legittimo, soprattutto se non ha un cv sfavillante.

Dispensare certezze ritengo sia invece inopportuno.
E anche fastidioso, se tali certezze vogliono distruggere ciò che è legato al mondo Lazio, proprio perché siamo in un forum della Lazio.
È il solito problema del significato delle parole.
Opinione significa una cosa, certezza un'altra.

La penso così.

Ti quoto per precisare e segnalare il problema.
Il problema non è prendere Caicedo, il problema è che se non dovesse andare bene il prossimo anno ti diranno che per comprare un'altra punta bisognerà prima piazzare Caicedo altrimenti la nuova punta non arriverà.
Il problema è la strategia, non Caicedo.
Ecco perché dico che la Lazio deve prendere pochi giocatori ma buoni, altrimenti finisce con Djordjevic.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
IL PORTIERE DELLO ZENIT POTREBBE PRESTO SBARCARE IN ITALIA

CALCIOMERCATO LAZIO LODYGIN / Il portiere dello Zenit di San Pietroburgo Jurij Lodygin potrebbe presto sbarcare in Italia: secondo quanto si legge sulle pagine di 'Tuttosport', la pista più calda conduce alla Lazio, alla ricerca di un'alternativa a Strakosha. Pare esclusa, invece, l'ipotesi Napoli, intenzionato a dar fiducia a Sepe come vice Reina.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: BomberMax il 07 Ago 2017, 10:45Il portiere dello Zenit di San Pietroburgo Jurij Lodygin

magari va alla Lodygiani

(cmq, magari: è bono, seppure pure io levavo il posto a quel palo coi baffi de malafeev)

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Ed è proprio per questo motivo, ovvero il ritardo del rinnovo, che le voci su Suso continuano a circolare e ad alimentare il calciomercato estivo. Seguito anche da altre società italiane (Napoli e Roma su tutte), l'ex attaccante del Liverpool è stato accostato nelle ultime ore anche alla Lazio di Claudio Lotito. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il 23enne nativo di Cadice potrebbe finire ai biancocelesti come parziale contropartita dell'affare che ha portato Lucas Biglia a Milanello.

https://www.google.it/amp/calcio.fanpage.it/calciomercato-ultime-notizie-possibile-contatto-lazio-milan-per-suso/amp/

secondo me il milan ha ancora qualche problema nel garantire il pagamento di biglia nonostante le notizie sulle fidejussioni arrivate, per questo lotito non ha speso molti soldi secondo me, anzi, se confermata, la notizia di suso mi porta a pensare che keita dopo il 13 andra' a torino e visto che dobbiamo sostituirlo e inzaghi apprezza suso  2+2..
Se è cosi dopo ci sarebbero i soldi di keita, che la juvemerda non avra' problemi a garantire, a quel punto si vedrà se e come verranno spesi.

mo che me so riletto sembra un film eh..  :)
però ci può stare.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Bambino il 07 Ago 2017, 11:02
L'ipotesi di un suo passaggio alla Lazio
Ed è proprio per questo motivo, ovvero il ritardo del rinnovo, che le voci su Suso continuano a circolare e ad alimentare il calciomercato estivo. Seguito anche da altre società italiane (Napoli e Roma su tutte), l'ex attaccante del Liverpool è stato accostato nelle ultime ore anche alla Lazio di Claudio Lotito. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il 23enne nativo di Cadice potrebbe finire ai biancocelesti come parziale contropartita dell'affare che ha portato Lucas Biglia a Milanello.

https://www.google.it/amp/calcio.fanpage.it/calciomercato-ultime-notizie-possibile-contatto-lazio-milan-per-suso/amp/

secondo me il milan ha ancora qualche problema nel garantire il pagamento di biglia nonostante le notizie sulle fidejussioni arrivate, per questo lotito non ha speso molti soldi secondo me, anzi, se confermata, la notizia di suso mi porta a pensare che keita dopo il 13 andra' a torino e visto che dobbiamo sostituirlo e inzaghi apprezza suso  2+2..
Se è cosi dopo ci sarebbero i soldi di keita, che la juvemerda non avra' problemi a garantire, a quel punto si vedrà se e come verranno spesi.

mo che me so riletto sembra un film eh..  :)
però ci può stare.
La storia di Suso è uscita prima che il Milan avesse la conferma delle fideiussioni. Comunque magari fosse, Suso è un gran jogador   :beer:

porga

*
Lazionetter
* 1.615
fisico da abat-jour, né carne né pesce, il solito spagnolo da una stagione e mezza e poi ciao còre

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gianluca72 il 07 Ago 2017, 10:26
Si i 10 di Biglia + i 15 della Lazio
Esatto, direi pure i 13 di Biglia più che i 10, i bonus dovrebbero essere facili da raggiungere.  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: porga il 07 Ago 2017, 11:06
spero di no, a me suso non piace proprio
fisico da abat-jour, né carne né pesce, il solito spagnolo da una stagione e mezza e poi ciao còre
Però è un tipo di profilo che a noi servirebbe tantissimo. Nell'1vs1 è molto forte, bel piede e buona corsa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Constantine il 07 Ago 2017, 07:21
Questa me l'ero persa.
Da dove è uscïta?
Una serie di ragionamenti miei.

Non c'è tensione o polemica o voci o qualsiasi rumore intorno a DV. => il giocatore è sereno e la squadra, rispetto a lui, è serena => c'è un accordo => o firma o va via con reciproca soddisfazione => se il la soluzione è la firma perché non farlo subito? Dunque la soluzione è l'uscita con reciproca soddisfazione. => perché la Lazio ha bloccato caceres per febbraio? Per sostituire un difensore, molto probabilmente un centrale. Per me quel che è in scadenza ...

La premier league è più una speranza che ualtro. Ed è tutta farina del mio sacco.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ma non è che parte dei soldi delle cessioni è destinata ad altro? Tipo l'academy, palazzo Valenziani da trasformare in Hotel, il negozio in centro ecc? (Chiedo sinceramente a chi ne capisce di bilanci, se ho detto una cazzata mi scuso in anticipo, è un dubbio che è nato questa notte  :D )

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Raizen il 07 Ago 2017, 11:10
Ma non è che parte dei soldi delle cessioni è destinata ad altro? Tipo l'academy, palazzo Valenziani da trasformare in Hotel, il negozio in centro ecc? (Chiedo sinceramente a chi ne capisce di bilanci, se ho detto una cazzata mi scuso in anticipo, è un dubbio che è nato questa notte  :D )
È una cosa che stavo pensando anche io, ma più legata alla faccenda stadio.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva