Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Una serie di ragionamenti miei.

Non c'è tensione o polemica o voci o qualsiasi rumore intorno a DV. => il giocatore è sereno e la squadra, rispetto a lui, è serena => c'è un accordo => o firma o va via con reciproca soddisfazione => se il la soluzione è la firma perché non farlo subito? Dunque la soluzione è l'uscita con reciproca soddisfazione. => perché la Lazio ha bloccato caceres per febbraio? Per sostituire un difensore, molto probabilmente un centrale. Per me quel che è in scadenza ...

La premier league è più una speranza che ualtro. Ed è tutta farina del mio sacco.

Complottista

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Constantine il 07 Ago 2017, 11:16
Complottista
No! Speculatore, io sono uno speculatore seriale!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2017, 11:13
È una cosa che stavo pensando anche io, ma più legata alla faccenda stadio.  :beer:
Per lo stadio penso ci vorrebbero troppi anni di risparmio  :) gli altri sarebbero progetti relativamente più "piccoli", la notte devo dormire di più invece di pensare al conto in banca di Lotito  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: BomberMax il 07 Ago 2017, 10:45
IL PORTIERE DELLO ZENIT POTREBBE PRESTO SBARCARE IN ITALIA

CALCIOMERCATO LAZIO LODYGIN / Il portiere dello Zenit di San Pietroburgo Jurij Lodygin potrebbe presto sbarcare in Italia: secondo quanto si legge sulle pagine di 'Tuttosport', la pista più calda conduce alla Lazio, alla ricerca di un'alternativa a Strakosha. Pare esclusa, invece, l'ipotesi Napoli, intenzionato a dar fiducia a Sepe come vice Reina.

Uno dei miei calciatori preferiti (esteticamente parlando  :=)) ) se arrivasse uno tra lui e Karnezis sarei contento non solo a livello tecnico   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Uno dei miei calciatori preferiti (esteticamente parlando  :=)) ) se arrivasse uno tra lui e Karnezis sarei contento non solo a livello tecnico   :ssl

Ho controllato su transfermarkt e ha lo stesso procuratore di Mea Vitali, è fatta  8)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.708
Citazione di: Bambino il 07 Ago 2017, 11:02
L'ipotesi di un suo passaggio alla Lazio
Ed è proprio per questo motivo, ovvero il ritardo del rinnovo, che le voci su Suso continuano a circolare e ad alimentare il calciomercato estivo. Seguito anche da altre società italiane (Napoli e Roma su tutte), l'ex attaccante del Liverpool è stato accostato nelle ultime ore anche alla Lazio di Claudio Lotito. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il 23enne nativo di Cadice potrebbe finire ai biancocelesti come parziale contropartita dell'affare che ha portato Lucas Biglia a Milanello.

https://www.google.it/amp/calcio.fanpage.it/calciomercato-ultime-notizie-possibile-contatto-lazio-milan-per-suso/amp/

secondo me il milan ha ancora qualche problema nel garantire il pagamento di biglia nonostante le notizie sulle fidejussioni arrivate, per questo lotito non ha speso molti soldi secondo me, anzi, se confermata, la notizia di suso mi porta a pensare che keita dopo il 13 andra' a torino e visto che dobbiamo sostituirlo e inzaghi apprezza suso  2+2..
Se è cosi dopo ci sarebbero i soldi di keita, che la juvemerda non avra' problemi a garantire, a quel punto si vedrà se e come verranno spesi.

mo che me so riletto sembra un film eh..  :)
però ci può stare.
Non ci può stare perché le fideiussione servo proprio a garantire i pagamenti. Sono un'assicurazione sul pagamento.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ho controllato su transfermarkt e ha lo stesso procuratore di Mea Vitali, è fatta  8)

La mitica campagna acquisti del 2004
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2004

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.227
Citazione di: Maxilotte il 07 Ago 2017, 10:09
Lo dirò ovunque e con tutte le mie forze. Il prezzo del cartellino per un giocatore non è un costo contabile, quindi non abbatte gli utili eventualmente creati con le plusvalenze. I costi sono quelli operativi, quelli derivanti dall'ammortamento, etc. Ergo per non pagare le tasse, il rimedio non è comprare e spendere tanto (salvo per la rata ammortamento ovviamente connessa all'acquisto).

Secondo questo ragionamento se la Lazio ha utili per 100 milioni di euro e ne spende altrettanti per prendere giocatori, non essendo questi costi contabili deve pagare le tasse su 100 mio. di euro.

Giusto?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Tra i giocatori svincolati c'è un certo Wesley Sneijder, ma su questo signore non si potrebbe fare un'operazione alla Klose?

Io credo che un paio di anni li farebbe ad alti livelli.....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Gordon il 07 Ago 2017, 12:02
Tra i giocatori svincolati c'è un certo Wesley Sneijder, ma su questo signore non si potrebbe fare un'operazione alla Klose?

Io credo che un paio di anni li farebbe ad alti livelli.....

no perchè non è svincolato. è ito.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.102
Modalità ottimista on: chiudiamo il mercato con la cessione di Keita più qualche esubero in uscita e l'ingresso di Lodygin (portiere d'esperienza, anche se preferirei uno che conosca l'italiano e possa così dirigere la difesa più facilmente) e di Brahimi. Squadra pronta e di livello, ancor più completa con l' (eventuale) arrivo di Caceres a gennaio:

Portieri: Strakosha, Lodygin, Guerrieri
Difensori: Basta, Patric, Marusic, Radu, Lukaku, Wallace, Bastos, De Vrij, Hoedt, Luiz Felipe
Centrocampisti: Parolo, Lulic, Leiva, SMS, Murgia, Alberto, Di Gennaro, Crecco
Attaccanti: Immobile, Felipe, Brahimi, Caicedo, Palombi, Lombardi

Dovremmo stare apposto con le varie "restrizioni" riguardanti la registrazione della rosa giusto?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.909
È stato titolare dello Zenit,semmai fosse vero che arriva,ma fa la panchina a Strakosha?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.536
Citazione di: ilprofeta il 07 Ago 2017, 12:20
Modalità ottimista on: chiudiamo il mercato con la cessione di Keita più qualche esubero in uscita e l'ingresso di Lodygin (portiere d'esperienza, anche se preferirei uno che conosca l'italiano e possa così dirigere la difesa più facilmente) e di Brahimi. Squadra pronta e di livello, ancor più completa con l' (eventuale) arrivo di Caceres a gennaio:

Portieri: Strakosha, Lodygin, Guerrieri
Difensori: Basta, Patric, Marusic, Radu, Lukaku, Wallace, Bastos, De Vrij, Hoedt, Luiz Felipe
Centrocampisti: Parolo, Lulic, Leiva, SMS, Murgia, Alberto, Di Gennaro, Crecco
Attaccanti: Immobile, Felipe, Brahimi, Caicedo, Palombi, Lombardi

Dovremmo stare apposto con le varie "restrizioni" riguardanti la registrazione della rosa giusto?

Sarebbe una buona rosa.
In difesa veramente bene.
A centrocampo da verificare i nuovi su cui ho sensazioni positive e LA da play basso.
In attacco da verificare Caicedo (per fare il vice Immobile dovrebbe garantire una decina di goal)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: cartesio il 07 Ago 2017, 11:54
Secondo questo ragionamento se la Lazio ha utili per 100 milioni di euro e ne spende altrettanti per prendere giocatori, non essendo questi costi contabili deve pagare le tasse su 100 mio. di euro.

Giusto?

No.

skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva