Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
A me a volta pare che per un equivoco o una cosa detta in maniera estrema si perda il filo e si parta per la tangente. Marchetti non ha partecipato ai ritiri e si sta continuando ad allenare da solo. Senza la necessità di sparare giudizi che solo Inzaghi e i preparatori possono produrre, credo sia chiaro che non faccia parte della rosa 2017/18...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Nonostante tutto credo che il mercato della Lazio sia "concluso".

Di qui al 31 agosto secondo me già sanno chi partirà e quali saranno i loro eventuali sostituti.

Da qui alla Supercoppa non credo succederà niente, per non creare problemi all'interno del gruppo.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Marchetti aveva i mezzi per diventare un fuoriclasse..... ma le sue fragilità glielo hanno impedito. Non credo ci siano i margini perché resti soprattutto come secondo ma sono d'accordo con chi ritiene che mariti rispetto a prescindere.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
indipendentemente da tutto i giocatori della Lazio vanno rispettati sempre,comunque ed ovunque :since :since :since :since :since essendo stato il portiere del 26 Maggio il rispetto è eterno :ssl :asrm :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915

Io Fede voglio bene e volgio ricordalo cosi

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Bonnerone il 07 Ago 2017, 14:58

Se fossi Federico me darei 'na ricca scartavetrata..... ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bonnerone il 07 Ago 2017, 14:58

caspita che capriola, che agilità! :o
pure io sono molto affezionato a Marchetti ma Inzaghi dovrà valutare bene le sue condizioni fisiche per sapere se contare su di lui o no.
solo l allenatore potrà dirlo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: A.Voronin il 07 Ago 2017, 13:48
Marchetti integro a Strakosha gli magna in testa secondo me.
Attualmente confronto improponibile, anche con Marchetti integro. Se parli di valore assoluto la risposta al momento è boh.
Strakosha sta bene dove sta e si merita il massimo del sostegno anche alle prime capelle. In questo precampionato si è dimostrato in netta crescita fisica e ha fatto bellissime parate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Figliol_prodigo il 07 Ago 2017, 14:34
A me a volta pare che per un equivoco o una cosa detta in maniera estrema si perda il filo e si parta per la tangente. Marchetti non ha partecipato ai ritiri e si sta continuando ad allenare da solo. Senza la necessità di sparare giudizi che solo Inzaghi e i preparatori possono produrre, credo sia chiaro che non faccia parte della rosa 2017/18...
Era pure ora, ed è proprio questa notizia che mi fa essere ottimista per la prossima stagione.
Senza estremizzare e senza offendere nessuno, ma gli ultimi anni in porta abbiamo vissuto un incubo. Ce la potremo fare a giocare a pallone senza Marchetti, fidatevi.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: cartesio il 07 Ago 2017, 11:54
Secondo questo ragionamento se la Lazio ha utili per 100 milioni di euro e ne spende altrettanti per prendere giocatori, non essendo questi costi contabili deve pagare le tasse su 100 mio. di euro.

Giusto?

Esatto, salvo ovviamente che ci sono molti altri costi con cui abbattere gli utili (in primis costi operativi e ammortamenti).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
ma qualcuno che sa qualcosa sul nostro mercato proprio non c'è ?

Incredibile che non si provi a rinforzare la Lazio per puntare alla CL.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.760
Credo che dopo la Supercoppa Keita andrà via e forse si farà qualcosa ma non credo di eccelso solo in prospettiva. Largo alle cessioni per liberare il Gruppo di zavorre tecniche e caratteriali.

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: inquisitor il 07 Ago 2017, 15:51
Era pure ora, ed è proprio questa notizia che mi fa essere ottimista per la prossima stagione.
Senza estremizzare e senza offendere nessuno, ma gli ultimi anni in porta abbiamo vissuto un incubo. Ce la potremo fare a giocare a pallone senza Marchetti, fidatevi.

Detto questo, qualunque sia il giudizio che si voglia avere su Marchetti finché c'è stato, è indubbio che sia fuori squadra da un po' - e questo vuol dire di certo che qualcosa abbia perso. Credo a questo si sia capito che i piani della Lazio non prevedono un suo recupero alla causa. A meno di colpi di coda a fine Agosto, ma la cosa mi pare improbabile.
La situazione è che, una volta venduto K., ci saranno i soldi tanto per il sostituto quanto per il secondo portiere. Mi parrebbe strano non fossero queste le priorità.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.102
Citazione di: gianluca72 il 07 Ago 2017, 16:21
ma qualcuno che sa qualcosa sul nostro mercato proprio non c'è ?

Incredibile che non si provi a rinforzare la Lazio per puntare alla CL.

IMHO prima della supercoppa non si muoverà niente, tranne se ci dice bene qualche esubero in uscita.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Se fossi Federico me darei 'na ricca scartavetrata..... ;)

questa è sublime...  :D

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Si parla di Lodygin dello Zenit....

Ma è extracomunitario

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Attualmente confronto improponibile, anche con Marchetti integro. Se parli di valore assoluto la risposta al momento è boh.
Strakosha sta bene dove sta e si merita il massimo del sostegno anche alle prime capelle. In questo precampionato si è dimostrato in netta crescita fisica e ha fatto bellissime parate.
Io dico solo che i profili presi in esame finora come secondo portiere non sono poi così distanti dal nostro.
Per me avrebbe senso Scuffet, ma molto meno Lamanna, Lodygin o Bizzarri. O prendiamo qualcuno migliore di Strakosha o non ha senso mandare via Federico, al netto di ritiri saltati e polemiche sull'impiego.

Giocare a pallone senza Marchetti si può, ma non è che se prendi Lamanna è un altro sport eh...

Per il rispetto a me non interessa, se qualcuno lo critica non mi tange, su questo sono molto democratico a differenza di strilloni (in positivo o negativo) che inneggiano a censure varie

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: A.Voronin il 07 Ago 2017, 17:16
Io dico solo che i profili presi in esame finora come secondo portiere non sono poi così distanti dal nostro.
Per me avrebbe senso Scuffet, ma molto meno Lamanna, Lodygin o Bizzarri. O prendiamo qualcuno migliore di Strakosha o non ha senso mandare via Federico, al netto di ritiri saltati e polemiche sull'impiego.

Giocare a pallone senza Marchetti si può, ma non è che se prendi Lamanna è un altro sport eh...

Per il rispetto a me non interessa, se qualcuno lo critica non mi tange, su questo sono molto democratico a differenza di strilloni (in positivo o negativo) che inneggiano a censure varie
La critica va bene.... la derisione un po' meno...
comunque penso che la storia di Federico Marchetti alla Lazio sia terminata anche perché non penso abbia il carattere per rimanere a fare il secondo a Strakosha....

Discussione precedente - Discussione successiva