Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Se Leiva è quello di ieri ho l'impressione che dal cambio con Biglia non abbiamo perso niente, anzi

A me preoccupa solo la difesa, che continua a prendere sempre le stesse infilate e a scordarsi l'uomo sui cross a tagliare l'area

Sui singoli, oltre a Leiva mi sono piaciuti Marusic Wallace e Strakosha
Keita per me è un fenomeno ma spesso ieri "ha fatto il fenomeno"...
Lulic un pericolo pubblico, come sempre quando non è in forma
Bastos bene in marcatura, ma quando deve riavviare l'azione mi vengono sempre i brivid

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Scusate ma com'è questo trofeo Copa del Sol?
Dice che è enorme e pesantissimo, tanto che Senad non ce l'ha fatta a collegarlo da solo?
Abbiamo spazio sufficiente per sistemarlo in bacheca?
:=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Difesa con alcune amnesie a cui rimedia un bravo portiere.
Centrocampo comandato da Leiva e Parolo con Sms in ritardo di condizione e ci sta visto il fisico.
Corsie bene a destra malino a sinistra.
Attacco super grazie a 2 fenomeni.
Inzaghi e lo staff stanno lavorando benissimo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Keita "fenomeno" deve smettere di fare il "fenomeno", alzare la testa e passare la palla quando serve ed al momento giusto. Certo che ti rendi conto di quanto avrebbe da guadagnare a fare un altro paio di stagioni da noi. Sto pirla!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ho visto la partita, solo ora gli highlights, e confermo quello che ripeto da maggio: nella nostra difesa a tre, Bastos titolare a destra, Hoedt e Wallace che si giocano il posto centrale, e de Vrij e Radu che si giocano il posto a sinistra. Hoedt e Wallace giocando sul centro destra o centro sinistra hanno difficoltà ad allargarsi, e de Vrij si fa fregare facilmente dai cross a scavalcare. Avoja a dire di Lulic, Wallace in finale di Coppa Italia ha avuto tutto il tempo di girarsi e vedere che stava al centro a marcare il nulla, mentre sul centro destra c'era Dani Alves liberissimo di calciare in porta.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Keita "fenomeno" deve smettere di fare il "fenomeno", alzare la testa e passare la palla quando serve ed al momento giusto. Certo che ti rendi conto di quanto avrebbe da guadagnare a fare un altro paio di stagioni da noi. Sto pirla!!
È quello che intendevo quando ho scritto che ha fatto troppo il fenomeno
:)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: neogrigio il 06 Ago 2017, 13:50
:beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: neogrigio il 06 Ago 2017, 13:50

In molti si sono soffermati sull'incursione che lo ha portato a colpire il palo.
Bella.
Ma la cosa migliore la fa in occasione del gol.
Doppio scambio di prima con Immobile e, mentre Ciro va ad attaccare lo spazio lui, spalle alla porta, la tocca per Leiva che trova l'assist vincente.
A calcio si gioca 11 contro 11, no 1 contro 5 perchè ti senti più bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: zorba il 06 Ago 2017, 10:29
Scusate ma com'è questo trofeo Copa del Sol?
Dice che è enorme e pesantissimo, tanto che Senad non ce l'ha fatta a collegarlo da solo?
Abbiamo spazio sufficiente per sistemarlo in bacheca?
:=))

Trovato su instagram.

In effetti è bello grosso...

Ammucchia Gasperì!

https://www.instagram.com/p/BXbWziqlS3Q/

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Neanche troppo Ot, Arsenal e Chelsea che si stanno giocando la Community Shield sono schierate entrambe col 3421, Conte che era un patito del 424 lo adottò per sfruttare al meglio Pirlo e Bonucci, per Wenger invece dovrebbe essere una novità dettata forse dall'età non più verde di Mertesacker, ancora il suo miglior difensore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Sul sito ufficiale dicono che oggi e domani la squadra è a riposo. Gli allenamenti riprenderanno martedì.
Mi riallaccio quindi a questa mia domanda

Citazione di: El Matador il 03 Ago 2017, 19:31
Domanda:
dato che martedì 8 dovrei essere in zona, qualcosa sa (o sa dove posso trovare informazioni) se la squadra si allenerà a Formello nel pomeriggio e se è possibile assistere agli allenamenti?

C'è modo di sapere se martedì pomeriggio ci saranno allenamenti aperti al pubblico?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: El Matador il 06 Ago 2017, 16:01
Sul sito ufficiale dicono che oggi e domani la squadra è a riposo. Gli allenamenti riprenderanno martedì.
Mi riallaccio quindi a questa mia domanda

C'è modo di sapere se martedì pomeriggio ci saranno allenamenti aperti al pubblico?

Credo sul sito..... Ma non credo sia aperto... Non ne ha parlato nessuno

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: happyeagle il 06 Ago 2017, 15:27
Neanche troppo Ot, Arsenal e Chelsea che si stanno giocando la Community Shield sono schierate entrambe col 3421, Conte che era un patito del 424 lo adottò per sfruttare al meglio Pirlo e Bonucci, per Wenger invece dovrebbe essere una novità dettata forse dall'età non più verde di Mertesacker, ancora il suo miglior difensore.

OT
Se Mertesacker è il tuo migliore difensore, devi farti un paio di domande ben più profonde di con che modulo schierare la tua squadra. Ma tanto a Wenger i difensori je stanno sul cazzo e all'Arsenal vincere non  interessa.
fine OT

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: meanwhile il 06 Ago 2017, 08:43
Malaga-Lazio 0-1 - All Goals & Highlights - 5/08/2017 HD

Scusatemi, nel I° tempo dopo il tiro dii Marusic, da un calcio d'angolo c'è un tiro al volo con una coordinazione d'alta classe, ma chi è Parolo o Dv?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: nfario il 07 Ago 2017, 16:09
Scusatemi, nel I° tempo dopo il tiro dii Marusic, da un calcio d'angolo c'è un tiro al volo con una coordinazione d'alta classe, ma chi è Parolo o Dv?

Sempre Marusic!  8)

(vedi qui https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/videos/1260864450691038/)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: nfario il 07 Ago 2017, 16:09

Marusic. Che mi ha fatto una buona impressione.

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Ranxerox il 07 Ago 2017, 16:25
Sempre Marusic
Allora sto ragazzo è proprio forte. :D

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Ranxerox il 07 Ago 2017, 16:25