Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sonni Boi il 09 Ago 2017, 10:27
Lo scrive Patania, ed è ormai il terzo/quarto a dirlo dopo Salomone, Magliocchetti e qualcun'altro.

vabbe' no... pensavo fosse una dichiarazione di qualcuno in societa'

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Sarà, ma la mia speranza è che abbiano bloccato un altro giocatore, alto profilo, da tirare fuori dal cilindro subito dopo partito Keita, in modo da dare un forte segnale, sia alla squadra, sia a livello mediatico e sia, soprattutto, ai tifosi.
Ma temo fortissimamente che rimarrò a pasteggiare nella più totale letizia.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sonni Boi il 09 Ago 2017, 10:27
Lo scrive Patania, ed è ormai il terzo/quarto a dirlo dopo Salomone, Magliocchetti e qualcun'altro.

per me lo scrivono solo per cercare di far uscire allo scoperto la società, proprio perché la Lazio non fa trapelare quasi mai nulla delle sue trattative, ce provano ad ogni sessione di mercato, ci odiano pure per questo, non hanno mai notizie su di noi, sentivo proprio pochi giorni fa a radiosei un aneddoto raccontato da uno dei fenomeni della radio, diceva che quando è arrivato klose hanno seguito mi sembra tare, se non ricordo male, giorno e notte e alla fine sono riusciti a beccarlo in un ristorante a corso francia in compagnia di miro.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Bambino il 09 Ago 2017, 10:38
per me lo scrivono solo per cercare di far uscire allo scoperto la società, proprio perché la Lazio non fa trapelare quasi mai nulla delle sue trattative, ce provano ad ogni sessione di mercato, ci odiano pure per questo, non hanno mai notizie su di noi, sentivo proprio pochi giorni fa a radiosei un aneddoto raccontato da uno dei fenomeni della radio, diceva che quando è arrivato klose hanno seguito mi sembra tare, se non ricordo male, giorno e notte e alla fine sono riusciti a beccarlo in un ristorante a corso francia in compagnia di miro.
Sì, può anche darsi che sia un'esca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.101
Cardone su tw a domanda di un tifoso che gli chiede se veramente la Lazio abbia deciso di non rimpiazzare Keita risponde di stare sereno. L'idea che mi sono fatto è che la società abbia in mente di fare qualcosa di abbastanza importante una volta ceduto Keita, e pertanto non vuole esporsi troppo col rischio di creare aspettative eccessivamente elevate e, in caso di fallimento dell'obiettivo, essere preda delle solite critiche.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: ilprofeta il 09 Ago 2017, 10:46
Cardone su tw a domanda di un tifoso che gli chiede se veramente la Lazio abbia deciso di non rimpiazzare Keita risponde di stare sereno. L'idea che mi sono fatto è che la società abbia in mente di fare qualcosa di abbastanza importante una volta ceduto Keita, e pertanto non vuole esporsi troppo col rischio di creare aspettative eccessivamente elevate e, in caso di fallimento dell'obiettivo, essere preda delle solite critiche.
Ma anche per non tirare fuori nomi e rischiare di ricreare la stessa situazione che si è verificata con Borini.
Inzaghi in una intervista (l'unica concessa) disse che forse sarebbe stato meglio evitare di divulgare troppe informazioni per non incorrere nello stesso problema.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Quindi , secondo sti giornalari , con i 40 mln ottenuti dalle vendite , che ci facciamo ?
li mettiamo a pizzo , in attesa di chi o cosa ?

skizzo87

Visitatore
Già adesso avremmo bisogno di un altra ala per variare modulo.
Nell'eventualità della cessione di Keita e non rimpiazzo, ci saremmo indeboliti pesantemente.
Di conseguenza evitiamo questa possibilità, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: volerevolare il 09 Ago 2017, 09:41
Nei 4 anni di Lazio biglia si è costantemente fatto male da 1 a 3 mesi, Spesso anche nei momenti topici.
Questa è la ragione per la quale molti netters avevano storto la bocca quando ad inizio anno il rinnovo era stato dato per fatto: fare 4 anni di contratto a 2,5M ad un 31-enne con una storia importante di infortuni era una mossa oltremodo azzardata.
Il fatto di averlo venduto a 20M e di aver comprato il sostituto di un anno più giovane, con una integrità fisica sulla carta migliore e con un'esperienza internazionale comparabile, pagandolo solamente 5M è un'operazione di mercato fantastica!
Rimane solamente il dispiacere (mio) che con la plusvalenza ottenuta nell'affare biglia non si sia comprata quella seconda punta coi fiocchi di cui tanto abbiamo bisogno ma si sia ingaggiato un improbabile ecuadoregno, che segna quanto un difensore, che non eccelle in nulla (gusti femminili a parte) e che viene da svariate annate fallimentari e da prestiti secchi mai confermati.
Insomma: se dando via biglia si fosse preso Leiva ed una seconda punta alla azmour o alla bacca per me il mercato, al netto della vicenda Keita ancora tutta in evoluzione, sarebbe stato da 7. Così al momento sfiora a malapena la sufficienza...
Post molto equilibrato ed obiettivo, questa è la pura e semplice verità. Amen.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Constantine il 09 Ago 2017, 09:13
Ahahah niente in generale dicevo

Allora perché non parliamo di quanto è bravo??!! no così in generale dicevo!!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.101
Citazione di: Aquila1971 il 09 Ago 2017, 10:52
Ma anche per non tirare fuori nomi e rischiare di ricreare la stessa situazione che si è verificata con Borini.
Inzaghi in una intervista (l'unica concessa) disse che forse sarebbe stato meglio evitare di divulgare troppe informazioni per non incorrere nello stesso problema.

Anche...non è mai successo che Lotito non investisse gran parte dei soldi incassati dalla cessione dei giocatori sul mercato, non vedo perché debba cominciare adesso che avremmo maggiori possibilità di centrare la qualificazione diretta in CL e in un momento in Chi, da quanto si dice, abbiamo un bilancio particolarmente  "florido".

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: ilprofeta il 09 Ago 2017, 10:57
Anche...non è mai successo che Lotito non investisse gran parte dei soldi incassati dalla cessione dei giocatori sul mercato, non vedo perché debba cominciare adesso che avremmo maggiori possibilità di centrare la qualificazione diretta in CL e in un momento in Chi, da quanto si dice, abbiamo un bilancio mai così "florido".
Anche se, timore mio, e non sono un tipo da "moriremotutti", secondo me rimaniamo così.
Storie già viste in passato.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.731
Io ho avuto la sensazione (e l' ho scritto) che il mercato della Lazio fosse finito con l'acquisto di Caicedo, indipendentemente dall'uscita o no di keita che se anche rimanesse sarebbe messo ai margini dietro anche palombi e tirato fuori solo in caso di catastrofi. Questo per dire che il mercato della lazio non si e basato sulla permanenza o meno di keita. Piaccia o no questo è il mercato.

PS.
Indipendentemente da come la si pensi su caicedo, lasciando stare gli insulti ed i pippa a prescindere.... certo definirlo un acquisto da alto profilo ci vuole un gran bel coraggio eh.

skizzo87

Visitatore
Se uscisse Keita senza rimpiazzo, sarebbe un mercato da 4.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2017, 11:13
Se uscisse Keita senza rimpiazzo, sarebbe un mercato da 4.
sono d'accordo ma penso anche che se fosse così allora x me è perchè hanno scelto di investire a gennaio su azmoun (per quel periodo caicedo avrà avuto il passaporto comunitario).

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
A quattro giorni dalla Supercoppa Italiana, invece che essere orgogliosi di giocarla (al contrario dei tifosi di tutte le altre squadre che sono a casa a rosicare), siamo qui a dare sponda a queste quattro "prostitute intellettuali" favorendo il solito clima pesantissimo che sembra che debba per forza circondare il mondo Lazio.
Ma quando sarà possibile godersi qualche cosa? Mah

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.101
Citazione di: alex73 il 09 Ago 2017, 11:18
sono d'accordo ma penso anche che se fosse così allora x me è perchè hanno scelto di investire a gennaio su azmoun (per quel periodo caicedo avrà avuto il passaporto comunitario).

Se caceido è stato tesserato come extra, anche dovesse prendere il pass comunitario a breve, non potremmo ugualmente tesserare azmoun. Sicuramente torneremo a sentir parlare dell'iraniano, ma solo la prox estate

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Il fatto che gennaio rischia di essere già "tardi".

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: fiDelio il 09 Ago 2017, 11:20
A quattro giorni dalla Supercoppa Italiana, invece che essere orgogliosi di giocarla (al contrario dei tifosi di tutte le altre squadre che sono a casa a rosicare), siamo qui a dare sponda a queste quattro "prostitute intellettuali" favorendo il solito clima pesantissimo che sembra che debba per forza circondare il mondo Lazio.
Ma quando sarà possibile godersi qualche cosa? Mah
Orgoglioso sono orgoglioso. Spero che duri più di 20 minuti 'sto giro.

Federico81

*
Lazionetter
* 334

No ormai abbiamo già tesserato i due extra per quest'anno, potremo prendere solo comunitari o exrtra che già giocano in Italia tra Agosto e Gennaio

Discussione precedente - Discussione successiva