Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Me sta a salì un Forza Lazio grande come l'Adriatico.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: italicbold il 09 Ago 2017, 14:51
Me sta a salì un Forza Lazio grande come l'Adriatico.

so' le cipolle

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
La giuve tra Lemina e Rincon ha trovato i 25 più 5 per Keita. Altro che Sturaro... purciari.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Vabè ma mica il problema era la mancanza di soldi credo..... :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: Federico81 il 09 Ago 2017, 15:10
Vabè ma mica il problema era la mancanza di soldi credo..... :)

No? vogliono sfiancare Lotito? Una squadra che si fa pagare Lemina 17 milioni più 3 non pensa ai soldi?
:^^

p.s.: ho capito, lo fanno per i media e per il topic!
:=))

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Ehehehehe si tutti pensano sempre ai soldi, intendevo che una squadra che paga 40 Bernardeschi non dovrebbe avere problemi economici.... :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ore 16.30 presentazione Leiva e Di gennaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: Federico81 il 09 Ago 2017, 15:14
Ehehehehe si tutti pensano sempre ai soldi, intendevo che una squadra che paga 40 Bernardeschi non dovrebbe avere problemi economici.... :beer:

Devono comprare ancora un centrocampista da 30 mil. (Emre Can?), un difensore da 20 mil. (De Vrij?) e Keita (25 mil?), più bonus vari... risparmiare qualche milioncino non è malaccio, giuve compresa!
:beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Sonni Boi il 09 Ago 2017, 10:08
Oggi si legge che Caicedo sarebbe ritenuto en elemento di "altissimo profilo" e che "la società esclude nuovi acquisti in attacco anche se dovesse partire Keita: 4 punte per 2 posti nel 3-5-2 ci sono, trequartisti (Milinkovic e Luis Alberto) o esterni di passo (Lulic e Marusic) offrono soluzioni aggiuntive in caso di 4-2-3-1 o 4-3-2-1."

Auguri.

Grazie, anche a te  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 09 Ago 2017, 15:19
Devono comprare ancora un centrocampista da 30 mil. (Emre Can?), un difensore da 20 mil. (De Vrij?) e Keita (25 mil?), più bonus vari... risparmiare qualche milioncino non è malaccio, giuve compresa!

Dybala..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2017, 15:24
Dybala..

Appunto, i soldi li hanno? li faranno? allora devono pagare Keita 25 mil. più bonus, come chiede Lotito. Mi sembra una richiesta equa, corretta...

Contenuto sponsorizzato

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Charlot il 09 Ago 2017, 15:19

Pure te c'hai ragione!

Certo che se non vendono Dybala per me gli servono centrocampista e difensore, Keita non sarebbe certo la priorità... Ma tornando alla Lazio, visti sti prezzi Lotito fa bene a tenere il punto, figuriamoci se per Keità devo prendere meno di Lemina...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Drenai il 09 Ago 2017, 14:21
OT
Benali alla sampodoria.
qualcun'altro che comincia per Bena? :)
Benalouane

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Non so come fate a sperare che Keita e Dv possano rimanere in rosa senza rinnovo. Vanno ceduti assolutamente in questa fase di mercato, cercando di raccogliere il più possibile, certo.
Che impegno vi potete aspettare da chi ha già un accordo con un'altra squadra? Ci metterà la "gamba"? Forse contate troppo sulla professionalità di questi che non sono altro che dei mercenari, come il 99% dei calciatori. Senza false morali, fanno pure bene mica sono tifosi come noi della Lazio, vanno da chi paga di più.

skizzo87

Visitatore
Si parla di un possibile scambio Keita- Janssen.
Ecco almeno si parla di nomi buoni per rimpiazzare Keita.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
mi sembra molto strano, janssen è bravo (e va rilanciato quindi è la tipologia che va bene per noi) ma è  un centravanti. facciamo la collezione?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Drenai il 09 Ago 2017, 16:52
mi sembra molto strano, janssen è bravo (e va rilanciato quindi è la tipologia che va bene per noi) ma è  un centravanti. facciamo la collezione?
Caicedo può fare la seconda punta. Immobile può giocare affianco ad un altra prima punta.
Con Janssen rinunceresti definitivamente al 433 /4231 ma sarebbe un buon nome.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Mammagari! Sono fortissimi, pieni di soldi -quest'estate non hanno ancora tirato fuori mezza sterlina guadagnando dalle cessioni 81M - sono all'estero e mi stanno anche simpatici.
Peccato che l'idotia si sia legato mani e piedi con il suo procuratore di merca ad una squadra di merde inferiore solo alle merdaccie.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
certo che "possono", ma per nessuno di loro è ideale. io immobile lo strangolerei quando si mette in testa di svariare.
chiunque dovesse arrivare al posto di keita, per me deve per prima cosa essere un creativo, uno in grado di inventare qualcosa, saltare l'uomo.
poi se è in grado di fare la punta pura come keita è un plus, ma avendo due centravanti già in rosa è una caratteristica molto secondaria. per caicedo hai pure usato la casella extra, prendere un centravanti sarebbe folle (tatticamente parlando, come valore in cambio di keita se ne può parlare)

Discussione precedente - Discussione successiva