Supercoppa Italiana 2017

Aperto da claudio1, 21 Mag 2017, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Ago 2017, 12:57
Sinceramente non riesco a trovare una ragione per la quale si possa avere la speranza di batterli. Non siamo riusciti a segnare loro un goal, ci hanno insaccato 8 volte,non ci danno neppure la possibilità di tirare in porta.....Allegri batte sempre Inzaghi, forse la legge dei grandi numeri potrebbe smentire questa infausta tradizione....

Trovati i polli:

Secondo 888sport la Juve vincente all'Olimpico è data a 1.75 nei 90', a 1.40 nel complesso, contro il 2.80 dei biancocelesti. Una Lazio vincente, senza supllementari nè rigori, è quotata a 4.90, e il pareggio a 3.50.

Ti giochi la juve, per esser sicuro sicuro la loro vittoria anche dopo i 90 minuti regolamentari.
Hai un po' di giorni per farti prestare qualche migliaio di euro garantendo il 10% appena incassata la somma.
E ti metti in tasca pulito pulito il 30%, 300 euro ogni 1000 rimediati.

yari

*
Lazionetter
* 148

Ho un biglietto in più di nord per domenica (mio fratello partito per l'estero non previsto) ed ho appena provato a fare un cambio di nominativo su Listicket. E non si può fare! Qualcuno ha qualche consiglio? Apparte quello di tenermi il buono... :o

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
[Help Ticket]

Ho un biglietto in più di nord per domenica (mio fratello partito per l'estero non previsto) ed ho appena provato a fare un cambio di nominativo su Listicket. E non si può fare! Qualcuno ha qualche consiglio? Apparte quello di tenermi il buono... :o

nel comunicato che enuncia le modalità di vendita c'è scritto "Tutti i titoli di accesso sono non cedibili."

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
ritorno in nord ( solo per questa partita ) dopo 10 anni , speriamo bene. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Valon92 il 08 Ago 2017, 23:57
nel comunicato che enuncia le modalità di vendita c'è scritto "Tutti i titoli di accesso sono non cedibili."

Comunque 'sta cosa e' allucinante e incomprensibile: che oggi non si possa fare un cambio nominativo con accesso unito a documento e' una roba dell'altro mondo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.018
[Help Ticket]

Molto semplicemente, fatti lasciare da tuo fratello un documento e lo fai vedere insieme al biglietto all'ingresso. Controllano che il nominativo sul documento corrisponda a quanto scritto sul biglietto, non fanno lo screening facciale.
Mia madre è entrata svariate volte con l'abbonamento ed il documento di mia moglie (con una trentina d'anni di differenza).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.018
Ma, piuttosto, Felipe Anderson sarà disponibile o no?
E Hoedt? E Radu?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2017, 15:25
Meno dei post di critica.
perciò se uno ha abbonamento e biglietto può criticare? Tanto per sapere...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2017, 15:34
Non è questo il discorso ma in tema di presente allo stadio siamo ridicoli mentre per fare i rompi[...] siamo i numero uno...per una finale contro la Juventus si trovano ancora biglietti di distinti ti sembra normale?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2017, 15:34

Non centra nulla col discorso. E' che a parlare (99% per criticare) siamo sempre in prima linea, per andare a riempire lo stadio sempre meno.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Certi non verranno per le vacanze, altri per il mercato e altri per partito preso.
Io sarò il mio posto malgrado l'incazzatura.

Inoltre non siamo riusciti a riempire i nostri settori nelle ultime finali, non vedo come per una super coppa riusciremmo in questo obbiettivo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se giocheremo tranquilli senza frenesia e senza nervosismi ce la potremo fare a batterli.
ho buone sensazioni per questa partita, vediamo come finirà. :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2017, 16:01
Non é normale e sono d'accordo con voi.
Certi non verranno per le vacanze, altri per il mercato e altri per partito preso.
Io sarò il mio posto malgrado l'incazzatura.

Ecco. La parte in neretto per me è assurda.
Assurda.

Lazio Juventus Finale Supercoppa,dopo 3 mesi d'astinenza.

Assurda.
Forse non sono proprio tifosi, ma qui entriamo nel campo delle patenti e non mi piace molto il discorso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che abbiamo una tifoseria sficata è ormai assodato.
Basti ricordare l'ultimo derby di campionato, dove comunque sfracellammo trogloditi e arbitro.
Speriamo nella Nord.

E nei ragazzi  :ssl

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Noi saremo in 6. Trascinero' anche mia moglie per la prima volta
:since

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Io e mia moglie presenti. Settore distinti N.O.
Assurdo che non ci sia il tutto esaurito, ma la diretta Rai non aiuta...

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Discussione precedente - Discussione successiva