Squadre europee che simpatizzate

Aperto da Cri, 10 Ago 2017, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Citazione di: ian il 11 Ago 2017, 12:57
Interessante non ne so nulla.
Cioè?

Allora, per primo i colori e la passione dei tifosi.
Poi, tanti anni passati nelle serie minori, vendita del glorioso Goldstone per pagare debiti e per restare a galla.
Molti anni trascorsi a giocare lontano da Brighton, ma sempre amorevolmente supportati dai loro fans.
Poi nel 2011 il loro nuovo stadio di proprieta', investimenti, giocatori decenti e dopo due tentativi falliti, finalmente risaliti nella Premiership.
To sum up: colori, passione, sofferenza.

porga

(aehm, si potrebbe cambiare il titolo in "Squadre europee per le quali simpatizzate"? grazie)

rootz

St. Pauli di Amburgo, Partizan Belgrado e Celtic, e tutte quelle che giocano contro la  :asrm

happyeagle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Quel 'simpatizzate' transitivo provoca dolori atroci.

Scipio

Da sempre simpatie per il Man Utd, non solo per il 7 - 1.
Poi Liverpool, inutile spiegare.
Del Benfica mi piace l'aquila, e quando ero piccolo era una delle squadre più forti in Europa.
Se posso aggiungere una che (quasi) detesto, il Barça.

PARISsn

Steaua Bucarest....Stella Rossa Belgrado...City e Malmo  :)

MTL

Arsenal, la mia squadra preferita oltre la Lazio, da sempre. In Francia qualche simpatia per l'OM

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Seguo molto il calcio estero e ho tante squadre per le quali simpatizzo e delle quali seguo i risultati tutti i weekend. Alcune di queste simpatie sono nate dopo imprese sportive, altre anche solo per un motivo simbolico, cromatico o geografico  :D

Germania: Wolfsburg (la mia squadra estera preferita in assoluto, la seguo assiduamente)
Inghilterra: Norwich e Hull, più una leggera simpatia per tutte quelle che hanno un volatile nello stemma (Brighton, Swansea, WBA, Crystal Palace, Tottenham)
Spagna: Levante, Eibar, un po' il Villarreal
Seguo il campionato russo (Rubin, Rostov, Zenit le mie preferite) e spero sempre che le sue squadre vadano piuttosto avanti in Europa. Stesso discorso per altre squadre dell'est come Dnipro (l'EL 14/15 mi è rimasta impressa), BATE Borisov (ah quel 3-2 in Bielorussia...) e soprattutto l'Astana, che ha portato un paese misterioso e una città "aliena" nella mappa del calcio europeo.

Aquila grigia

Liverpool, Stella Rossa Belgrado e butto sempre un occhio a quello che fa il Leeds...

papalliano

Leggere simpatie:
Depo, perchè ha vinto la liga nel 2000
Seguo anche i risultati del Celta, quando mi ricordo.

Forti momentanee simpatie per chiunque faccia tanto tanto male alla asrmmrda

Biafra

tutte con un leone nello stemma...è la prima volta che ci faccio caso  ;)

Contenuto sponsorizzato

vaz

vaz

Citazione di: vaz il 11 Ago 2017, 16:56
BVB
Hertha
Corinthians
Bilbao

Però ho visto europee, quindi tolgo corinthians 😬

laziale ardeatino

Manchester City prima che arrivasse l'Emiro...
Sporting Lisbona per un antico gemellaggio EAGLE'S SUPPORTERS - JUVENTUDE LEONINA (tifosi di curva dello Sporting)...
Swansea per...GIORGIO CHINAGLIA!

Ne ho tre o quattro in Sudamerica, ma andremmo off topic....

Brixton

In Inghilterra: Everton, West Ham e Man Utd.
In Germania: Dortmund, Hertha e Dinamo Dresda.
In Spagna: Athletic Bilbao.
Altrove: Stella Rossa, Steaua e Ferencvaros.

gentlemen

Inghilterra: Leeds United
Scozia: Celtic Glasgow
Spagna: Athletic Bilbao
Francia: Saint Etienne
Germania: Monaco 1860

Fabiano9mm

Inghilterra : Arsenal & Leeds

Spagna : Atletic Bilbao

Simpatie Italiane : Hellas & Venezia

Altre : Stella Rossa

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

'azz, noto che ci sono molte vittime di Gary Shaw e Tony Mortimer (e probabilmente di quella onirica creatura di nome Football Please, ideata prima che egli cadesse vittima del disamoramento)  :)

natoil26maggio

Citazione di: natoil26maggio il 11 Ago 2017, 19:48
'azz, noto che ci sono molte vittime di Gary Shaw e Tony Mortimer (e probabilmente di quella onirica creatura di nome Football Please, ideata prima che egli cadesse vittima del disamoramento)  :)
Cioè, Gary Shaw e Peter Withe