Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Citazione di: ronefor il 10 Ago 2017, 15:37
Keita a sorpresa a un tifoso: "Domenica ... resto alla Lazio".

E lunedì?

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: Maxilotte il 10 Ago 2017, 20:02
Io non posso credere che ci sia qualcuno che veramente pensa che keita possa rinnovare. Ditemi che non è cosi', vi prego.

Scusa ma che te ne frega?

Endimione

*
Lazionetter
* 544
Citazione di: neogrigio il 10 Ago 2017, 19:29
Infatti non ho mai capito l'opposizione del procuratore al rinnovo: avrebbe tutto da guadagnare da un rinnovo quest'anno e una vendita l'anno prossimo, doppie commissioni

Dico questa cosa da due mesi. Non rinnovare non ha alcun senso logico ed economico per il procuratore. Prendi una commissione per il rinnovo, una per il prossimo trasferimento ed una per il nuovo contratto. Se arriva a scadenza, il prossimo contratto sarà più o meno simile a quello che strapperà quest'anno, non parliamo di una scelta tra un milione oggi e dieci domani, ma fra due oggi e tre domani, se la stagione va bene

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: neogrigio il 10 Ago 2017, 19:29
Infatti non ho mai capito l'opposizione del procuratore al rinnovo: avrebbe tutto da guadagnare da un rinnovo quest'anno e una vendita l'anno prossimo, doppie commissioni
Beh no la logica c'è.
Se rinnovi ricadi cmq nelle mani di lotito con cui giusto o sbagliato non ti sei preso e non s'è preso neanche keita immagino a questo punto.
Se rinnovi non se più libero del tuo destino.
Se resti senza rinnovare hai peraltro un allenatore che ti stima e quindi ti farà giocare e per di più sei oggettivamente più forte degli altri, ci sono tante gare e quindi giochi se non sempre spesso e la super coppa lo dimostra.
Inoltre se non rinnovi fai un favore agli agnelli e marotta e se tu fossi un procuratore avresti più convenienza a fare un favore agli agnelli o a lotito.
Ovviamente tifo rinnovo.
Ma solo per dire che razionalmente esistono mille motivi per cui non avrebbe senso dal suo punto di vista non rinnovare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
K sarà pure stupido, però deve capire se la juve lo vuole a p. zero o pagarlo poco perché non lo stima o perché, magari, vuole solo fare un tiro mancino a Lotito che lo ha sempre coccolato.
In tutti e due i casi a Lui potrebbe non andare bene, perché la juve è forte ma non è la più forte di tutte ed uno ambizioso come K potrebbe tirargli un tiro mancino e magari accordarsi con il Barcellona od il Real Madrid.
Detto ciò spero che rinnovi con noi.

Comunque K ha tutti gli interessi a farsi pagare il suo cartellino a cifre molto elevate.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Se va a parametro zero ci sarebbero più soldi per lui sul nuovo contratto, e più soldi per il procuratore.
Ma secondo me andrà via a fine mercato, per una cifra tra i 15 e i 20.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Subprime il 10 Ago 2017, 22:26
Beh no la logica c'è.
Se rinnovi ricadi cmq nelle mani di lotito con cui giusto o sbagliato non ti sei preso e non s'è preso neanche keita immagino a questo punto.
Se rinnovi non se più libero del tuo destino.
Se resti senza rinnovare hai peraltro un allenatore che ti stima e quindi ti farà giocare e per di più sei oggettivamente più forte degli altri, ci sono tante gare e quindi giochi se non sempre spesso e la super coppa lo dimostra.
Inoltre se non rinnovi fai un favore agli agnelli e marotta e se tu fossi un procuratore avresti più convenienza a fare un favore agli agnelli o a lotito.
Ovviamente tifo rinnovo.
Ma solo per dire che razionalmente esistono mille motivi per cui non avrebbe senso dal suo punto di vista non rinnovare.

E se malauguratamente si rompe e deve interrompere la carriera?

Tu per fare un favore ad Agnelli rinunceresti a 10 milioni netti, che firmando avresti assicurati nei prossimi 5 anni?
Io no, intanto mi assicuro quelli, poi se una big europea mi vuole, paga il club e mi raddoppia lo stipendio.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
A me da fastidio che QUESTO ha una pagina in più di Felipe Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: nfario il 11 Ago 2017, 06:32
A me da fastidio che QUESTO ha una pagina in più di Felipe Anderson
vedrai che il nelle settimane che precederanno la sua partenza felipe arrivera va 5000  :) :) :)

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
A meno di accordi sottobanco già fatti credo che anche la juve abbia interesse a chiudere subito. Se non rinnova e gioca e facendo un anno straordinario potrebbe farsi sotto una delle grandi d'Europa e la tentazione di sfanculare la juve sarebbe forte. Se non gioca sarebbe invece un danno per il giocatore che rischia di perdere un anno. In generale credo che convenga a tutti chiuderla rapidamente in un modo o nell'altro. Che la juve nin voglia pagare i 30 milioni mi sembra sia solo per dispetto a Lotito e per un interesse alla fine limitato per il calciatore. Vedremo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Keita domenica darà il massimo, e non perché sia Laziale o sia legato alla Lazio, ma soprattutto perché lui è un gran Tifoso di SE STESSO.
I giocatori sono professionisti e non tifosi, poi ci sono quelli che, per militanza lunga, per feeling con tifosi/ambiente/città/dirigenti abbracciano la causa e la bandiera (ci sono molti esempi di giocatori ad alti livelli che dopo anni e dopo aver giocato o allenato continuano a dichiararsi tifosi di una squadra in cui hanno militato, nel nostro caso Oddo, Mihajlovic, Ledesma, Cribari, Rocchi, Giordano....), ma Keita non appartiene a questa tipologia, Keita è fondamentalmente tifoso ed innamorato di se stesso, indi per cui se giocherà darà il massimo del massimo per dimostrare che è un grande giocatore e che merita il massimo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
sbrigate a firmà coi gobbi che c'ho uno dei miei migliori magarimori pronto a partì
deficiente

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ammazza che dueppalle però, ma da tifoso, cazzo, da tifoso della Lazio porcodiquelcazzo, era così brutto SPERARE in un rinnovo?
No, moriremo tutti, questo è laziale, PD.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Keita si tira fuori dalla sfida contro la Juve. Colpa di uno strano infortunio

Incredibile quello che sta accadendo alla vigilia della supercoppa italiana. In casa Lazio non c'è pace. Il senegalese Keita sembra aver deciso di tirarsi fuori dalla sfida di domani, causa un risentimento muscolare. Questo è quello che sta emergendo in questi minuti dalle parti di Formello
KEITA OUT

Piove sul bagnato per Simone Inzaghi. Dopo il forfait di Felipe Anderson, ecco quello probabile di Keita. Ma se per il brasiliano l'infortunio è vero ed accertato, quello del senegalese è "quasi" fasullo. Keita non sembrerebbe essere in grado di giocare contro la sua probabile futura squadra. Una mossa che non è piaciuta alla società, mollando la squadra già in emergenza. Le indicazioni dell'ultimo allenamento avevano dato anche Luis Alberto al posto del numero 14. Inzaghi è già corso ai ripari, ma in attacco la Lazio è a corto di alternative.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Grande errore del Mister a non convocare Keita.
Lo sostengo da giugno, Keita va convocato, mandato in panca, fatto alzare per riscaldarsialla fine del primo tempo, poi ancora in panca, poi ancora riscaldamento alla meta' del secondo tempo ed infine ingresso in campo al 92°.
Cosi' per tutto l'anno, per 50 partite.
E poi addio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Com'era la storia del professionista esemplare?

Siamo stati troppo buoni con questo imbecille, o ci danno 30M oppure inchiodato in tribuna deve stare

Discussione precedente - Discussione successiva