Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Sonni Boi il 12 Ago 2017, 23:30
Il piano è chiaro: fare il [...] per non farsi convocare, poi accampare una causa per mobbing e svincolarsi unilateralmente per andare alla Juve a zero.

Non c'è nessun accordo tra le società, quindi Calenda e Marotta optano per questa strada.
ad oggi la causa per mobbing la vedo impervia (per lui). Anche noi impariamo dagli errori passati.
Mi sa che, se i suoi compari continuano a fare i furbetti, quella che si appresta ad iniziare sarà per lui una stagione ricca di dubbi di valutazione. Mi auguro di avere l'occasione di incontrare Calenda per chiedergli cosa ne pensa

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ci voglio andare a parlare, li aspetto e ci parlo.
Prima uno e poi l'altro.
Io sono una persona civile, siamo in democrazia, potrò aspettare una persona da qualche parte per dirgli due cose, o no?

Chi conosce dove abitano questi due può rendere pubblico il loro indirizzo? Si può fare? Sennò in pvt.

Io ci voglio parlare.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Comunque prima o poi Balde sovra' tornare a fornello per prendere le sue cose dall'armadietto, e li immagino ci saranno Lulic &co... quanto darei per avere due occhi li dentro

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Ago 2017, 23:39
scusa, non è polemica, ma una domanda vera, questa è una tua ricostruzione o sai che è andata cosi'? il fatto del muso etcx. etc....
Ricostruzione, nessuna fonte.
Scusa, dovevo specificarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: PabloHoney il 12 Ago 2017, 23:42
Comunque prima o poi Balde sovra' tornare a fornello per prendere le sue cose dall'armadietto, e li immagino ci saranno Lulic &co... quanto darei per avere due occhi li dentro

io spero che delle sue cose se ne occupino quelli de taffo

FMSSL

Visitatore
Quello che mi dà fastidio è il senso di impotenza, pensare che questo se ne andrà via senza na tibia rotta, senza na crocca in faccia, senza che qualcuno gli faccia passare davvero un brutto quarto d'ora. Mortacci sua, sto [...] cacato a forza

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Maxilotte il 12 Ago 2017, 23:31
Noi sslazio che abbiamo permesso a sti due cretini di fare sostanzialmente tutto cio' che hanno voluto

Se ho ben capito, questo si tira fuori ed accusa la Lazio di non convocarlo per la partita di domani (ripeto, se ho ben capito).
Ma secondo te, cosa avrebbe dovuto fare la Lazio nei confronti di un calciatore regolarmente sotto contratto?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.176
Mi aspetto una dura presa di posizione dalla curva nord domani. Deve tremare solo all'idea di incontrare un laziale in giro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PabloHoney il 12 Ago 2017, 23:42

Sì, ma pure noi, pure noi.

Andiamoli a cercare, porca pupazza.

Per carità, guai a chi alza una mano, questo devo e questo scrivo, ma il significato della parola pressione, questi devono capirlo.

Non che fanno i tweet e uno firma gli autografi.

Perché stanno prendendo per il culo un milione di persone.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Non esiste infortunio (solito rimestamento della stampa romana) e non credo che Lotito o Tare abbiamo obbligato Inzaghi a non convocarlo, quindi è chiaro che o Inzaghi o Keita uno dei due mente.
Siamo all'epilogo una delle due
1) Inzaghi che non l'ha visto al 100% CON LA TESTA sulla partita
2) Lui si sente invece al 100% pronto per la partita
A chi diamo la nostra fiducia?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Maxilotte il 12 Ago 2017, 23:29
intanto ci fanno giocare la finale con luis alberto fuori ruolo e palombi prima riserva. E andranno alla juve alle loro condizioni. Pensa se fossero stati pure intelligenti. Ci fregavamo il marchio, piazza della liberta' e la stele di bigiarelli.
Punto 1. Che la Lazio giochi la finale con LA fuori ruolo e Palombi prima riserva non porta alcun vantaggio ai due [...]
Punto 2. Il [...] n. 1 e' ancora un giocatore della SS Lazio e se non cambia strategia ci fa la muffa per un anno alla SS Lazio
Punto 3. I due [...] credono che basti scrivere due post da dementi per risolvere la questione a loro favore e magari credono pure di vincere un'eventuale causa per mobbing. Peccato che non hanno calcolato che abitano e vivono a Roma e non a New York, e stare rintanati in casa o ancora peggio dover prendere una scorta per 9 mesi diventa dura.
Per te questi sono furbi, per me non hanno capito proprio un c...o.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: FMSSL il 12 Ago 2017, 23:44
Quello che mi dà fastidio è il senso di impotenza, pensare che questo se ne andrà via senza na tibia rotta, senza na crocca in faccia, senza che qualcuno gli faccia passare davvero un brutto quarto d'ora. Mortacci sua, sto [...] cacato a forza

e pensare che in passato abbiamo assediato giocatori per molto meno, questo se meriterebbe una scarica de sganassoni..

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: seagull il 12 Ago 2017, 23:45
Se ho ben capito, questo si tira fuori ed accusa la Lazio di non convocarlo per la partita di domani (ripeto, se ho ben capito).
Ma secondo te, cosa avrebbe dovuto fare la Lazio nei confronti di un calciatore regolarmente sotto contratto?

Rendere neutra qualunque cazz.ta che fa sto scemo. Fare una squadra che precsindesse totalmente da lui o liberarsene prima possibile. Abbiamo tutti detto che il sostituto di keita e felipe. Qundi serve una alternativa a felipe. Pertanto se incassi 50 milioni o 5 milioni dalla cessione di keita sempre la stessa tipologia di giocatore avresti preso. Questo rimprovero. Aver permesso che le follie di questo scemo avessero una qualche influenza sul valore della squadra.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Sì, ma pure noi, pure noi.

Andiamoli a cercare, porca pupazza.

Per carità, guai a chi alza una mano, questo devo e questo scrivo, ma il significato della parola pressione, questi devono capirlo.

Non che fanno i tweet e uno firma gli autografi.

Perché stanno prendendo per il culo un milione di persone.

Guarda che se qualcuno lo va a cerca' e lo trova, non e' per dirgli "ah, birbaccia, non si fa così, brutto cattivo", se lo piano la "pressione" e' quella delle suole su quella testa di mischia che si ritrova, e a noi sta cosa proprio non ci serve, soprattutto in un momento come questo

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Forse mi sono perso qualcosa. Me spiegate che cazzata avrebbe fatto Keita a sto giro? A me sembra che la società abbia obbligato il mister a non convocarlo facendo addirittura girare la notizia di una contrattura. Il mister si adegua in pieno Ballardini style (alla faccia di chi era convinto avrebbe fatto altrimenti) e Keita fa sapere che lui infortunato non è. Lo hanno messo fuori rosa, e secondo me la cazzata stavolta la fa la società. Specialmente visto che si sono guardati bene dal comprare un sostituto credibile. Mi so perso qualcosa. Dove è  che sbaglio?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sor greguccio il 12 Ago 2017, 23:49
Non esiste infortunio (solito rimestamento della stampa romana) e non credo che Lotito o Tare abbiamo obbligato Inzaghi a non convocarlo, quindi è chiaro che o Inzaghi o Keita uno dei due mente.
Siamo all'epilogo una delle due
1) Inzaghi che non l'ha visto al 100% CON LA TESTA sulla partita
2) Lui si sente invece al 100% pronto per la partita
A chi diamo la nostra fiducia?

io do la mia fiducia ad Inzaghi è lui che studia i giocatori durante la settimana.
Keita avrà la testa altrove probabilmente alla juve dove andrà e per questo non l'ha convocato e ha fatto bene.
un giocatore che non dà il 100 per cento non merita di giocare e questo Inzaghi lo sa bene.
per questo oggi in conferenza ha detto che servirebbero altri giocatori perché sa già che Keita andrà via perciò servirebbe un sostituto.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
comunque non sta bene, ha fatto un altro tweet adesso del tipo le 3 scimmiette. Poi dici che sta con la testa sulla partita

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
cmq secondo me andava specificato il motivo della non convocazione....trapelano risentimenti muscolari...e questo scrive sto twitter....invece andava detto ( come ha fatto Inzaghi in conferenza stampa ) che non si riteneva  il giocatore lucido e concentrato in quanto distratto dalle voci di mercato ...tanto ormai non ci fa caso piu' nessuno...Dembele' sparisce...Kalinicic sta  in permesso da 15 giorni...Kondgobia' non se presenta agli allenamenti...e via discorrendo....quando Lotito tento' e in parte fece il duro con Pandev e Ledesma tutto il mondo del calcio gli si getto' contro....compresi moltissimi di noi...ecco dove va a finire  il calcio...la gente superpagata che se permette de fa come azzo gli pare e nessuno che puo' farci nulla....anzi !! se uno prova a dire..bene...me  lo tengo un anno in tribuna...partono gli strali che saremmo idioti a non farlo giocare...pure !! cornuti e mazziati..stamo bene cosi' !!  8)

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: PARISsn il 12 Ago 2017, 23:53
cmq secondo me andava specificato il motivo della non convocazione....trapelano risentimenti muscolari...e questo scrive sto twitter....invece andava detto ( come ha fatto Inzaghi in conferenza stampa ) che non si riteneva  il giocatore lucido e concentrato in quanto distratto dalle voci di mercato ...tanto ormai non ci fa caso piu' nessuno...Dembele' sparisce...Kalinicic sta  in permesso da 15 giorni...Kondgobia' non se presenta agli allenamenti...e via discorrendo....quando Lotito tento' e in parte fece il duro con Pandev e Ledesma tutto il mondo del calcio gli si getto' contro....compresi moltissimi di noi...ecco dove va a finire  il calcio...la gente superpagata che se permette de fa come azzo gli pare e nessuno che puo' farci nulla....anzi !! se uno prova a dire..bene...me  lo tengo un anno in tribuna...partono gli strali che saremmo idioti a non farlo giocare...pure !! cornuti e mazziati..stamo bene cosi' !!  8)

Ma che ti vuoi spiegare. E dai su. La societa' non lo ha convocato come chiedeva il 90% dei laziali. Io vorrei solo sapere cosa ne pensa inzaghi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: phenix il 12 Ago 2017, 23:52
Forse mi sono perso qualcosa. Me spiegate che cazzata avrebbe fatto Keita a sto giro? A me sembra che la società abbia obbligato il mister a non convocarlo facendo addirittura girare la notizia di una contrattura. Il mister si adegua in pieno Ballardini style (alla faccia di chi era convinto avrebbe fatto altrimenti) e Keita fa sapere che lui infortunato non è. Lo hanno messo fuori rosa, e secondo me la cazzata stavolta la fa la società. Specialmente visto che si sono guardati bene dal comprare un sostituto credibile. Mi so perso qualcosa. Dove è  che sbaglio?
E tutte ste certezze chi te le da?

Discussione precedente - Discussione successiva