Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
comunque non sta bene, ha fatto un altro tweet adesso del tipo le 3 scimmiette. Poi dici che sta con la testa sulla partita

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Maxilotte il 12 Ago 2017, 23:51
Rendere neutra qualunque cazz.ta che fa sto scemo. Fare una squadra che precsindesse totalmente da lui o liberarsene prima possibile.

Per fare una squadra che prescindesse da lui ci vogliono i soldi che evidentemente erano ANCHE quelli provenienti dalla sua cessione, cessione cha a quanto se ne sa e' stata da lui rifiutata perché non nelle sue grazie, e più' di una volta. Gente così va distrutta professionalmente parlando, parlo di lui e del suo mentore

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Maxilotte il 12 Ago 2017, 23:51
Rendere neutra qualunque cazz.ta che fa sto scemo. Fare una squadra che precsindesse totalmente da lui o liberarsene prima possibile. Abbiamo tutti detto che il sostituto di keita e felipe. Qundi serve una alternativa a felipe. Pertanto se incassi 50 milioni o 5 milioni dalla cessione di keita sempre la stessa tipologia di giocatore avresti preso. Questo rimprovero. Aver permesso che le follie di questo scemo avessero una qualche influenza sul valore della squadra.

Io vedo i fatti. Keita è stipendiato dalla Lazio, prende i soldi, si allena regolarmente e gioca le amichevoli estive. I giornali scrivono che andrà, perché promessosi, alla Juventus.  Ora o l'anno prossimo a zero.
Domani, sembra, non giocherà. La Lazio cosa avrebbe dovuto fare, corcallo de brutto?

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Tre anni fà disse che il suo idolo indiscusso era Balotelli.....

In quel momento bisognava capire di che razza di soggetto stavamo parlando.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: phenix il 12 Ago 2017, 23:52
Forse mi sono perso qualcosa. Me spiegate che cazzata avrebbe fatto Keita a sto giro? A me sembra che la società abbia obbligato il mister a non convocarlo facendo addirittura girare la notizia di una contrattura. Il mister si adegua in pieno Ballardini style (alla faccia di chi era convinto avrebbe fatto altrimenti) e Keita fa sapere che lui infortunato non è. Lo hanno messo fuori rosa, e secondo me la cazzata stavolta la fa la società. Specialmente visto che si sono guardati bene dal comprare un sostituto credibile. Mi so perso qualcosa. Dove è  che sbaglio?
Scusa fammi capire.
Immagina di essere per 10 minuti l'allenatore della Lazio che deve gestire un gruppo di 20 ragazzi che remano tutti verso la stessa direzione.
Tra questi 20 c'e' il deficiente di turno che pur di levarsi un capriccio se ne sbatte di tutto e di tutti e soprattutto dei compagni e del mister.
Il deficiente in questione dopo piu' di due lunghi, estenuanti mesi di ripicche e dispettucci dimostra di non voler cambiare di un mm, anzi continua a fare il capricciosetto.
Mettiamo pure che il deficiente in questione potrebbe essere forte come Messi.
Tu lo convocheresti e lo faresti giocare come se niente fosse?
Altro che Ballardini style. Qui e' una questione di dignita' personale e di rispetto di altre persone.
Solo una persona senza midollo passerebbe sopra queste cose.
E per fortuna il mister ha dimostrato una volta di piu' di essere prima di tutto un grande uomo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Maxilotte il 12 Ago 2017, 23:55
Ma che ti vuoi spiegare. E dai su. La societa' non lo ha convocato come chiedeva il 90% dei laziali. Io vorrei solo sapere cosa ne pensa inzaghi.

quello che pensa  Inzaghi l'ha detto in conferenza stampa  mi pare....Keita gioca se sara' in grado e avra' voglia di dare  il 100% altrimenti giochera' chi ha piu voglia di lui...mo non è che  Inzaghi un giorno è bravo e un giorno è stronzio...evidentemente pure lui non l'ha visto concentrato e sul pezzo a dovere....il fatto che si sia allenato regoalrmente non vuol dire nulla...magari l'ha visto svogliato o poco attento...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Forse mi sono perso qualcosa. Me spiegate che cazzata avrebbe fatto Keita a sto giro? A me sembra che la società abbia obbligato il mister a non convocarlo facendo addirittura girare la notizia di una contrattura. Il mister si adegua in pieno Ballardini style (alla faccia di chi era convinto avrebbe fatto altrimenti) e Keita fa sapere che lui infortunato non è. Lo hanno messo fuori rosa, e secondo me la cazzata stavolta la fa la società. Specialmente visto che si sono guardati bene dal comprare un sostituto credibile. Mi so perso qualcosa. Dove è  che sbaglio?

Scusa, dove l'hai letta la notizia fonte Lazio, della contrattura?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Inzaghi ha detto: giocherà solo chi ha la testa giusta.
Le teste di cazzo non sono ammesse.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

È la seconda volta che non viene convocato, in mezzo ha giocato.
Questo dimostra che la società non centra nulla.

D'altra parte Lotito è stato chiaro ( "non commetterò gli errori del passato, Inzaghi potrà utilizzare chiunque ritenga opportuno"), che altro deve fare questo per meritarsi il disprezzo di tutta la tifoseria?
Ancora dubbi?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sono sempre stato contrario a questi giocatori, quando in molti speravano venisse balotelli ho sempre detto no, fuori sta gente dalla Lazio, ste teste de cazzo andassero altrove, non li sopporto li prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera..è un opinione mia, ci mancherebbe..

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Sbagli che reputi Inzaghi = Ballardini. Quindi se fosse come dici tu , già l'anno scorso Keita l'avrebbe vista da casa  ed ora non sarebbe oggetto di mercato.... dovrebbe ringraziare Inzaghi, il quale se non lo ha convocato oggi vuol dire che anche il suo ultimo protettore ha visto in lui  quello che molti di noi già avevamo intuito cioè che esiste solo egli stesso e non la squadra.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Ti sembra o sei certo che la società abbia obbligato il mister a non convocarlo?
Se ti sembra hai trovato dove sbagli, se sei certo fai in tempo a dedicarti ad un altro passatempo che non sia la Lazio per i prossimi    30/40 anni di presidenza Lotito (padre e figlio).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Maxilotte il 12 Ago 2017, 23:55
Ma che ti vuoi spiegare. E dai su. La societa' non lo ha convocato come chiedeva il 90% dei laziali. Io vorrei solo sapere cosa ne pensa inzaghi.

Inzaghi in conferenza stampa è stato chiaro: chi non c'è con la testa non gioca. Non escludo che anche lui abbia avallato questa scelta

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
a me sembra chiaro che abbia l'accordo con la juve ma la juve abbia confermato che i soldi che chiede lotito non li mette. questo sa che passerà un altro anno qui e sta iniziando a fare la sceneggiata per fare causa per mobbing. cosa che mi fa ridere pensare sia coerente con la risposta che avrebbe dato a un tifoso..

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
E se fosse stato Inzaghi a sbatterlo fuori, con l'avallo della società?
Proprio no, eh?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Vuole forzare la mano minacciando una causa per mobbing per spingere la Lazio ad accettare l'offerta della Juve

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Dove? Dalla prima all'ultima riga. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Bambino il 13 Ago 2017, 00:03
sono sempre stato contrario a questi giocatori, quando in molti speravano venisse balotelli ho sempre detto no, fuori sta gente dalla Lazio, ste teste de cazzo andassero altrove, non li sopporto li prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera..è un opinione mia, ci mancherebbe..

d'accordo.
OT devo dire che tutti i nuovi arrivi mi sembrano persone con la capoccia sulle spalle. credo sia un aspetto su cui per tutte le scommesse perse incomincino a fare più attenzione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: charlie il 13 Ago 2017, 00:12
E se fosse stato Inzaghi a sbatterlo fuori, con l'avallo della società?
Proprio no, eh?
Troppo ovvio.
Se la società voleva farlo fuori non aspettava di certo la vigilia della finale.
Inzaghi non ha parlato a caso in conferenza, se non c'era qualche sentore sul comportamento del [...] non avrebbe avuto senso dire quelle cose.

Discussione precedente - Discussione successiva